Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Chi non muore si rivede..
Autore |
Messaggio |
Ilfix91
Newbie
|
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi si ricorderà di me, altri forse no… Giocavo su terre incantate circa 10 anni fa...ai tempi di Narghilè. SerSkillKiller, Dyaln...quando i pk facevano paura davvero.. Mi sono riaffacciato ogni tanto per dare un occhiata o per trovare stimoli...ma niente… Adesso sono giorni che ho intenzione di ripartire alla grande..Ma ho un piccolo grande problema...non ricordo più i miei dati di accesso e non ricordo più quale email usai per la registrazione...ho provato a contattare un admin sperando che mi aiuti..intanto volevo salutarvi tutti e dirvi che il periodo in cui ho giocato a UO è stato uno dei più divertenti in assoluto..sento molta nostalgia ultimamente..Vorrei riuscire a recuperare il mio vecchio pg.. Il mio nome era Jhon (tanti mi conoscono come il fix)… spero di tornare insieme a voi..adesso sono con un account provvisorio che nella peggiore delle ipotesi diventerà il principale account...se qualcuno ha contatti con gli admin, mi raccomando fatemelo sapere magari riesco a tornare il prima possibile..un abbraccio a tutti voi..
|
27/09/2020, 10:56 |
|
|
Trez
Veterano
|
Bentornato, spero di rivederti in game presto.
27/09/2020, 12:20 |
|
|
Shardan
Veterano
Iscritto il: 29/06/2017, 13:31 Messaggi: 106 Località: Dorgali Sardegna
|
ciao, bentornato..scrivi a terreincantate
29/09/2020, 13:11 |
|
|
Shardan