| Autore |
Messaggio |
|
ShinjiOP
Newbie
|
Ciao,
mi chiamo Francesco e giungo in queste Terre Incantate in cerca di svago e nuove avventure! On game ho creato Raziel, fiero paladino che spero possa mostrare il suo valore.
Ci si vede/legge in giro!
| 19/12/2025, 19:59 |
|
 |
|
Trez
Veterano
|
Ciao ci siamo già incontrati, benvenuto.
| 19/12/2025, 20:28 |
|
 |
|
M.T.S
Veterano
|
ShinjiOP ha scritto: Ciao,
mi chiamo Francesco e giungo in queste Terre Incantate in cerca di svago e nuove avventure! On game ho creato Raziel, fiero paladino che spero possa mostrare il suo valore.
Ci si vede/legge in giro! Ciao Benvenuto!!!
_________________ Il Reietto
|
| 19/12/2025, 21:00 |
|
 |
|
OldPelio
Veterano
|
benvenuto, non dare retta a trez che ti porta sulla cattiva strada!!! 
| 19/12/2025, 21:24 |
|
 |
|
ShinjiOP
Newbie
|
OldPelio ha scritto: benvenuto, non dare retta a trez che ti porta sulla cattiva strada!!!  Lo terrò presente  Ho un paio di domande: - Ho letto la guida dei Primi Passi e ho capito bene o male il discorso di dover apprendere e allenare le varie skill che mi serviranno... ho ancora capito come usare Razor per registrare una macro, ma non mi è chiarissimo quale macro mi conviene registrare per prima per sfruttare al massimo il tempo e iniziare a usare le varie skill.
Quindi su questo chiedo a voi supporto, se possibile  - Mi piace molto la parte del GdR di questo Forum (gioco a GdR by Forum da quando avevo 14 anni, e ora ne ho 35 - ho anche ri-creato un forum in stile one piece che sto gestendo come unico master e con una ventina di giocatori attivi); ho appena iniziato ma mi chiedevo se posso creare un topic anche per iniziare a raccontare di Raziel e della sua storia.
Grazie mille per il supporto e l'accoglienza!
| 22/12/2025, 14:01 |
|
 |
|
Khan
Veterano
|
ciao puoi raccontare la tua storia su Cronache ( Trez insegna  )
| 22/12/2025, 14:06 |
|
 |
|
ShinjiOP
Newbie
|
Grazie!
Esiste una lore delle Terre Incantate? Una storia legata alle città e/o ai luoghi (mari, foreste, dungeon, fortezze o simili). Giusto per contestualizzare la storia e renderla viva dentro l'ambientazione.
| 22/12/2025, 14:21 |
|
 |
|
Lupo Grigio
Junior
|
ShinjiOP ha scritto: OldPelio ha scritto: benvenuto, non dare retta a trez che ti porta sulla cattiva strada!!!  Lo terrò presente  Ho un paio di domande: - Ho letto la guida dei Primi Passi e ho capito bene o male il discorso di dover apprendere e allenare le varie skill che mi serviranno... ho ancora capito come usare Razor per registrare una macro, ma non mi è chiarissimo quale macro mi conviene registrare per prima per sfruttare al massimo il tempo e iniziare a usare le varie skill.
Quindi su questo chiedo a voi supporto, se possibile  - Mi piace molto la parte del GdR di questo Forum (gioco a GdR by Forum da quando avevo 14 anni, e ora ne ho 35 - ho anche ri-creato un forum in stile one piece che sto gestendo come unico master e con una ventina di giocatori attivi); ho appena iniziato ma mi chiedevo se posso creare un topic anche per iniziare a raccontare di Raziel e della sua storia.
Grazie mille per il supporto e l'accoglienza! Ciao la prima skill che puoi iniziare a macrare è spirit speak serve a principalmente a curarti ma anche a leggere cosa scrive un pg quando è morto, in gergo ghost la macro da impostare è semplicissima: usi la skill e inserisci una pausa di 4 secondi
| 22/12/2025, 18:41 |
|
 |
|
Khan
Veterano
|
non ho idea di quanti gp hai all'inizio comunque puoi farti insegnare le varie skill dagli npg (pagando ovvio) fino a circa 30 a Haven li trovi quasi tutti. A volte non te la insegnano completamente e dovrai trovare un altro npg da un'altra parte che aggiunge un po di punti.
| 22/12/2025, 21:06 |
|
 |
|
ShinjiOP
Newbie
|
Ho registrato la mia prima macro! Grazie mille per i consigli, vedrò di continuare a informarmi ed eventualmente vi continuerò a disturbare! Ci si vede/legge in giro!
| 23/12/2025, 20:22 |
|
 |
|