Ho scaricato il client e l'ho installato... avvio, nessun errore, nessun messaggio.... ma non funziona... che devo fare? Non ricordo assolutamente nulla di come facevo qualche anno fa
Fatto. .NET installato... e il resto non me lo fa fare perchè già presente... nella prima finestra (auto patch) che si apre mi dà svariati errori nello script... Una volta ero più veloce nel trovarmi le soluzioni...
hai provato a lanciare l'installer come amministratore? Ricordo che una volta di aver visto un errore "Invalid character", in quel caso mi sembra che il problema era l'installer corrotto ed e' bastato scaricare di nuovo l'installer con un browser differente. Che errore vedi nella finestra ?
OK. adesso funziona tutto... tranne che non riesco a loggare. Non ricordo il nickname (come è scritto). cmq sono già contento funzioni tutto. domani controllo il resto. Grazie a tutti per il sostegno