Autore |
Messaggio |
Trez
Veterano
|
Tempo addietro avevamo il comando [stats che appena loggavi ti diceva CHI era loggato, successivamente è stato tolto ed introdotta l'indovina a Moonglow che però costringe a rimanere loggato almeno 15/20 minuti per farti sapere chi è loggato o chi è stato loggato con un massimo di 7/8 pg. Ora è stato introdotto, oltre a tenere l'indovina, il comando [mondo che è uno [stats senza nomi ma con il posto preciso dove stanno. Fino a quando non loggava un pk era utile ma innocuo, però è sufficiente un pk che abbia le rune per i luoghi, si fa un giretto e se qualcuno è all'aperto ha buone probabilità di trovarselo davanti con le peggiori intenzioni. Personalmente ho gradito l'introduzione del comando [mondo, ma non a tutti sta bene da quel che sento, avete proposte?
27/11/2019, 16:39 |
|
|
Chelsea Smile
Junior
|
Trez ha scritto: Tempo addietro avevamo il comando [stats che appena loggavi ti diceva CHI era loggato, successivamente è stato tolto ed introdotta l'indovina a Moonglow che però costringe a rimanere loggato almeno 15/20 minuti per farti sapere chi è loggato o chi è stato loggato con un massimo di 7/8 pg. Ora è stato introdotto, oltre a tenere l'indovina, il comando [mondo che è uno [stats senza nomi ma con il posto preciso dove stanno. Fino a quando non loggava un pk era utile ma innocuo, però è sufficiente un pk che abbia le rune per i luoghi, si fa un giretto e se qualcuno è all'aperto ha buone probabilità di trovarselo davanti con le peggiori intenzioni. Personalmente ho gradito l'introduzione del comando [mondo, ma non a tutti sta bene da quel che sento, avete proposte? Play more, camp less and get skill
|
27/11/2019, 16:47 |
|
|
KaylaStorm
Junior
|
Trez ha scritto: Tempo addietro avevamo il comando [stats che appena loggavi ti diceva CHI era loggato, successivamente è stato tolto ed introdotta l'indovina a Moonglow che però costringe a rimanere loggato almeno 15/20 minuti per farti sapere chi è loggato o chi è stato loggato con un massimo di 7/8 pg. Ora è stato introdotto, oltre a tenere l'indovina, il comando [mondo che è uno [stats senza nomi ma con il posto preciso dove stanno. Fino a quando non loggava un pk era utile ma innocuo, però è sufficiente un pk che abbia le rune per i luoghi, si fa un giretto e se qualcuno è all'aperto ha buone probabilità di trovarselo davanti con le peggiori intenzioni. Personalmente ho gradito l'introduzione del comando [mondo, ma non a tutti sta bene da quel che sento, avete proposte? Sono dell'idea che il comando [stats sarebbe piu comodo e consono per sapere quanti pg sono online e quali, ma senza sapere dove siano...perche' non ha senso girare con un puntino rosso sulla schiena...visto che lo shard non e' pieno zeppo di pg, e il 90% di quei pg, non hanno un equip tale da contrastare persone che giocano dall'inizio di questo shard, e siccome far scappare quei pochi player nuovi che arrivano non la trovo una propaganda utile allo shard, allo scopo di far divertire un solo PG per giunta. Io sarei a favore del reinserimento del comando [stats e la modifica del comando [mondo dove non vedi tutti i pg loggati, ma solo quelli appartenenti alla tua gilda. per il pkappaggio, esistono i Runebook con rune in ogni dove....
27/11/2019, 19:28 |
|
|
Trez
Veterano
|
In effetti quello che dice Alucard lo trovo sensato, un conto vedere 50 pallini un altro 6 o 7 .
27/11/2019, 21:50 |
|
|
theend88
Junior
|
penso sia una figata!!! crea gioco!!
06/12/2019, 4:14 |
|
|
Khan
Veterano
|
il problema non è se c'e' un pk ma se ce ne sono 4 o 5 non riesci nemmeno a rivestirti poi hanno libri di rune x ogni dove ( io ne ho 34 nello zaino, ma non sono pk ) ma tutto questo era gia stato detto al momento dell'introduzione del comando e ricordo di esser stato o aver votato contro e non ho cambiato idea. la proposta di modifica non è male. Naturalmente Chelsea non sarà d'accordo ma lo capisco.
06/12/2019, 12:22 |
|
|
theend88
Junior
|
da quel che vedo in game, penso che i blu numericamente parlando, sono molti + dei red, dovete solo affilare le lame
06/12/2019, 20:31 |
|
|
KaylaStorm
Junior
|
theend88 ha scritto: da quel che vedo in game, penso che i blu numericamente parlando, sono molti + dei red, dovete solo affilare le lame se contasse la bravura di chi comanda il pg sarei d'accordo con te, ma qui conta l'equip purtroppo.
06/12/2019, 22:48 |
|
|
Chelsea Smile
Junior
|
KaylaStorm ha scritto: theend88 ha scritto: da quel che vedo in game, penso che i blu numericamente parlando, sono molti + dei red, dovete solo affilare le lame se contasse la bravura di chi comanda il pg sarei d'accordo con te, ma qui conta l'equip purtroppo. Vediamo di non offendere, guarda che possiamo fare un torneo di pvp con equip "standard" fornito dallo staff che l'esito non cambierebbe -.-
|
07/12/2019, 16:35 |
|
|
Khan
Veterano
|
conta l'equip, le skill, le macro, ma se non hai mai fatto pvp contano meno del 5% il resto è bravura del player esperto in pvp ..una volta bastava una viking in oro e anche allora se trovavi chi faceva veramente pvp eri morto magari ci mettevi di più di ora ma la fine era certa
07/12/2019, 20:11 |
|
|
|