Autore |
Messaggio |
theend88
Junior
|
è possibile rimetterlo? così con un mondo così vasto e poca gente, trovare qualcuno da affrontare è impossibile  grazie la sfera non è la stessa cosa...
29/12/2022, 16:43 |
|
 |
Trez
Veterano
|
Secondo me il mappamondo è ancora meglio per un pk, ok non sai chi è ma sai dove sta, mentre il vecchio comando mondo ti diceva chi era in game ...
09/01/2023, 14:21 |
|
 |
Trez
Veterano
|
Il mappamondo ha solo un grosso problema, specialmente per chi gioca da poco, ma anche per chi gioca da tempo e non ha mai alzato la skill di cartography: bisogna averla a 60 per vedere anche gli altri pallini se no vedi solo la tua posizione e quindi non serve a nulla e mettersi a macrare la skill richiede diverso tempo per una cosa che trovo invece assai utile fin da subito. Chiedo parere se condividete che sia sufficiente alzare la skill con il teach dagli npc, che la porta a 30 e potere vedere il mondo al completo.
23/01/2023, 20:36 |
|
 |
M.T.S
Veterano
|
Si potenzialmente non sarebbe male porterlo usare già con 30 di Carto, ma sarebbe troppo facile, e così facendo si perderebbe un pò il fattore dell'attesa di scoprire quanti pg bazzicano in game, un tempo con il comando mondo, uno loggava guardava e sloggava. Ora almeno per una mezzoretta devi attendere se vuoi scoprire le altre entità giocanti.
Se poi verrà messo comunque utilizzabile già dai 30 in su andrà bene lo stesso, basta giocare e divertisti.
_________________ Re di Trinsic - Guild Master HL
|
23/01/2023, 21:35 |
|
 |
Kaitlyn
Junior
|
io trovo questo comando troppo op e parlo da "PK" vi faccio un esempio praticissimo: stavo macrando discordance in una zona all'aperto in culo al mondo mettiamo fossi stato un player nuovo o cmq inesperto mi sarei ritrovato gente ( come è accaduto ) a curiosare su ciò che stavo facendo privo di una qualsiasi libertà di girare liberamente o macrare una qualsiasi skill rompiballe che si fa all'aperto altro esempio, guardando la mappa ho trovato Aliryon che non sò chi sia, ma a quanto pare è un pg senza skill, avrei potuto ucciderlo allo zoo di moonglow tranquillamente ( cosa che non ho fatto )
23/01/2023, 21:40 |
|
 |
Trez
Veterano
|
Si però macrare fino a 60 carto è na rottura di palle uno....due: uno che gioca da poco si trova sempre svantaggiato perchè alza altre skill non di certo questa, oltretutto anche chi la ha alta deve aspettare un bel pò prima di vedere chi ci sta nel mondo, quindi il vecchio comando [sstats è stato tolto perchè dava subito immagine reale di chi era in game, ma non dove fosse, percui lo staff ha ideato prima la veggente di Moonglow, ma è troppo limitata e non da indicazioni attendibili, l'integrazione con il mappamondo è migliore, io sarei però per abbassare il livello di cartography 30 troppo easy 60 troppo hard... allora una via di mezzo.
24/01/2023, 0:26 |
|
 |
M.T.S
Veterano
|
Macrare Carto non è poi così difficile, io l'ho portata a 75 sul mio maghetto in poco tempo e utilizzandolo ben poche pergamene vuote.
_________________ Re di Trinsic - Guild Master HL
|
24/01/2023, 9:11 |
|
 |
OldPelio
Veterano
|
per me si potrebbe anche svincolare il mappamondo da cartografy, quello che mi farebbe piacere è che fosse inibita la posizione del pg, o magari sfalsata di un raggio più ampio.
P.s. inoltre concordo com M.T.S. non è poi così difficile macrarla sino al livello necessario per usare il mappamondo.
24/01/2023, 10:49 |
|
 |
Khan
Veterano
|
scusa Pelio ma se viene inibita la posizione dei Pg a che serve il mappamondo? io capisco che l'uso del mappamondo sia piu "gdr" ma in linea di massima almeno a me interessa saperese c'e' qlc in game (e questo è poco "gdr") ma l'alternativa di aspettare mezzora fa si che spesso esca, anche xke nessuno si prende la briga di rispondere al tuo saluto, e la conclusione è di trovarsi solo. Poiche non faccio il pk vedere chi c'e' e dove trovarlo mi interessa poco
24/01/2023, 14:02 |
|
 |
OldPelio
Veterano
|
Khan ha scritto: scusa Pelio ma se viene inibita la posizione dei Pg a che serve il mappamondo? io capisco che l'uso del mappamondo sia piu "gdr" ma in linea di massima almeno a me interessa saperese c'e' qlc in game (e questo è poco "gdr") ma l'alternativa di aspettare mezzora fa si che spesso esca, anche xke nessuno si prende la briga di rispondere al tuo saluto, e la conclusione è di trovarsi solo. Poiche non faccio il pk vedere chi c'e' e dove trovarlo mi interessa poco inibire la posizione e/o sfalsarla e tutto da vedere quale sia la cosa più idonea al gioco, non so se sia possibile ma se si vedessero cmq le palline colorate sapremmo cmq quanti sono loggati. Sul fatto che a volte non si risponde concordo con te non è una pratica simpatica, costa così poco in fondo!!! Cmq mi ripeto quello che Io ritengo non equilibrato è che si veda la posizione del pg.
24/01/2023, 18:55 |
|
 |
|