Autore |
Messaggio |
Maximilian I
Veterano
|
Trez non sta a me decidere se mettere premi, partecipazione o altro.... di certo una cosa del genere sarebbe importante saperla subito, perchè se un player sta collegato ogni giorno, 8 ore al giorno per fare bare, e poi alla fine scoprisse che è stato solo per divertimento, e prende lo stesso premio di un pg che magari ha aperto solo 1 bara non sarebbe una bella scoperta asd Diciamo pure che girerebbero le balle per bene
24/10/2023, 18:19 |
|
|
Trez
Veterano
|
Si ma in questa quest uno potrebbe aprire le bare e gli altri combattere i mob... e non mi sembrerebbe giusto... poi se tu giochi 8 ore beh la avresti vinta anche con la vecchia modalità, Rattan e Hostus nelle ultime edizioni la vincevano proprio per quello ma ci sta... PS: lo squilibrio sta nel fatto che il mago è avvantaggiato e non mi sta bene per niente, io le quest le faccio con arciere da sempre. NON E' UNA QUEST PER TUTTI!!! e si perde lo spirito dell'evento... poi se vogliamo accontentare i due tre pg ok accontentiamoli pure...
24/10/2023, 20:21 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
guarda trez che ci sarà sempre una classe avvantaggiata rispetto ad un'altra è da sempre così, in questa occasione capita al mago alla prossima potrebbe essere avvantaggiato l'arcer o il war d'altronde le classi sono differenti ed ognuna ha una suo punto di forza, ora che a te non piaccia è un altro discorso, ma da qui a dire che "poi se vogliamo accontentare i due tre pg ok accontentiamoli pure..." ce ne corre e visto che sono sicuramente tra qui tre che consideri da accontentare, sospendo di partecipare alla quest e amen, così speriamo non avrai da lamentarti anche di questo.
24/10/2023, 21:35 |
|
|
Trez
Veterano
|
Caro Pelio da te non me lo aspettavo un commento del genere... non è assolutamente vero che le quest storiche siano state squilibrate per classi, assolutamente erano solo per chi le faceva di più, una quest di halloween la ho vinta perchè non ci stava sto bordello di mob che invece ora non è fattibile da single player. Ma ripeto qui si vuole accontentare i pochi .. ok aspetto allora la quest delle renne in versione huber paragon per accontentare sempre i tre ...
24/10/2023, 21:59 |
|
|
Admin
Staff
|
L'unica vera differenza tra quest'anno e il precedente è Trinsic.
L’obiettivo è sostanzialmente solo quello di aprire le bare utilizzando i relativi attrezzi, tutto il resto è un contorno per non rendere monotona la quest. Ci sono molti mostri perché con una singola azione è possibile sconfiggerne una quantità indefinita, da 1 come 1000 o tutti (a prescindere classi e skills).
Ottenute le zucche di cristallo da Zorian, basta farsi seguire da un’orda di mostri fino a una fontana di luce per fare una strage e liberare istantaneamente l’area, e potersi dedicare all’apertura delle bare in tranquillità.
Se prima a Luna si correva in un campo aperto, adesso la differenza è quella di avanzare piano a piccoli passi. Ciò che cambia è la strategia con cui raggiungere le bare.
Dopo attente osservazioni sul discorso delle classi, ho potuto costatare che i guerrieri (costretti al combattimento ravvicinato, ovvero quelli in teoria più in difficoltà in questo contesto), con un’adeguata strategia riescono a partecipare attivamente. Com’è possibile che gli arcieri, che colpiscono a distanza come i maghi, non riescano addirittura a partecipare?
|
24/10/2023, 22:12 |
|
|
Trez
Veterano
|
risolto il problema... sgildato e pk...
24/10/2023, 22:35 |
|
|
Trez
Veterano
|
e comunque caro Anseth rispetto alle precedenti edizioni un pg da solo non ce la fa... mettila come vuoi...
24/10/2023, 22:44 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
Ehmm.... Trez che ti sei fumato stasera? asd Le quest DA SEMPRE le vince chi ci dedica più tempo.... a quando a quando ce n'è una che oltre a fare un'azione meccanica, ci da un pò di adrenalina, tanta difficoltà e niente di scontato te ne esci con queste sparate? O_o Dovrebbe lamentarsi M.T.S che è un war.... e deve per forza fare il corpo a corpo contro mostri che quasi instantkillano.... eppure sta giocando e cerca di fare il suo meglio. Non so davvero che dirti.... sgildarti per una cosa del genere.... spero sia soltanto una giornata storta, finita nel peggiore dei modi. Rinsavisciti.... che una tua pazzia l'abbiamo già affrontata
24/10/2023, 22:45 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
cos'è ti serviva una scusa per sgildarti e tornare a fare il pk!!! -_-
24/10/2023, 22:46 |
|
|
Trez
Veterano
|
No è che vedo che non avete visione d'insieme Anseth compreso, questo mi manda in bestia, me ne frega nulla di vincere ma un pg che vorrebbe partecipare schiatta subito, cioè muoio io a nastro che ho res full, alberello, e armor e armi ... a Luna un pg poteva scappare e riprovare, qui no.. poi fate una conta di chi partecipa e sappiatemelo dire...
24/10/2023, 22:56 |
|
|
|