Autore |
Messaggio |
M.T.S
Veterano
|
Caro Trez...non vedo davvero il senso del tuo gesto e del tuo comportamento, cavoli manco giocassi da due giorni , sei qui da prima della polvere! Io sono War i mob li devo affrontare corpo a corpo, eppure mi lamento dico qualcosa? No gioco e se muoio amen, alla fine se mi devo fare del nervoso pure per il game ....anche NO! Io ringrazio ogni giorno Anseth, che dedica tempo per noi per farci divertire, non mi permetterei mai di giudicare il lavoro di una persona che perde tempo per noi, per 4-5 pg che ancora ci credono e vogliono che UO continui a vivere, quindi basta scuse demenziali e bambinate, gioca e divertiti e fine dei discorsi! Ciao ci vediamo in game!
_________________ Guild Master HL
|
24/10/2023, 23:11 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
Trez ha scritto: No è che vedo che non avete visione d'insieme Anseth compreso, questo mi manda in bestia, me ne frega nulla di vincere ma un pg che vorrebbe partecipare schiatta subito, cioè muoio io a nastro che ho res full, alberello, e armor e armi ... a Luna un pg poteva scappare e riprovare, qui no.. poi fate una conta di chi partecipa e sappiatemelo dire... Questo tuo discorso avrebbe senso se venisse qui un solo player a dire "no ragazzi... io non faccio la quest perchè non mi piace com'è organizzata... a causa dei mob.... delle classi... blablabla...." Mentre qui se giochiamo in 5 è perchè PURTROPPO questi siamo rimasti a giocare allo stato attuale, e non di certo per colpa di qualcuno.... semplicemente perchè il gioco è vecchierrimo e solo chi l'ha amato da giovane probabilmente può aver ancora voglia di giocarci.
24/10/2023, 23:53 |
|
|
Trez
Veterano
|
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ho sempre detto che la quest è bella, ringraziato Anseth per averla organizzata e dedicato il suo tempo, ma non è la tradizionale quest, è come non trasmettere una poltrona per due a Natale. E la chiudo qui.
25/10/2023, 7:13 |
|
|
FoWi
Veterano
|
Ennesima quest con PVP off
_________________ GM All Dalla Romagna con Furore!!
|
26/10/2023, 17:36 |
|
|
Trez
Veterano
|
Sono da ormai anni che sono pvp off le quest per due QUESTioni: far divertire e partecipare tutti, di pk non ne vedo da un sacco di tempo. La quest delle renne quando si svolgeva solo con ricerca degli animali in giro per Sosaria era pvp on infatti il buon vecchio Ninjamastergara mi segò diverse volte in giro, severo ma giusto. Ma da quando nella medesima quest hanno introdotto un luogo particolare per avere particolari oggetti è stato tolto il pvp e giustamente, se no un pk si metteva per esempio dall'Ingordo e segava chiunque entrasse. La quest delle conchiglie, anche se svolta in giro per i mari, aveva che un povero war in barca non avrebbe potuto difendersi dagli attacchi di un mago o arciere su altra imbarcazione. Giusto per me che le quest siano pvp off, in altri tempi non lo sarebbero state, ma si parla di venti anni fa con centinaia di pg loggati.
28/10/2023, 14:45 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
Trez ha scritto: Sono da ormai anni che sono pvp off le quest per due QUESTioni: far divertire e partecipare tutti, di pk non ne vedo da un sacco di tempo. La quest delle renne quando si svolgeva solo con ricerca degli animali in giro per Sosaria era pvp on infatti il buon vecchio Ninjamastergara mi segò diverse volte in giro, severo ma giusto. Ma da quando nella medesima quest hanno introdotto un luogo particolare per avere particolari oggetti è stato tolto il pvp e giustamente, se no un pk si metteva per esempio dall'Ingordo e segava chiunque entrasse. La quest delle conchiglie, anche se svolta in giro per i mari, aveva che un povero war in barca non avrebbe potuto difendersi dagli attacchi di un mago o arciere su altra imbarcazione. Giusto per me che le quest siano pvp off, in altri tempi non lo sarebbero state, ma si parla di venti anni fa con centinaia di pg loggati. concordo e approvo.
28/10/2023, 18:54 |
|
|
|