Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/05/2024, 22:33



Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Halloween Quest 
Autore Messaggio
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 643
Le tradizioni vanno rispettate e il nostro Admin Anseth ci ha dato in questi anni modo di divertirci, ora ha impostato la classica quest di Halloween in modo diverso: la location ed il modo di prendere le zucche speciali per usare le classiche fontane di luce. Non contrario al cambio di location ma così come è strutturata non è fattibile come le precedenti edizioni per singoli player a prescindere dal loro livello. Troppi, troppi mob e molto forti concentrati in quel di Trinsic che è una città, quindi non offre vie di fuga come la vecchia sede, poche bare in rapporto al luogo, in sostanza se vale per vincere aprire più bare e salvare più anime, per ora nella bara ci sono finito io un sacco di volte e non sono un player nabbo. Farla insieme ad altri pg rischia di togliere la competizione finale, perchè in teoria la quest è aperta a tutti e mica tutti vogliono farla insieme ad altri, da ultimo è più avvantaggiato un mago rispetto all'arciere o war e non va bene. Pertanto chiedo di rivederla con qualche modifica o di riportarla nella vecchia location, si potrebbe dandole una valenza di anticipo di Halloween.

_________________
Immagine


22/10/2023, 13:33
Profilo
Veterano

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 210
Buongiorno... faccio le mie considerazioni.... premetto che chi mi conosce sa che sono favorevole a quest o eventi che sia tostissimi, piuttosto che la solita cosa legata al ripetersi di un'azione.
Per spiegarmi meglio.... preferisco di gran lunga questa quest, in questa location, e con tutti questi mob, piuttosto che la quest delle sirene dove l'unica azione possibile sia dover cliccare il mouse e "dover pescare le conciglie", con tutto il rispetto per Pelio che è un gran pescatore :mrgreen: asd

Detto ciò.... analizziamo effettivamente questa quest..... molto tosta... un'unica porta d'accesso... tanti, tantissimi mob, a volte paragorn... a volte huber.... bello!!! A me piace 8-)

Però.... però.... però.... c'è secondo me un unico problema.... che è quello legato ad un tempo di respawning mooooooooooooolto rapido..... spesso mi è capitato di avanzare fino alla prima pizzetta e di ritrovarmi una serie di mostri talmente forti da costringermi ad indietreggiare.... e qui sorge il problema più importante secondo me.... indietreggiando ti ritrovi nuovamente i mostri che erano stati segati poco prima, nuovamente respanati, che costringono a dover immediatamente arrivare sino alla porta d'uscita perchè questi ultimi mob che ti attaccano si aggiungono a quelli che ti hanno fatto indietreggiare all'inizio.

Quindi io come unico suggerimento proporrei quello di alzare un poco i tempi di respawning in modo da non ritrovarsi, in caso di difficoltà e di dover indietreggiare di qualche metro, a dover ripartire punto e a capo.

Per il resto possiamo stare qui a parlare per anni sul bilanciamento delle classi nel pvm (o nel pvp) e non troveremo mai la quadra perchè ogni classe ha i suoi pro e contro.

Il mago si sa che in pvm ha più possibilità di avanzare o di resistere avendo i due demoni evocati e in alcuni casi anche un buon pet che aiuta a combattere..... è pur vero che se prendi 2 colpi decisi sei ghost senza se e senza ma!

Un altro eventuale suggerimento(non so se fattibile) potrebbe essere quello di depotenziare un pochino i vari mob in modo da consentire a arcieri e war di resistere maggiormente dall'assalto dei vari mob, sia loro che eventuali loro pet.


Detto ciò, come sempre i posso soltanto dire una cosa: grazie Anseth :)

_________________
Immagine


22/10/2023, 14:54
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 643
Tenere la Quest a Trinsic si deve ridurre il numero di mob paragon e huber, che già bastano ed avanzano i demoni e liche infernali, oltre i mostriciattoli, aumentare le bare in giro e non fare respawnnare i mob così velocemente. Altrimenti spostare tutto nella vecchia location, che io preferirei.

_________________
Immagine


22/10/2023, 15:18
Profilo
Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 335
concordo con Max sulla questione del tempo di respown, eviterei che i mob infernali possano uscire uber, per il posto lascerei assolutamente quello, di bare a me sembra che ce ne siano abbastanza.

P.S. Trez usa il mago

P.S.S. sarò anche bravo a pescare, ma siamo tutti allo stesso livello, è solo questione di pazienza. ora con la quest è max avvantaggiato.

_________________
Immagine


22/10/2023, 16:44
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 643
Trez usa il mago..... e agli altri eventuali giocatori cosa consigli? Di attaccarsi al tram e tirare forte? :?

_________________
Immagine


22/10/2023, 17:39
Profilo
Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 335
quali giocatori ? se ti riferisci ai niubbi non ce ne sono siamo tutti giocatori ventennali, e quindi skillati.
tra l'altro poco fà eravamo in due io e lechuck e siamo arrivati sino alla fine dov'è zorian e abbiamo prese zucche, posso essere daccordo con te che da solo non sia fattibile ma non la farei cosi tragica.

_________________
Immagine


22/10/2023, 18:02
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 643
Appunto da solo non è fattibile.... non ha senso allora dare premi Quest se uno non la può fare da solo, si diano solo premi di partecipazione.

_________________
Immagine


22/10/2023, 19:15
Profilo
Junior

Iscritto il: 30/12/2018, 23:52
Messaggi: 15
Anche io ho un mago, quindi posso parlare per me, dopo aver fatto la quest con Pelio, poco fa quando sei andato via sono andato dritto da solo e sono riuscito a uccidere Zorian. In alto e` pieno di mob, ma la strada a Zorian, va un po meglio dopo la piazza.
Ci vuole pazienza, e forse come dicono Pelio e Max il respawn e` un po troppo veloce.

_________________
Immagine


22/10/2023, 19:42
Profilo
Veterano

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 210
Per quanto mi riguarda, ora che Zorian è stato spostato, si riesce bene a fare bare..... ovvio, non è una quest facile, il macello di mostri fa capitolare spesso.... ma a me piace così!!!

Anseth 8-)

_________________
Immagine


23/10/2023, 19:39
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 643
Si divertente.. da morire!! :evil:
Però non è la tradizionale Quest che uno si poteva fare da solo e questo fa una grande differenza rispetto al passato, é un bellissimo evento e per tale motivo non ci dovrebbero essere premi, ma solo di partecipazione.

_________________
Immagine


24/10/2023, 17:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.