Buongiorno... faccio le mie considerazioni.... premetto che chi mi conosce sa che sono favorevole a quest o eventi che sia tostissimi, piuttosto che la solita cosa legata al ripetersi di un'azione.
Per spiegarmi meglio.... preferisco di gran lunga questa quest, in questa location, e con tutti questi mob, piuttosto che la quest delle sirene dove l'unica azione possibile sia dover cliccare il mouse e "dover pescare le conciglie", con tutto il rispetto per Pelio che è un gran pescatore
asd
Detto ciò.... analizziamo effettivamente questa quest..... molto tosta... un'unica porta d'accesso... tanti, tantissimi mob, a volte paragorn... a volte huber.... bello!!! A me piace
Però.... però.... però.... c'è secondo me un unico problema.... che è quello legato ad un tempo di respawning mooooooooooooolto rapido..... spesso mi è capitato di avanzare fino alla prima pizzetta e di ritrovarmi una serie di mostri talmente forti da costringermi ad indietreggiare.... e qui sorge il problema più importante secondo me.... indietreggiando ti ritrovi nuovamente i mostri che erano stati segati poco prima, nuovamente respanati, che costringono a dover immediatamente arrivare sino alla porta d'uscita perchè questi ultimi mob che ti attaccano si aggiungono a quelli che ti hanno fatto indietreggiare all'inizio.
Quindi io come unico suggerimento proporrei quello di alzare un poco i tempi di respawning in modo da non ritrovarsi, in caso di difficoltà e di dover indietreggiare di qualche metro, a dover ripartire punto e a capo.
Per il resto possiamo stare qui a parlare per anni sul bilanciamento delle classi nel pvm (o nel pvp) e non troveremo mai la quadra perchè ogni classe ha i suoi pro e contro.
Il mago si sa che in pvm ha più possibilità di avanzare o di resistere avendo i due demoni evocati e in alcuni casi anche un buon pet che aiuta a combattere..... è pur vero che se prendi 2 colpi decisi sei ghost senza se e senza ma!
Un altro eventuale suggerimento(non so se fattibile) potrebbe essere quello di depotenziare un pochino i vari mob in modo da consentire a arcieri e war di resistere maggiormente dall'assalto dei vari mob, sia loro che eventuali loro pet.
Detto ciò, come sempre i posso soltanto dire una cosa: grazie Anseth