Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Trez
Veterano
|
Non riesco a capire come e perchè un territorio dia soldi e risorse ed un altro no, altrimenti basterebbe tenere quello che da e lasciare l'altro. Esempio fattorie di Britain oggi 44k di soldi 1162 logs normali gli altri miei 2 territori minoc, serpents 72 logs... e l'ultimo territorio che ho conquistato ieri, Nujelem, 342 logs faccio notare che ho tolto la spunta per permettere ai miei gildani di prelevare dalle casse, ma è fatto per capire non per avidità..asd. Già da tempo ho notato che il territorio di magincia da grandi soddisfazioni, per contro Moonglow non mi ha mai dato nulla di simile, quindi ritengo che ci sia uno squilibrio sproporzionato anche tenendo conto della quantità di guardie al territorio, le fattorie si conquistano in pochissimo tempo sono in 4 gatti, mentre Moonglow viaggia sulla decina di guardie.
03/04/2019, 16:05 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Tutti i territori sono diversi tra loro e possono variare nel tempo. L'unica vera accortezza da seguire è quella di svuotare il magazzino spesso perché ha una capienza massima oltre la quale le risorse non vengono più aggiunte. Un territorio che fornisce molta legna o minerali riempirà prima il magazzino confronto ad uno con risorse meno ingombranti.
04/04/2019, 16:45 |
|
|
Trez
Veterano
|
Sorry ma sono anni ormai che conquisto i territori ma lo squlibrio ci sta sempre, Moonglow mai dato nulla eppure ha molte guardie di contro le Fattorie di Britain danno molto di più.
06/04/2019, 20:15 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Ora sono stati ribilanciati per un maggiore equilibrio. Alcuni fornivano troppe risorse.
Naturalmente potrebbero variare nel tempo.
Allegati:
territoriAprile19.jpg [ 184 KiB | Osservato 988 volte ]
10/04/2019, 13:14 |
|
|
Khan
Veterano
|
questi dati sono dopo le modifiche immagino ..effettivamente i reagenti prima io non li avevo ...e possibile sapere in quanto tempo si hanno le risorse al massimo secondo il grafico? e quali sono attualmente gli item che si possono trovare? grazie
11/04/2019, 10:54 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
I magazzini sono riforniti ogni ora circa dal momento della conquista, il tempo che impiegano a riempirsi completamente è molto variabile e dipende dal tipo di risorsa. Più è ingombrante e pesante la risorsa e più richiede spazio. Gli oggetti rari sono i skill token, tutti i tipi di bulk, smantellatori e altre rarità da scoprire.
11/04/2019, 13:54 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|