Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/10/2024, 15:38

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 i territori 
Autore Messaggio
Veterano

Non riesco a capire come e perchè un territorio dia soldi e risorse ed un altro no, altrimenti basterebbe tenere quello che da e lasciare l'altro. Esempio fattorie di Britain oggi 44k di soldi 1162 logs normali gli altri miei 2 territori minoc, serpents 72 logs... e l'ultimo territorio che ho conquistato ieri, Nujelem, 342 logs faccio notare che ho tolto la spunta per permettere ai miei gildani di prelevare dalle casse, ma è fatto per capire non per avidità..asd. Già da tempo ho notato che il territorio di magincia da grandi soddisfazioni, per contro Moonglow non mi ha mai dato nulla di simile, quindi ritengo che ci sia uno squilibrio sproporzionato anche tenendo conto della quantità di guardie al territorio, le fattorie si conquistano in pochissimo tempo sono in 4 gatti, mentre Moonglow viaggia sulla decina di guardie.

03/04/2019, 16:05
Profilo
Staff

Tutti i territori sono diversi tra loro e possono variare nel tempo. L'unica vera accortezza da seguire è quella di svuotare il magazzino spesso perché ha una capienza massima oltre la quale le risorse non vengono più aggiunte. Un territorio che fornisce molta legna o minerali riempirà prima il magazzino confronto ad uno con risorse meno ingombranti.

04/04/2019, 16:45
Profilo WWW
Veterano

Sorry ma sono anni ormai che conquisto i territori ma lo squlibrio ci sta sempre, Moonglow mai dato nulla eppure ha molte guardie di contro le Fattorie di Britain danno molto di più.

06/04/2019, 20:15
Profilo
Staff

Ora sono stati ribilanciati per un maggiore equilibrio. Alcuni fornivano troppe risorse.

Naturalmente potrebbero variare nel tempo.

Allegati:
territoriAprile19.jpg
territoriAprile19.jpg [ 184 KiB | Osservato 988 volte ]

10/04/2019, 13:14
Profilo WWW
Veterano

questi dati sono dopo le modifiche immagino :) ..effettivamente i reagenti prima io non li avevo ...e possibile sapere in quanto tempo si hanno le risorse al massimo secondo il grafico? e quali sono attualmente gli item che si possono trovare?
grazie

11/04/2019, 10:54
Profilo
Staff

I magazzini sono riforniti ogni ora circa dal momento della conquista, il tempo che impiegano a riempirsi completamente è molto variabile e dipende dal tipo di risorsa. Più è ingombrante e pesante la risorsa e più richiede spazio. Gli oggetti rari sono i skill token, tutti i tipi di bulk, smantellatori e altre rarità da scoprire.

11/04/2019, 13:54
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]