Abbiamo scaricato "Windows 7 Ultimate 64", eseguito e creato una nuova installazione di Windows completamente pulita. Scaricato e cliccato (senza eseguirlo come amministratore) "Terre Incantate Setup.exe" dal sito web e naturalmente non aveva le librerie C++ e il Framework .Net, quindi sono state installate le dipendenze e poi riavviato il setup.
Non avendo installato UO il setup ci ha fornito il link per scaricare "setup-1.46.0.3.exe". A download concluso, cliccato (normalmente) e installato.
Dopo che l'installazione di UO era completa, riaperto la finestra del setup di Terre Incantate rimasta dietro, che nel frattempo aveva trovato il percorso di UO automaticamente, cliccato "Si, aggiorna" e gli aggiornamenti sono stati applicati senza problemi fino al 100%.
Nel dubbio di un colpo di fortuna è stato eseguito Start Menu / Terre Incantate / Strumenti / "Riapplica tutti gli aggiornamenti" per 3 volte di seguito. Tutto perfetto, mai un problema o rallentamento.
Quindi non dipende da Windows 7 Ultimate 64 e non dipende dal Launcher.
Stai utilizzando percorsi differenti per la cartella di UO (es. dischi esterni)?
Avvii gli aggiornamenti contemporaneamente all'installazione di UO?
In questo caso devi aspettare che prima installi UO, e solo dopo continuare e aggiornare.
Xenon ha scritto:
è possibile avere i file da qualche parte da scaricare? altrimenti devo rassegnarmi a non loggare più
Se ti creiamo uno zip con i files quando ci saranno nuovi aggiornamenti avrai problemi. Il Launcher serve per tenere sempre aggiornata la tua installazione. E' importante capire cosa sta succedendo in modo da aiutare anche altri in futuro. Un pò di pazienza e una soluzione si trova.