Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/02/2025, 19:43

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Launcher: Aggiornamento si blocca 
Autore Messaggio
Junior

Salve, ho riscaricato il gioco e il file x aggiornare il tutto (dal sito) ma una volta lanciato l'aggiornamento si blocca, a volte al 5% a volte al 16%
datemi ip server ecc che entro manualmente con razor per cortesia.

grazie

01/11/2019, 0:33
Profilo
Staff

Xenon ha scritto:
Salve, ho riscaricato il gioco e il file x aggiornare il tutto (dal sito) ma una volta lanciato l'aggiornamento si blocca, a volte al 5% a volte al 16%
datemi ip server ecc che entro manualmente con razor per cortesia.

grazie

Salve Xenon, non accedere direttamente con Razor perché evitando gli aggiornamenti riscontreresti problemi.

Quando aggiorni assicurati che non siano aperti programmi che utilizzano i files di UO, perché altrimenti il Launcher non può aggiornarli e la barra di avanzamento si ferma. Anche gli antivirus con controlli aggressivi possono elaborare i files appena modificati e bloccarli in lettura fino alla fine della loro verifica.

Proprio qualche minuto fa il Launcher è stato testato su diversi sistemi operativi fino a Windows XP e gli aggiornamenti si sono conclusi sempre al 100%. Se disponibile prova ad andare nel Menu Start / Terre Incantate / Strumenti / Riapplica tutti gli aggiornamenti.

In caso volessi inviarci informazioni riservate puoi contattarci anche tramite il sito web alla pagina "Contattaci".

01/11/2019, 11:43
Profilo WWW
Junior

ho reinstallato da zero, scaricato il file terre incantate, chiuso antivirus ecc, parte e aggiorna fino al 24% poi per 20 min niente....ho provato a fare riaggiorna file e niente arriva fino a tot e poi si blocca

01/11/2019, 13:20
Profilo
Junior

stò provando e riprovando, tutto chiuso persino il win firewall, parte e poi si blocca...è possibile aggiungere un file (tipo zip) da scaricare dal sito o forum?

01/11/2019, 14:53
Profilo
Staff

Per scrupolo è stata fatta una prova disinstallando sui nostri sistemi e riprovando il Launcher, come se fosse un'installazione nuova e tutto funziona perfettamente. Forniscimi qualche dettaglio in più perché così non riesco a ricreare il problema. Di sicuro, vale ciò che è riportato su, ovvero che se i files di UO sono in uso, l'aggiornamento si ferma. Ed'è normale, altrimenti si comprometterebbero i dati.

Che sistema operativo stai utilizzando?

Hai spazio sufficiente sul disco?

Prova ad avviare "Terre Incantate Setup.exe" cliccando con il destro, poi "Esegui come amministratore".

01/11/2019, 15:26
Profilo WWW
Junior

ho rifatto tutto da capo, installato UO poi ho riavviato il pc, al riavvio ho chiuso x scrupolo l'antivirus, ho lanciato come amministratore il file terre incantate, parte tutto ok e poi questa volta al 26% resta là, durante l'aggiornamento non faccio e tocco nulla quindi i file non sono in uso, ho win 7 ultimate 64, prima di formatare il pc e reistallare tutto il gioco girava benissimo, ci sono 300 GB liberi....non capisco.

01/11/2019, 18:32
Profilo
Veterano

Strano io una ventina di giorni fa ho dovuto reinstallare è dal sito è andato tutto via liscio e veloce

01/11/2019, 19:38
Profilo
Junior

Trez ha scritto:
Strano io una ventina di giorni fa ho dovuto reinstallare è dal sito è andato tutto via liscio e veloce

solo x info quanto tempo ha impiegato x aggiornare? circa eh

01/11/2019, 20:12
Profilo
Staff

Anche quando installi UO (setup-1.46.0.3.exe) hai provato ad avviarlo come amministratore?

La barra grande con la percentuale rappresenta l'aggiornamento complessivo, quella piccola i singoli file.

01/11/2019, 20:17
Profilo WWW
Junior

Terre Incantate ha scritto:
Anche quando installi UO (setup-1.46.0.3.exe) hai provato ad avviarlo come amministratore?

La barra grande con la percentuale rappresenta l'aggiornamento complessivo, quella piccola i singoli file.

si ho provato tutto....la barra piccola rimane ferma...non è nemmeno la connessione xkè viagga benissimo...

installo il gioco --> avvio terre incantate.exe --> seleziono la cartella --> parte e poi bum fermo, ma fermo anche x 1 ora alla stessa percentuale.

è possibile avere i file da qualche parte da scaricare? altrimenti devo rassegnarmi a non loggare più :cry:

02/11/2019, 10:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo