Autore |
Messaggio |
Khan
Veterano
Iscritto il: 29/06/2017, 13:15 Messaggi: 237
|
grazie ci penso su, devo riprendermi da tutte le installazioni fatte cmq anche se metto il razor nuovo perdo gli aggiornamenti (se ho capito bene) Appena sono ispirato metto il razor x vedere che differenza c'e'
_________________
|
30/09/2018, 12:18 |
|
|
Shardan
Veterano
Iscritto il: 29/06/2017, 13:31 Messaggi: 106 Località: Dorgali Sardegna
|
ciao, ho disinstallato tutto perche avevo dei bug, il pg che non camminava, errori vari etc etc, comunque dicevo, ho disinstallato TUTTO, per ripristinare, ma non trovo piu il file di installazione di mondain legacy, e l installer non funziona, non scarica niente, mi da un errore..come devo fare?
_________________
|
26/12/2018, 3:05 |
|
|
Terre Incantate
Staff
Iscritto il: 23/06/2017, 22:57 Messaggi: 205
|
Basta solo andare qui: http://www.terreincantate.com/inizia.htmlScaricare il Launcher, cliccare "Terre Incantate Setup.exe" e seguire le istruzioni. Se cliccando "Terre Incantate Setup.exe" ti appare un errore segui i consigli della pagina da dove hai scaricato il Launcher. Se non riesci a risolvere inviaci l'errore esatto che ti viene restituito oppure uno screenshot e troveremo una soluzione.
_________________
|
26/12/2018, 13:39 |
|
|
Shardan
Veterano
Iscritto il: 29/06/2017, 13:31 Messaggi: 106 Località: Dorgali Sardegna
|
ciao, risolto....ho installato un file che avevo in un hd esterno..ultima online 2d client, poi il launcher ha fatto il resto, sembrano anche spariti i bug......
_________________
|
27/12/2018, 18:44 |
|
|
Trotta Tranquillo
Esperto
Iscritto il: 12/07/2017, 22:31 Messaggi: 61
|
cioè.....se provo a loggare come ho sempre fatto ora non mi avvia più?
_________________ PER CAPIRE CHI VI COMANDA, BASTA SCOPRIRE CHI NON VI E' PERMESSO CRITICARE -Voltaire
|
29/12/2018, 18:33 |
|
|
Terre Incantate
Staff
Iscritto il: 23/06/2017, 22:57 Messaggi: 205
|
Trotta Tranquillo ha scritto: cioè.....se provo a loggare come ho sempre fatto ora non mi avvia più? Si avvia, ma in futuro se non utilizzi il Launcher non potrai avere gli aggiornamenti automatici. Inoltre viene aggiornato Razor ad una versione più recente. Conviene sempre effettuare il passaggio.
_________________
|
29/12/2018, 22:18 |
|
|
Farian Waldemar
Esperto
Iscritto il: 06/10/2017, 20:53 Messaggi: 51 Località: Roma
|
Ciao! Ieri ho installato il launcher e sono andato a Serpent's hold per nave...ho visto alberi e piloni di legno in mezzo al mare. probabilmente mi manca qualche patch di mappa o è un problema di client, non lo so. Ci sta niente che posso infilare nelle cartelle per risolvere il problema? XD
_________________
|
18/02/2020, 8:27 |
|
|
Lucian
Junior
Iscritto il: 16/02/2018, 23:32 Messaggi: 12 Località: Puglia
|
Scusate qualcuno sa perche` razor non memorizza le impostazioni tipo taskbar e light level? Cmq funziona con UoSteam? Grazie a tutti
_________________
|
03/04/2020, 15:42 |
|
|
Terre Incantate
Staff
Iscritto il: 23/06/2017, 22:57 Messaggi: 205
|
Farian Waldemar ha scritto: Ciao! Ieri ho installato il launcher e sono andato a Serpent's hold per nave...ho visto alberi e piloni di legno in mezzo al mare. probabilmente mi manca qualche patch di mappa o è un problema di client, non lo so. Ci sta niente che posso infilare nelle cartelle per risolvere il problema? XD E' normale, sono delle strutture create per una quest: http://www.terreincantate.com/news/1-ge ... -2014.htmlLucian ha scritto: Scusate qualcuno sa perche` razor non memorizza le impostazioni tipo taskbar e light level? Cmq funziona con UoSteam? Grazie a tutti Il Launcher installa una nuova versione di Razor, assicurati di avviare il gioco dall'icona "Terre Incantate" sul desktop e non cliccando l'icona di Razor direttamente. Per accedere alle cartelle del Razor di Terre Incantate, come profili e macro, vai nel Menu Start / Terre Incantate / Strumenti. Nelle pagine precedenti di questa discussione viene descritto come migrare le macro e i profili dal vecchio metodo (senza Launcher) al nuovo. UOSteam non viene utilizzato su Terre Incantate.
_________________
|
03/04/2020, 21:14 |
|
|
Ansalamon
Newbie
Iscritto il: 24/04/2020, 9:36 Messaggi: 1
|
Buongiorno , esiste una guida o qualcosa di simile che possa aiutarmi a far partire il tutto sul Mac ? Grazie mille.
|
24/04/2020, 9:38 |
|
|
|