Sei un hater che vuole spaventare le persone per danneggiare il server.
Te la spiego io la situazione e lo faccio con l'account personale Admin, e ti spiego persino perché dopo tanti anni mi sono rotto i coglioni, senza mezzi termini, delle persone come te che puntualmente si sentono in dovere di devastare i progetti di chi ci lavora con passione da anni.
Terre Incantate non ha subito nessun tipo di data breach.
Le tue affermazioni sono false, prive di fondamento e calunniose.
A Google non verrebbe mai in mente di dire pubblicamente che il sito web X ha subito un data breach, perché un'affermazione del genere è una diffamazione, e di conseguenza dovrebbe risarcire i danni. Quello che Google Chrome ti dice con l'estensione
Password Checkup è che la combinazione di username e password che hai usato,
a prescindere dal sito in cui la stai scrivendo, è esposta perché contenuta nei grandi data breach massivi conosciuti da Google.
Potresti senz'altro rispondere che quella combinazione di dati l'hai utilizzata solo qui su Terre Incantate.
Ma ti risparmio la fatica, dicendoti che abbiamo verificato, anche con l'aiuto di altri iscritti, e la stessa estensione non segnala nulla a noi. Questo vuol dire che Terre Incantate non è mai stato all'origine del tuo problema (ammesso che tutta la storia che racconti sia realmente vera).
E riconferma, che Terre Incantate non ha subito nessun tipo di data breach.
Capito quanta cattiveria c'è in te?
Lascialo stare Google, che tra l'altro se dovessero verificarsi problemi li segnalerebbe subito a noi perchè il sito è iscritto alla
Google Search Console, preoccupati dell'odio e del fango che getti contro le persone da sempre, anche sull'ormai passato m4d.
Infine evita l'ipocrisia sul tempo che dici di aver sprecato qui (nessuno ti ha obbligato immagino) e degli indispensabili contributi che dovremmo riconoscerti, perché chi non ne ha memoria potrebbe prenderti sul serio.