Purtroppo ho saputo tramite il gruppo FB di Ultima, che è venuto a mancare uno di noi: il suo nome in game era Minerva, 37 anni, too young to die. Giocando da venti e passa anni sicuramente ci saremo incrociati, specialmente nei primi periodi, chi lo ha conosciuto se vuol lasciare un ricordo lo faccia. RIP.
Io la ho conosciuto/a in game mi ha aiutato all'inizio a uccidere i ciclopi a hilshenear (come si scrive?) sembrava una persona corretta e simpatica e anche una grande guerriera (non sto scherzando). MI isegnò a fare il mark con il guerriero che non sapevo come si facesse....?? un ricordo di lui/lei? un grande giocatore e insegnante di game... e altro ciao minerva ci mancherai
E' stata aggiunta simbolicamente una lapide al cimitero monumentale in omaggio a Minerva. Luogo dedicato alla memoria di coloro che hanno contribuito a rendere speciale Terre Incantate (EL Enchanted Lands).