Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/09/2024, 21:27

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 nuovo pg 
Autore Messaggio
Newbie

ciao a tutti sono un nuovo player di questo server e ci vediamo presto presto in game ;)
ho cominciato a giocare da pochi giorni ma ho gia abbastanza esperienza sia di uo che di giocate di ruolo.
Il gioco gira bene e il server e' fluido e senza lag. Purtroppo temo dovro' reinstallare tutto xchè graficamente ho qualche piccolo problema alcuni tile grafici non corrispondono o sono corrotti, ma nn so dove trovare una versione di uo, il mio vecchio cd di uo reinassance e' andato perduto.
Per ora vi saluto e vi porgo le prime due domande che mi vengono in mente e alle quali nn ho trovato risposta nelle guide:
1) Non riesco a trovare il vendor dei deed delle case, dove si comprano? e la casa si puo mettere dove si vuole o ci sono delle regole?
2)ho gia alcune skills a 100 ma non riesco a farle salire oltre, ho letto che il limite è 120 ma bisogna specializzarsi, come si fa?

per ora mi vengono in mente sono queste due spero di avere presto risposte, buon gioco a tutti. ciao.

21/12/2018, 11:06
Profilo
Veterano

Per la casa vai a Britain dall'architetto, lo trovi in una casa sopra la banca centrale, la puoi piazzare fuori dalle città basta che hai lo spazio necessario. Per alzare le skill e portarle a 120 devi avere le sop che si trovano facendo un champ, ma per un niubbo da soli è impossibile, oppure le compri dai vendor a Luna il mio per esempio ne ha a prezzi bassi delle 110 -115 ( Marty il mercante)

22/12/2018, 16:20
Profilo
Newbie

ciao grazie della rapida e limpida risposta, appena avro' i soldi andro' a fare visita al tuo vendor.
adesso sto reistallando il tutto speriamo bene.

22/12/2018, 18:15
Profilo
Veterano

ciao benvenuto

25/12/2018, 20:23
Profilo ICQ
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]