Ciao ragazzi.... io, benchè "novizio" di questo server, sarei un piccolo veterano del gioco, avendo giocato in tanti server vari, a partire da quello ufficiale continuando per Ngi, New Hera ed altri.
In quel periodo un MUST da scaricare era uomap, che consentiva a tutti i gildani di entrare, ed avere la corretta posizione di ognuno di noi, con la possibilità di fare "panic" per consentire a tutti di vedere dov'era il fratello in pericolo.
Ma la cosa più utile era certamente la possibilità di avere una mappa istantanea della posizione propria, in modo da vedere al volo la strada corretta per arrivare nel punto che si voleva raggiungere.
Qui su questo server esiste il mappamondo, che vagamente mostra la posizione di tutti i players collegati.
Però spulciando un pochino razor ho visto che in "Generale" sotto i filtri vari c'è la possibilità di cliccare su "Open UO Position System" che sembrebbe aprire una sorta di automap istantaneo che potrebbe essere ciò che cerco.
Il problema però è che sembra che la mappa non è aggiornata, quindi anche se sto in gilda mi segnala in posizione differente.
La domanda è: esiste il modo di aggiornare questa mappa per far si che funzioni correttamente????
Ditemi di si.
Aspetto delucidazioni... grazie