Grazie per aver risposto Lechuck.... io parto dal presupposto, come ho spiegato più volte, che la modifica, per come la intendo io, non dev'essere immediata, e senza che i players ne siano al corrente, ma se il player viene avvertito la prima volta... la seconda... la terza.... la trentesima volta, e POI parte il timer io credo che si possano avere due scenari:
1) il player in questione, nonostante i 30 avvisi continua a decidere di NON LOGGARE, con la conseguenza che dopo il "30°" avviso parte il timer(2-3 anni... fate voi...) quindi non gioca, non giocherà e non gli interessa salvare i suoi possedimenti MATERIALI(ovvero solo le case di proprietà con eventuali casse all'interno)
2) il player, richiamato da 30 avvisi la prende d'impegno di riloggare per far si che il timer non arrivi al punto "X" e rischi di perdere i possedimenti materiali, quindi potremmo avere un player che rientra e che si faccia nuovamente prendere dalla voglia di giocare.
Sinceramente non vedo tutti sti grandi rischi.... ne questo lo chiamerei ricatto.... ma semplicemente un "appello".... vuoi continuare a giocare con noi? o non te ne importa più un fico secco?