Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/09/2024, 18:18

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Premio Quest Points 
Autore Messaggio
Veterano

Chiedo di rivedere il premio per il massimo livello perchè spendere 24k per averne solo 36 a compimento della quest mi sembra irrisorio.

16/01/2024, 14:25
Profilo
Veterano

La tua richiesta, a mio avviso, avrebbe senso se si potesse stabilire un lvl di difficoltà della missione.
Mi spiego... ci sono missioni che sono stupide, che in pochissimi minuti vengono finite, e li il premio imho è abbastanza congruo... poi ce ne sono alcune che devi andare in posti più complicati, per le quali ci starebbe qlc in più.
Ma non so se fattibile.

18/01/2024, 20:06
Profilo
Veterano

concordo con Trez ma vale un po x tanti mostri che danno loot che veramente non vale la pena di provarci, una volta con un evo li facevi abbastanza velocemente e questo compensava il loot ma adesso una pinna huber diventa un dispendio di tempo e di materiali che siano frecce o reagenti e il loot non vale la candela.
Io chiederei anche una rivisitazione della distribuzione dei bulk di AT con 120 reali di skill che senso ha prendere degli small che non si associano ai large? ma a parte questo ci sono dei bulk che non escono mai :?

20/01/2024, 12:44
Profilo
Veterano

Khan ha scritto:
concordo con Trez ma vale un po x tanti mostri che danno loot che veramente non vale la pena di provarci, una volta con un evo li facevi abbastanza velocemente e questo compensava il loot ma adesso una pinna huber diventa un dispendio di tempo e di materiali che siano frecce o reagenti e il loot non vale la candela.
Io chiederei anche una rivisitazione della distribuzione dei bulk di AT con 120 reali di skill che senso ha prendere degli small che non si associano ai large? ma a parte questo ci sono dei bulk che non escono mai :?

I loot secondo me non è che sono poveri.... anzi tutt'altro... ma sono pieni di cose spesso inutili.

Concordo che dovrebbero essere più "sostanziosi" a secondo del lvl.... visto che è già stato nominato, una Pinna Huber per la difficoltà che c'è per ammazzarla dovrebbe dare un loot molto più importante.

20/01/2024, 20:07
Profilo
Veterano

La questione dei loot nei mob è annosa e mai risolta, forse non è fattibile, ma purtroppo è vero che fare mob danno un sacco di schifezze che manco un nabbo apprezzerebbe. Qui invece si parla di soldini delle quest del quester, vero alcune sono molto facili, sempre che uno sappia dove andare, altre no dipende poi da che mob incontri a furia di farle e segare mob questi poi le volte successive, escono paragon e huber paragon ed allora sono cavolacci, quindi o si alza il premio base oppure, ma dipende come poterlo gestire, fare che se una quest è dura il premio aumenti.

21/01/2024, 21:01
Profilo
Esperto

non so per me il premio in denaro non mi sembra scandaloso almeno quelle di livello massimo e 1/3 in più dell'investimento e se le si prende away e si aspetta di averle per i posti giusti se ne fanno parecchie in poco tempo...

21/01/2024, 21:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]