Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
KaylaStorm
Junior
|
Quando creo profili differenti, mi ritrovo in ogni profilo che creo, tutte le macro del profilo precedente, e se le cancello o modifico, me lo fa su tutti i profili...qualcuno mi sa dire perche e come risolvere? grazie.
10/11/2019, 12:27 |
|
|
Virgilius
Junior
|
Ma penso ke sia giusto così l unica differenza dei profili è ke si ricorda i tasti impostati ma le macro le avrai sempre tutte però per sicurezza attendiamo altri commenti
10/11/2019, 13:40 |
|
|
KaylaStorm
Junior
|
Virgilius ha scritto: Ma penso ke sia giusto così l unica differenza dei profili è ke si ricorda i tasti impostati ma le macro le avrai sempre tutte però per sicurezza attendiamo altri commenti no i profili servono perche' se hai un guerriero e un mago, hai macro differenti e puoi usare gli stessi tasti senza che vadano in conflitto, ma non capisco perche' qua non funziona, ho sempre usato razor e ogni profilo che crei ti azzera tutto, poi a seconda del pg che logghi carichi il profilo annesso.
10/11/2019, 14:46 |
|
|
KaylaStorm
Junior
|
ok ho risolto, praticamente qui non ti toglie le macro, ma se fai un nuovo profilo, perde tutti i tasti settati su quelle macro, quindi facendo quelle per un altro pg puoi settare gli stessi tasti...diventa molto confusionario ma almeno funziona.
10/11/2019, 14:50 |
|
|
Virgilius
Junior
|
KaylaStorm ha scritto: ok ho risolto, praticamente qui non ti toglie le macro, ma se fai un nuovo profilo, perde tutti i tasti settati su quelle macro, quindi facendo quelle per un altro pg puoi settare gli stessi tasti...diventa molto confusionario ma almeno funziona. era quello ke intendevo io
10/11/2019, 14:58 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Le macro sono in comune a tutti i profili e si possono organizzare in categorie (cartelle). Puoi organizzarle anche manualmente, andando su Menu Start / Terre Incantate / Strumenti / "Apri la cartella delle Macro di Razor". Ti si aprirà la cartella al cui interno potrai crearne di nuove e spostare i files delle macro (.macro). Per rendere visibile la riorganizzazione manuale su Razor, tab Macro, clic destro sulla lista / "Refresh Macro List" e l'elenco verrà aggiornato.
10/11/2019, 19:07 |
|
|
KaylaStorm
Junior
|
Terre Incantate ha scritto: Le macro sono in comune a tutti i profili e si possono organizzare in categorie (cartelle). Puoi organizzarle anche manualmente, andando su Menu Start / Terre Incantate / Strumenti / "Apri la cartella delle Macro di Razor". Ti si aprirà la cartella al cui interno potrai crearne di nuove e spostare i files delle macro (.macro). Per rendere visibile la riorganizzazione manuale su Razor, tab Macro, clic destro sulla lista / "Refresh Macro List" e l'elenco verrà aggiornato. ok grazie, gia molto piu organizzativa cosi
11/11/2019, 16:09 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|