Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/07/2024, 3:36



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 ( Proposta )animare mob morti 
Autore Messaggio
Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 343
ora con questa magia di necro si possono avere degli "alleati" animando un cadavere di un mob ucciso, che sia di tipo normale, paragon o uber.
La mia proposta, sempre se fattibile, è che da un mob para o uber l'animazione corrisponda al tipo di mob ucciso.

es: se uccido una wirm paragon avrò uno scheletrico paragon, animando il cadavere.

_________________
Immagine


26/02/2023, 12:11
Profilo
Junior
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2022, 23:57
Messaggi: 22
a livello di fattibilità, è possibile, tuttavia renderei la cosa equilibrata
ok se paragon o huber cambiano le stat per ipotesi 1.2x e 1.4x
però in compenso gli aumenterei il danno di decadenza ovvero:
di base quando evochi con animate dead, ogni 2 secondi questo mob subisce danni( che aumenterei )
così sarebbe più forte, ma durerebbe di meno

_________________
Immagine


26/02/2023, 14:12
Profilo
Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 343
Kaitlyn ha scritto:
a livello di fattibilità, è possibile, tuttavia renderei la cosa equilibrata
ok se paragon o huber cambiano le stat per ipotesi 1.2x e 1.4x
però in compenso gli aumenterei il danno di decadenza ovvero:
di base quando evochi con animate dead, ogni 2 secondi questo mob subisce danni( che aumenterei )
così sarebbe più forte, ma durerebbe di meno


sono daccordo sulla tua idea. ;)

_________________
Immagine


26/02/2023, 21:54
Profilo
Veterano

Iscritto il: 29/06/2017, 13:15
Messaggi: 237
Kaitlyn ha scritto:
a livello di fattibilità, è possibile, tuttavia renderei la cosa equilibrata
ok se paragon o huber cambiano le stat per ipotesi 1.2x e 1.4x
però in compenso gli aumenterei il danno di decadenza ovvero:
di base quando evochi con animate dead, ogni 2 secondi questo mob subisce danni( che aumenterei )
così sarebbe più forte, ma durerebbe di meno


L'idea è buona, mi piace :) io uso spesso animate dead essendo un non-mago , con tutti i malus possibili, mi aiuta ... purtroppo di questi tempi ci sono di rado , ora poi ho deciso di comprare pezzi x rifare il pc che mi si pianta ogni tre x due e quindi penso che prima della meta di marzo non potro esserci :cry:

_________________
Immagine


28/02/2023, 13:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.