Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/10/2024, 9:44

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 (Proposta) Banchiere nelle case a tempo 
Autore Messaggio
Veterano

Buonasera, dialogando con Oldpelio del più e del meno, come al solito l'ho bombardato di domande, essendo io un niubbino di questo server.
Gli facevo presente una cosa... credo che ognuno di noi dentro casa ha le casse dedicate ai vari articoli, esempio: la cassa verde della legna, quella della stoffa, quella dei lingotti etc.
Le mie, e credo che forse della maggior parte dei players, sono quasi completamente vuote, perchè diciamolo serenamente, di fare avanti e indietro come un mulo, per spostare poche centinaia di articoli alla volta, uno si scoccia e si esaurisce alla grande.

Pertanto mi è venuta un'idea, che spero possa incontrare il favore vostro e di Anseth.

Sappiamo bene che dentro le gilde è presente il banchiere in maniera permanente, pagando l'affitto.

Che ne pensaste se si potesse "affittare" un banchiere, anche per 24 ore, pagandolo profumatamente(100k?) per consentire di poter finalmente liberare un pochino il conto bancario a favore delle tante casse vuote che abbiamo dentro le case?

Io, fosse possibile, lo prenderei permanentemente, stile gilda.... ma mi rendo conto che forse questo sarebbe chiedere troppo... ma predisporlo a tempo, giusto per movimentare il passaggio di oggetti dalla banca alle casse potrebbe essere un buon compromesso.

Che ne pensate?

Anseth?

09/06/2022, 23:16
Profilo
Veterano

Esistono i comodity deed e come premio del primo anno di gioco esiste il comodity deed box

10/06/2022, 9:20
Profilo
Veterano

FoWi ha scritto:
Esistono i comodity deed e come premio del primo anno di gioco esiste il comodity deed box

I comodity deed servono per spostare gli articoli per venderli, ma non puoi spostarli al di fuori del conto bancario.
Se metto 10000 legna nel comodity deed e lo porto a casa mia, non posso prelevarli e metterli nella cassa verde destinata alla legna.

10/06/2022, 17:42
Profilo
Veterano

Max vedi se puoi prendere questo item dai premi annuali di UO.

Ciaooo !!! vengo da voi con questo tutorial per una caratteristica del gioco che io trovo comodissima e che aiuta tantissimo nella gestione delle risorse pesantissime, tipo pelli, legni, e tutto quello che vi serve da commerciare o spostare rapidamente e in tutta sicurezza!

Praticamente una banca gratis in casa!
questa meraviglia si chiama COMMODITY DEED BOX ed è una ricompensa del primo anno di gioco.
Quindi se non siete stati avidi e avete qualche ricompensa del gioco che vi è rimasta da scegliere prendetela perchè è comodissima!!!

Appena loggate, quando si apre la finestra delle ricompense cliccate prima su ok, poi su miscellaneus troverete 2 opzioni, la prima in alto è la commodity deed box, cliccate e prendetela!

Per poter usare una CDB questa deve essere resa locked and secure in casa, quindi appena siete a casa, poggiatela dove più vi piace e scrivete "i wish to secure this" ovviamente senza virgolettee. Vi apparirà il bersaglio e dovrete cliccare sulla CDB.

La CDB ha dentro un bel pò di spazio, quindi potete buttarci dentro quello che vi serve, pelli legni etc etc.

A questo punto dovrete comprare i contratti vuoti dal banchiere, si chiamano appunto COMMODITY DEED.

Per usarli dovete tenerli in banca o nella commodity deed fare doppio click e clikkare il bersaglio sulla risorse che volete inserire dentro il deed.
In pratica avrete un assegno, blessed oltretutto, con tutte le vostre risorse dentro. A che io sappia, non c'è un limite di risorse che si possono tenere nel deed.
Ora potete usare il contratto pieno per spostarlo, da casa alla banca o viceversa, e magari anche venderlo.

In pratica è come avere un assegno che invece che essere pieno di soldi è pieno di risorse, lingotti, pelli, pergamene, reagenti, in generale tutte le cose che si impilano!

Per recuperare le risorse dovete essere sempre in banca o dentro la commodity deed box, basta doppio cliccare e le risorse si liberano.

Spero di esservi stato utile e di avervi spiegato una cosa che vi tornerà utile !

Un abbraccio a tutti!
Fulvio aka Farian

10/06/2022, 19:43
Profilo
Veterano

OldPelio ha scritto:
Max vedi se puoi prendere questo item dai premi annuali di UO.

Ciaooo !!! vengo da voi con questo tutorial per una caratteristica del gioco che io trovo comodissima e che aiuta tantissimo nella gestione delle risorse pesantissime, tipo pelli, legni, e tutto quello che vi serve da commerciare o spostare rapidamente e in tutta sicurezza!

Praticamente una banca gratis in casa!
questa meraviglia si chiama COMMODITY DEED BOX ed è una ricompensa del primo anno di gioco.
Quindi se non siete stati avidi e avete qualche ricompensa del gioco che vi è rimasta da scegliere prendetela perchè è comodissima!!!

Appena loggate, quando si apre la finestra delle ricompense cliccate prima su ok, poi su miscellaneus troverete 2 opzioni, la prima in alto è la commodity deed box, cliccate e prendetela!

Per poter usare una CDB questa deve essere resa locked and secure in casa, quindi appena siete a casa, poggiatela dove più vi piace e scrivete "i wish to secure this" ovviamente senza virgolettee. Vi apparirà il bersaglio e dovrete cliccare sulla CDB.

La CDB ha dentro un bel pò di spazio, quindi potete buttarci dentro quello che vi serve, pelli legni etc etc.

A questo punto dovrete comprare i contratti vuoti dal banchiere, si chiamano appunto COMMODITY DEED.

Per usarli dovete tenerli in banca o nella commodity deed fare doppio click e clikkare il bersaglio sulla risorse che volete inserire dentro il deed.
In pratica avrete un assegno, blessed oltretutto, con tutte le vostre risorse dentro. A che io sappia, non c'è un limite di risorse che si possono tenere nel deed.
Ora potete usare il contratto pieno per spostarlo, da casa alla banca o viceversa, e magari anche venderlo.

In pratica è come avere un assegno che invece che essere pieno di soldi è pieno di risorse, lingotti, pelli, pergamene, reagenti, in generale tutte le cose che si impilano!

Per recuperare le risorse dovete essere sempre in banca o dentro la commodity deed box, basta doppio cliccare e le risorse si liberano.

Spero di esservi stato utile e di avervi spiegato una cosa che vi tornerà utile !

Un abbraccio a tutti!
Fulvio aka Farian

Bello... ma non c'è nessuna finestra che si apre per prendere premi.... esiste qualche comando?

10/06/2022, 20:00
Profilo
Junior

Maximilian I ha scritto:
Bello... ma non c'è nessuna finestra che si apre per prendere premi.... esiste qualche comando?

Compare una schermata appena fai il login in game.

10/06/2022, 20:22
Profilo
Veterano

Bardoz ha scritto:
Maximilian I ha scritto:

Ma a me non compare nulla :cry:

10/06/2022, 20:34
Profilo
Veterano

Maximilian I ha scritto:
Bardoz ha scritto:
Maximilian I ha scritto:

Ma a me non compare nulla :cry:

Si vede che hai già riscosso un altro premio, passato un altro anno si riaprirà quella finerstra e potrai prendere il CDB o un altro premio

10/06/2022, 21:06
Profilo
Veterano

Ne ho una io doppia, non so se puoi usare la CDB di un altro account ma appena ci si trova proviamo.

11/06/2022, 13:44
Profilo
Veterano

OldPelio ha scritto:
Ne ho una io doppia, non so se puoi usare la CDB di un altro account ma appena ci si trova proviamo.

Giusto per completezza di informazione, la CDB è strettamente personale non può essere usata da altro account. (fatto la prova)

12/06/2022, 18:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo