Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/02/2025, 18:47

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 proposta dng evolutivo 
Autore Messaggio
Veterano

Maximilian I ha scritto:
Dico la mia.... concordo con quello che ha detto Anseth sinceramente.

Quando siamo stati in 5 ad andare in giro, tra il pet di M.T.S. e quello di Trez manco si facevo in tempo a dare il comando all kill ai demoni che già i mob erano belli e stecchiti. :shock:

Forse depotenziare qualche tipologia di mob, specie uber, potrebbe essere il giusto compromesso.

anchio la penso cosi e (dato che Anseth si è già espresso sugli evo ) io proporrei di mettere un resp della chimera , attualmente l'animale piu forte potenziandolo un po o cmq facendo in modo che sia potenziabile, in modo che chi non la possiede possa avere un pet che sia competitivo con buona parte dei mostri, attualmente muore a nastro :o . Naturalmente quelli indicati da Oldpelio sono inarrivabili altri sono fattibili con un certa facilità da un arciere che da lontano e grande quantita di frecce riesce a killare ma qui si torna al discorso del loot se non vale le frecce consumate tanto vale scansarlo.

13/06/2022, 11:41
Profilo
Veterano

quindi gli evo così come li abbiamo conosciuti erano "Sgravi" sarebbe da depotenziarli facendo si che facciano meno danni e accorciargli la vita possibile, rimarrebbe la ricerca al dng evo e come già scritto quel dng mi piace molto, rimarrebbe l'allevamento, rimarrebbe l'allenamento per farli salire di liv, secondo me non sono cose da scartare del tutto.

La chimera è un buon pet da dng ma dovrebbe avere le resistenze un pizzico più alte. per la dex migliora allenandola anche se di poco, alcune res è soppabile quindi allenandola dovrebbe migliorare.

Ai posteri l'ardua sentenza!!! :mrgreen: :mrgreen:

15/06/2022, 12:16
Profilo
Veterano

Gli evo per avere appeal devono essere, agli ultimi livelli, dei pet sgravi altrimenti il gioco non vale la candela, eventualmente integrandoli con le Sop di taming

Mi sembra giustissimo limitarne l’uso in alcuni dungeon, dove magari si può entrare e stare proprio solo a piedi, per evitare l’ingresso a qualsiasi pet Chimera, Nigth o altro.

Chiederei inoltre di far sparire i corpi delle summon, se hanno il backpack vuoto, dopo pochi secondi, perché vedere un tappeto di demoni e poi dover trovare il corpo del mostro o anche il proprio cadavere a volte risulta difficile.

15/06/2022, 15:07
Profilo
Esperto

Scusate ma io continuo a pensare che dovrebbero migliorare il pg non solamente essere un qualcosa che si cura... Altrimenti in realta poco porta al gioco e all'interazione.

16/06/2022, 16:42
Profilo
Veterano

Up

28/06/2022, 18:56
Profilo
Veterano

Up

11/07/2022, 9:29
Profilo
Veterano

Up innanzitutto.

rimettere gli evolutivi che possano raggiungere al max le stesse condizioni di quei pet attualmente gia in uso ( trez e MTS ) con l'unica possibilità di evolvere con le sop specifiche di taming e che cmq durerebbero quanto il pet stesso, visto che morto lui si dovrebbe reiniziare da capo ad allenarlo e a fare bulk di taming per sopparlo.
Penso che la cosa sia equilibrata e spero venga presa in considerazione.

14/07/2022, 21:12
Profilo
Veterano

OldPelio ha scritto:
Up innanzitutto.

rimettere gli evolutivi che possano raggiungere al max le stesse condizioni di quei pet attualmente gia in uso ( trez e MTS ) con l'unica possibilità di evolvere con le sop specifiche di taming e che cmq durerebbero quanto il pet stesso, visto che morto lui si dovrebbe reiniziare da capo ad allenarlo e a fare bulk di taming per sopparlo.
Penso che la cosa sia equilibrata e spero venga presa in considerazione.

E che non prenda 5 sloot alrimenti per noi maghi è la fine

15/07/2022, 9:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3