OldPelio ha scritto:
Tutto giusto quello scritto da trez e fowi. i dng party si fanno in gruppo e questo è lo spirito giusto evo o no, gli evo per come la vedo io si dovrebbe trovare il giusto bilanciamento tra i danni che puo fare e quanto può resistere, ovvero tankare il mob, dandoti il tempo di inventarti qualcosa per superarlo.
Qui Old cambia molto da classe a classe.
- Un archer e un war con Evolutivo, sommano il danno che fanno adesso al lavoro del Evo.
- Un mago, se l'evolutivo prende 5 sloot, non può far nulla se non curare il pet, perchè non può evocare nessun demone e le spell su 90% dei mob sono inutili perchè consumano tutto il mana a fronte di un danno ridicolo.
PROPOSTA: aumentare i posti in stalla in funzione di Magery, arrivando a un massimo di 9 sloot (5 + 4), in questo modo si può avere dietro al massimo 1 evolutivo e 2 evocazioni.
OldPelio ha scritto:
Inoltre come era prima che ne nascevano troppi, è bello allevarli e accoppiarli, ma se c'è l'inflazione è negativa come cosa, deve poter essere possibile averli ma non deve essere una passeggiata.
Penso che essere cosi pochi limiti molto la procreazione dei PET, sopratutto perche bisogna trovare sia il maschio che la femmina, ad occhio e croce prevedo che si possa tornare a quei "livelli" fra 2 anni, ma un pet al massimo vive 200gg.
Prima si potevano prendere anche in solitaria, il fatto di mettere il dungeon evolutivo come dungeon party di certo blocca la possibilità di "farmare" la creazione di questi pet.
Se le combinazioni sono cambiate, saranno da riprovare un bel po di volte prima di trovare quelle giuste, e sopratutto ci vorranno 30/60 gg prima che possano essere fertili i pet per avere la prima figliata.
Per limitare ulteriormente si potrebbero limitare le fecondazioni da 1/3 della vita a 2/3 in modo che la quantità dei "nascituri" sia influenzata da TAMING, in modo da tener sempre vivo l'interesse per il dungeon, oppure mettere solo all'interno dei mob di quel dungon delle sop per i pet (cosa che magari si potrebbe aggiungere in futuro).
_________________
GM All
Dalla Romagna con Furore!!