Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/10/2024, 13:51

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Proposta lingotti 
Autore Messaggio
Junior

Salve a tutti!
Come da titolo avrei una proposta per quanto riguarda i lingotti e l'annesso macraggio di Blacksmith.
Sto macrando con un PG Blacksmith e mi sono reso conto che i lingotti o li mini oppure niente, visto che ormai i vendor sono praticamente tutti vuoti o se hanno qualcosa sono tutte risorse alte che costano e che non si possono usare vista la skill bassa.
Quindi, la mia proposta sarebbe di far vendere i lingotti in ferro ad un prezzo accessibile ai vendor NPC, proprio come si vendono le stoffe per macrare Tailoring, anche perchè arrivati a 80 e più di skill la salita è veramente lenta e servono veramente tanti lingotti, e magari ti trovi a minare per ore per tirare su abbastanza lingotti da far salire la skill di si e no 0.5 :/
Che ne pensate? :D

11/12/2021, 18:14
Profilo
Junior

è comune come cosa XD però penso che sia fatto apposta proprio per farci macrare come mai nella vita ahahaha
Immagine

12/12/2021, 1:22
Profilo
Veterano

Esatto, lunga vita al macraggio, è una caratteristica del game.

12/12/2021, 15:57
Profilo
Junior

Ci mancherebbe, il macraggio è una delle caratteristiche che rendono UO particolare, sono il primo a dirlo.
Ho fatto questa proposta per renderlo, almeno a mio avviso e probabilmente sbagliando, un po' più "equilibrato" diciamo.
Nel senso che tutta questa mattina a minare, poco più di 2000 lingotti (black 95.1), mangiando costantemente e seguendo la scaletta scritta anche sul sito (95-->106 platemail gorget), e niente, la skill è rimasta a 95.1 :|
Quindi magari se si potessero comprare un po' si mina e un po' si comprano, ma giusto per non buttare tempo a vuoto diciamo.
Poi io l'ho buttata li, in caso non vi convincesse la cosa io c'ho provato :P

12/12/2021, 16:10
Profilo
Junior

Sarei anche d'accordo, passo molto tempo anche io a minare ma credimi non è mining il problema ma black XD non sale mai.
Detto questo si dovrebbe parlare con qualcuno ma non so con chi possiamo farlo!!

Immagine

12/12/2021, 19:39
Profilo
Junior

Eh infatti per questo dico, per come la vedo io le opzioni sarebbero o "sistemare" black in modo che salga un po' più velocemente (non dico che con 100 lingotti la fulli, ma neanche che con 2000 non sale di 0.1 :( ) oppure mettere i lingotti di ferro in vendita dai vendor in modo da renderla "più veloce" non dovendo andare a minare.
Anche perchè sinceramente mi sarei aspettato che con 2000 lingotti salisse almeno di 3-5 punti, contando il tempo che ci si mette a farli minando :/

12/12/2021, 20:03
Profilo
Newbie

Strano che ti salga cosi piano.
Ricordo ti averci messo tutto sommato poco tempo.

Comprandoli dei vendor, si estinguerebbe un mercato fiorente, come quello del legname, altra risorsa naturale.

Off Topic, io ne ho parecchi da vendere.

12/12/2021, 21:05
Profilo
Esperto

Per arrivare a 120 blacksmit ci vogliono circa 370k di lingotti

Ma poi dipende il tuo obbiettivo... Mi spiego se macri solo per avere la skill o se lo fai in previsione di fare bulck e runici...
Cmq piu che blacksmit hai qualcosa che non va nella tua macro di mining per fare solo 2k di lingotti in una mattina... Ci sono punti della skill in cui anche fare uno 0.1 fa bruciare10 k di lingotti riciclando ogni volta i pezzi, e poi si sblocca...

15/12/2021, 13:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]