Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/10/2024, 13:39

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 (Proposta) NPC che scambia bulk generici 
Autore Messaggio
Veterano

Inizio a prenderci gusto :mrgreen:

Stavo parlando con Pelio l'altro giorno... abbia un sacco di bulk, che sono talmente inutili che non vengono manco considerati, ora... anzichè affollarci di bulk che non daranno niente e che resteranno dentro i libri(che si riempiranno e ne verranno creato dei nuovi, quindi sempre più items) cosa ne pensate se venisse creato un NPC che scambia i bulk, come esiste già per le sop, ma che anzichè dare qualche spicciolo possa dare, dietro versamento di tot bulk, uno importante.

Esempio:
Do all'NPC 10 bulk random taming... e lui mi resituisce uno di quelli rari (ridgeback, nightmare, wirm, zostrich etc. etc.)
Do all'NPC 10 bulk random black... e lui mi restuisce uno di quelli rari(blood, black, platino etc. etc.)

Insomma... avete capito... che ne pensate?

13/06/2022, 21:33
Profilo
Veterano

Secondo me è sbagliata questa logica, aumenterei le probabilità di uscita a seconda del livello della skill di riferimento.
Per gli inutili, come già proposto, chiederei un NPC che scambia io bulk con uno da usare per il reset

14/06/2022, 15:05
Profilo
Veterano

FoWi ha scritto:
Secondo me è sbagliata questa logica, aumenterei le probabilità di uscita a seconda del livello della skill di riferimento.
Per gli inutili, come già proposto, chiederei un NPC che scambia io bulk con uno da usare per il reset

Beh permettimi ma questo ragionamento lo fai perchè hai il pg già full skill... se fossi all'inizio non lo troveresti giusto, e comunque credo che sia già così.

Io invece credo che sia giusto "pagare" un dazio se aspiri ad avere dei bulk migliori, e questo dazio sarebbe quello di utilizzare un tot di bulk... lo puoi fare un tot di volte, poi i bulk ti finiscono e ti arrangi... diverso è aumentare la probabilità di trovare bulk rari, renderebbe inflazionata la sop.

14/06/2022, 17:50
Profilo
Veterano

È proprio il contrario, di bulk da buttare ne ho a tonnellate e con la tua logica potrei avere centinaia di bulk alti.

Se ti interessa la sop basta che chiedi e la metto nel Vendor. Le sop sono “facili” da reperire.

I bulk “buoni” non sono quelli che ti fanno prendere la Sop, quelli sono i medio/bassi, quelli buoni servono per i grembiuli e runici al top.

Al momento, che io sappia, il valore della skill con cui richiedi il bulk sopra a un certo valore è ininfluente, mi sembra che oltre a 70 non cambi più nulla. (salvo ci siano state modifiche con le specializzazioni)

14/06/2022, 23:37
Profilo
Veterano

UP!!!

Ragazzi dite la vostra... io più faccio bulk, più mi rendo conto che ci sono centinaia di bulk inutili, che non verranno mai completati... coi libri che si accumulano nella speranza di beccare qualcosa di buono.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di fare uscire dei bulk large, anche con tipologie inferiori.

Esempio:
parlo di taming che è quello che più sto facendo negli ultimi mesi.... uccellini, topi, gorilla, cani, gatti, lama e via discorrendo... per avere una sop 120 tra taming, veterinary e animal lore ora come ora devi completare un bulk large da 6 con bulk da 15, dove è quasi sempre richiesta questa tipologia di animali: oclock, zostrich, ridgeback, orn, wyrm etc.

A sto punto fate uscire anche un bulk large da 6 con bulk da 15 con altra tipologia, anche più scadente, così che anche avere bulk inutili possa essere utile.

Altrimenti fate qualcosa per far si che si possano usare, senza restare li ad intasare i libri -_-'

27/06/2022, 1:00
Profilo
Veterano

effettivamente i bulk che danno come premio le sop di taming e vete non sono facili da fare sia xke è difficile trovare gli small, ma anche i large :D e poi xke alcuni animali (io è tanto che non li faccio ma non credo sia cambiato) hanno resp limitati e forse se ne potrebbe aggiungere qlc. Per quanto riguarda i bulk di animali facili servono x far salire la skill e far azzerare il tempo di consegna che è veramente troppo lungo.
niente ti vieta di buttarli invece di riempire i libri :lol:

28/06/2022, 12:04
Profilo
Veterano

Maximilian I ha scritto:
UP!!!

Ragazzi dite la vostra... io più faccio bulk, più mi rendo conto che ci sono centinaia di bulk inutili, che non verranno mai completati... coi libri che si accumulano nella speranza di beccare qualcosa di buono.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di fare uscire dei bulk large, anche con tipologie inferiori.

Esempio:
parlo di taming che è quello che più sto facendo negli ultimi mesi.... uccellini, topi, gorilla, cani, gatti, lama e via discorrendo... per avere una sop 120 tra taming, veterinary e animal lore ora come ora devi completare un bulk large da 6 con bulk da 15, dove è quasi sempre richiesta questa tipologia di animali: oclock, zostrich, ridgeback, orn, wyrm etc.

A sto punto fate uscire anche un bulk large da 6 con bulk da 15 con altra tipologia, anche più scadente, così che anche avere bulk inutili possa essere utile.

Altrimenti fate qualcosa per far si che si possano usare, senza restare li ad intasare i libri -_-'

Non ho capito questa richiesta? I large da 6 esistono e danno i premi migliori.
Uccellini, Topi e Gorrilla servono a completare i bulk da 4, magari il premio non è interessante però i large per quste tipologie esistono già.

PS: Animal Lore da 120 è nel mio Vendor

28/06/2022, 18:54
Profilo
Veterano

FoWi ha scritto:
Maximilian I ha scritto:
UP!!!

Esempio:

Non ho capito questa richiesta? I large da 6 esistono e danno i premi migliori.
Uccellini, Topi e Gorrilla servono a completare i bulk da 4, magari il premio non è interessante però i large per quste tipologie esistono già.

PS: Animal Lore da 120 è nel mio Vendor

P.S. A me serve Animal Taming da 120 :|

29/06/2022, 20:40
Profilo
Esperto

io è tanto che non gioco e sicuramente è tutto cambiato... ma io la sop 120 taming ed animale lore l'ho presa ad un champ

30/06/2022, 10:32
Profilo
Veterano

Nefertiti ha scritto:
io è tanto che non gioco e sicuramente è tutto cambiato... ma io la sop 120 taming ed animale lore l'ho presa ad un champ

Eh ma per fare un Champ si deve essere almeno 4-5 players, e manco è certo di riuscirci... mi sa che da quando li facevi tu sia stata modificata la difficoltà

30/06/2022, 16:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo