Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/09/2024, 18:27

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 proposta token per animali 
Autore Messaggio
Esperto

volevo chiedere se era possibile fare in modo che i token che si trovano e che sono compatibili con le abilità degli animali funzionassero anche su di loro tipo i token di tactics eval magery ecc(ci siamo capiti)...tipo do da mangiare il token al pet e sale di 0.1 la skill ...perchè alcune skill tipo magery sono impossibili da far salire sugli animali una volta che muoiono vuoi perchè a certi livelli salgono troppo lentamente vuoi perchè cmq non si concentrano generalmente a attaccare di magia fatto sta che non ho mai visto salire di 0,1 questa skill alcuni animali esistenti tipo lo scarafo di LeChuck addirittura la hanno come skill ma non attaccando magicamente non la possono far salire e perdono potenza per esempio nel suo caso nelle evocazioni dei ragni (credo), oltretutto si darebbero utilita a questi ogetti che escono random dagli elit ma che ai fini pratici non vengono utilizzatti che ne pensate? il boss che ne pensa e troppo da scriptare?sarebbe un belincentivo cmq sia per fare territori che per fare elit visto che cmq i punti e gli animali cmq muoiono e ne perdono ..

06/01/2024, 19:58
Profilo
Veterano

Ottima idea, se fattibile UP!

06/01/2024, 22:10
Profilo
Veterano

up

06/01/2024, 22:47
Profilo
Veterano

Sono d'accordo perchè purtroppo ad un certo punto la skill tende solo a scendere ad ogni morte del pet, senza mai risalire.
Il mio CaMinchia infatti è passato da 120 in magery, a 119,3 in quanto nei mesi mi è morto 7 volte.

Pertanto, visto che non salgono autonomamente, i tokuen sarebbero l'unica soluzione per risolvere sto problemino.

07/01/2024, 0:24
Profilo
Junior

E' una buona idea, sia lo scarraffo che la kimera hanno perso parecchi punti di magery, e anche provando ad allenarli non sono riuscito a farla salire.
A me in genere piace piu l'idea di allenarli, ma avere un alternativa e' interessante.

07/01/2024, 9:02
Profilo
Esperto

slakey ha scritto:
A me in genere piace piu l'idea di allenarli, ma avere un alternativa e' interessante.

il problema e che non sale non é che i token sono una alternativa ma magery non sale ieri sera ho tamato un imp lo ho bondato e ho iniziato ad allenarlo ,come istinto ha demone quindi attacca di piu che la chimera con le magie .. non vi posto le foto perche non so come fare ma in 3 ore di allenamento in attacco contro di me tuette le skil di attacco fisico erano aumentate si era aperta anche anatomia che all'inizio non aveva, evalutation e meditation erano salite di 7 8 punti e erano salite di un paio di punti tutte l stat ma magery sebbene di base avesse solo 82 non si era mossa manco di 0.1 quindi che dire apparte che e una cosa che non funziona bene

ps non gli ho dato la sop di magery ma perche sta sotto 100 e presuppongo che non serva per "sbloccarla"visto che cmq le altre skill salgono lo stessso

07/01/2024, 10:53
Profilo
Esperto

Psicowarior ha scritto:
imp lo ho bondato e ho iniziato ad allenarlo ,come istinto ha demone quindi attacca di piu che la chimera con le magie ..

questa cosa non centra ho controllato e non è che istinto da demone fa castare di più dovrebbe essere legata al bonus che fa se combatte assieme ad un altro animale con lo stesso istinto..scusate

07/01/2024, 20:04
Profilo
Esperto

grazie al lavoro del nostro admin/scripter/gm ufficiale (potrei citare anche la canzone di Elio ...se vuoi mi metto una scopa nel culo cosi camminando ti ramazzo la stanza :lol: ) ,i token ora funzionano anche per i pet, unica cosa (sarebbe la ciliegina...) alcuni animali hanno anche poisoning che non è compreso ne tra i token ne tra le sop ... so che sembra banale ma in teoria se funziona come per i pg dovrebbe influenzare sia il livello del poison che infligge l'animale sia il livello del poison che viene inflitto all'animale quindi nel caso dei animali che non infliggono il poison cmq avrebbe un riflesso sui pet del poison subito, sarebbero implementabili siale sop chei token per far crescere anche questa skill? ce qualche controindicazione che non vedo ? (si be apparte aggiungere un premio ai bulck taming e introdurre un token in più)?che ne pensate ?

p.s. non sono contemplate delle risposte tipo "ao Psico ai rotto il caxxo co sti animali a newbbo de m.... :ugeek:

14/01/2024, 15:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]