Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/10/2022, 8:26

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Proposta variazione mappamondo 
Autore Messaggio
Veterano

Attualmente dopo circa mezzora che si è in game con il mappamondo e possibile vedere quanti pg sono loggati e dove si trovano all'incirca, non da il nick ma poco importa.

la mia è una richiesta di variazione dell'attuale sistema, oppure in alternativa tornare al vecchio sistema, questo perchè con il mappamondo si conosce la posizione dei pg e sinceramente preferirei che altri players non sappiano dove sono.

Ipotizziamo che sono in giro a cercare mustang o ostard, così è possibile che altri conoscano e trovino senza fatica e perdita di tempo quello che è il frutto delle ricerche di altri, ora a parte Fowi che fà il biricchino, pk in giro non ce ne sono altri, per il momento, ma se ci fossero saprebbero dove trovare gli altri pg e questo penso sia da evitare.

chiedo che venga inibita la posizione dei pg dal mappamondo

10/08/2022, 12:19
Profilo
Veterano

OldPelio ha scritto:
Attualmente dopo circa mezzora che si è in game con il mappamondo e possibile vedere quanti pg sono loggati e dove si trovano all'incirca, non da il nick ma poco importa.

la mia è una richiesta di variazione dell'attuale sistema, oppure in alternativa tornare al vecchio sistema, questo perchè con il mappamondo si conosce la posizione dei pg e sinceramente preferirei che altri players non sappiano dove sono.

Ipotizziamo che sono in giro a cercare mustang o ostard, così è possibile che altri conoscano e trovino senza fatica e perdita di tempo quello che è il frutto delle ricerche di altri, ora a parte Fowi che fà il biricchino, pk in giro non ce ne sono altri, per il momento, ma se ci fossero saprebbero dove trovare gli altri pg e questo penso sia da evitare.

chiedo che venga inibita la posizione dei pg dal mappamondo

Concordo... una cosa sarebbe leggere la lista dei pg collegati... un'altra è dare l'esatta pozione.
Ci ho rimesso 3-4 sacchi di reagenti con FoWi per questo :mrgreen:

10/08/2022, 12:44
Profilo
Veterano

Per me ovviamente Down, già siamo 3 gatti e in un mondo cosi vasto se non esistesse un minimo "GPS" non si può troverebbe nessuno.

Considerando poi che il Mappamondo funziona solo all'aria aperta, i dungeon sono schermati.

10/08/2022, 15:04
Profilo
Veterano

up, vorrei sapere anche altre opinioni al riguardo

08/09/2022, 12:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]