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 Proposta variazione mappamondo 
Autore Messaggio
Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 339
Attualmente dopo circa mezzora che si è in game con il mappamondo e possibile vedere quanti pg sono loggati e dove si trovano all'incirca, non da il nick ma poco importa.

la mia è una richiesta di variazione dell'attuale sistema, oppure in alternativa tornare al vecchio sistema, questo perchè con il mappamondo si conosce la posizione dei pg e sinceramente preferirei che altri players non sappiano dove sono.

Ipotizziamo che sono in giro a cercare mustang o ostard, così è possibile che altri conoscano e trovino senza fatica e perdita di tempo quello che è il frutto delle ricerche di altri, ora a parte Fowi che fà il biricchino, pk in giro non ce ne sono altri, per il momento, ma se ci fossero saprebbero dove trovare gli altri pg e questo penso sia da evitare.

chiedo che venga inibita la posizione dei pg dal mappamondo

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10/08/2022, 12:19
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Veterano

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 212
OldPelio ha scritto:
Attualmente dopo circa mezzora che si è in game con il mappamondo e possibile vedere quanti pg sono loggati e dove si trovano all'incirca, non da il nick ma poco importa.

la mia è una richiesta di variazione dell'attuale sistema, oppure in alternativa tornare al vecchio sistema, questo perchè con il mappamondo si conosce la posizione dei pg e sinceramente preferirei che altri players non sappiano dove sono.

Ipotizziamo che sono in giro a cercare mustang o ostard, così è possibile che altri conoscano e trovino senza fatica e perdita di tempo quello che è il frutto delle ricerche di altri, ora a parte Fowi che fà il biricchino, pk in giro non ce ne sono altri, per il momento, ma se ci fossero saprebbero dove trovare gli altri pg e questo penso sia da evitare.

chiedo che venga inibita la posizione dei pg dal mappamondo


Concordo... una cosa sarebbe leggere la lista dei pg collegati... un'altra è dare l'esatta pozione.
Ci ho rimesso 3-4 sacchi di reagenti con FoWi per questo :mrgreen:

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10/08/2022, 12:44
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Veterano

Iscritto il: 02/03/2018, 12:01
Messaggi: 137
Per me ovviamente Down, già siamo 3 gatti e in un mondo cosi vasto se non esistesse un minimo "GPS" non si può troverebbe nessuno.

Considerando poi che il Mappamondo funziona solo all'aria aperta, i dungeon sono schermati.

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GM All
Dalla Romagna con Furore!!


10/08/2022, 15:04
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Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 339
up, vorrei sapere anche altre opinioni al riguardo

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08/09/2022, 12:25
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Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 339
UP riporto in auge questa discussione con la speranza che anche altri si esprimano se lasciare il mappamondo oppure tornare al vecchio comando "sstat" oppure ad una fusione dei due, insomma dite la vostra.

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21/04/2023, 22:10
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Junior
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Iscritto il: 28/12/2022, 23:57
Messaggi: 22
Come già espresso in diverse occasioni, odio il fatto che si sappia dove sono, senza alcuna libertà di movimento, volessi macrare qualcosa al di fuori delle zone protette non si può più fare, e la vedo una grossa limitazione
per cui preferisco il vecchio sistema [sstat piuttosto che il mappamondo

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21/04/2023, 23:46
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Veterano
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Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 664
Prima considerazione: siamo in molto pochi a giocare e se ci si trova spesso lo si fa nella fascia serale.
Seconda considerazione: quando fu tolto il vecchio comando fu perchè se un pg entrava e digitava e non vedeva nessuno, restava loggato pochi secondi e sloggava.
Terza considerazione: questo nel counter di UO Shard influisce sull'indicare quanti pg giocano in uno Shard
Quarta considerazione: con il mappamondo si è costretti a stare in game almeno 30 minuti, e di questo ne beneficia il ranking su UO Shard
Quinta considerazione: è vero che il pallino che indica dove uno si trova, senza sapere chi sia, è manna per un pk, ma A) potrebbe essere dentro una casa B) potrebbe esser in giro e spostarsi C) potrebbe stare a macrare ed allora facile trovarsi fantasmino.
Sesta considerazione: non ci sta un pk manco a pagarlo
Settima considerazione: io sto per il mappamondo.

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22/04/2023, 14:54
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Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 339
Trez ha scritto:
Prima considerazione: siamo in molto pochi a giocare e se ci si trova spesso lo si fa nella fascia serale.
Seconda considerazione: quando fu tolto il vecchio comando fu perchè se un pg entrava e digitava e non vedeva nessuno, restava loggato pochi secondi e sloggava.
Terza considerazione: questo nel counter di UO Shard influisce sull'indicare quanti pg giocano in uno Shard
Quarta considerazione: con il mappamondo si è costretti a stare in game almeno 30 minuti, e di questo ne beneficia il ranking su UO Shard
Quinta considerazione: è vero che il pallino che indica dove uno si trova, senza sapere chi sia, è manna per un pk, ma A) potrebbe essere dentro una casa B) potrebbe esser in giro e spostarsi C) potrebbe stare a macrare ed allora facile trovarsi fantasmino.
Sesta considerazione: non ci sta un pk manco a pagarlo
Settima considerazione: io sto per il mappamondo.


tutte considerazioni valide, l'unica pecca che secondo me non mi piace e che si conosca il posto dove si trova un pg se si cambiasse questo aspetto per me potrebbe rimanere il mappamondo con tutti i vantaggi elencati da trez.

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22/04/2023, 17:12
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Veterano

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 212
Buongiorno e buona domenica.... su wa ho espresso l'idea di lasciare il mappamondo... leggendo bene le motivazioni di "privacy" rimarcate da Kait e Pelio, non posso non essere concorde con loro.
In effetti il mappamondo è fin troppo preciso sulla posizione, e questo può causare eventuali problemi, che non sono soltanto legati ad eventuali, quanto al momento improbabili, pk... ma legati al sapere, alla conoscenza di respawn ed altro.

Ma anche quello espresso da Trez è sacrosanto.... pertanto... non so cos'è meglio al momento asd

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23/04/2023, 12:43
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Veterano
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Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 664
OldPelio ha scritto:
Trez ha scritto:
Prima considerazione: siamo in molto pochi a giocare e se ci si trova spesso lo si fa nella fascia serale.
Seconda considerazione: quando fu tolto il vecchio comando fu perchè se un pg entrava e digitava e non vedeva nessuno, restava loggato pochi secondi e sloggava.
Terza considerazione: questo nel counter di UO Shard influisce sull'indicare quanti pg giocano in uno Shard
Quarta considerazione: con il mappamondo si è costretti a stare in game almeno 30 minuti, e di questo ne beneficia il ranking su UO Shard
Quinta considerazione: è vero che il pallino che indica dove uno si trova, senza sapere chi sia, è manna per un pk, ma A) potrebbe essere dentro una casa B) potrebbe esser in giro e spostarsi C) potrebbe stare a macrare ed allora facile trovarsi fantasmino.
Sesta considerazione: non ci sta un pk manco a pagarlo
Settima considerazione: io sto per il mappamondo.


tutte considerazioni valide, l'unica pecca che secondo me non mi piace e che si conosca il posto dove si trova un pg se si cambiasse questo aspetto per me potrebbe rimanere il mappamondo con tutti i vantaggi elencati da trez.

Quindi eliminare il pallino ed implementare il vecchio comando con i pg in game... peccato che allora ci stava prima del mappamondo la veggente a Moonglow, con scarsi risultati perchè vede qualche pg in game al momento, e qualche pg che è loggato prima....

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23/04/2023, 15:04
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