|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Trez
Veterano
|
Vorrei sentire il parere di TUTTI i player su questa eventuale modalità di partecipazione alle eventuali prossime Quest: nessun animale con proprietà, quindi solo con cavalli normali, manco in Nightmare, questo per essere tutti allo stesso livello. Potrebbe essere un' idea, con riferimento all'ultima Quest, gli elfi non rappresentano un problema basta avere le bardiche e si uccidono tranquillamente, molto meno facile uccidere Galedren da soli, in gruppo invece ci si metterebbe un pochino di più ma fattibile. Sotto con le vostre considerazioni!
09/01/2025, 13:20 |
|
|
steck
Newbie
|
Non è solo nelle quest, seguendo la stessa logica degli evolutivi, creano disparita tra chi li ha e chi no, via questi o qualcosa che sia alla pari
|
09/01/2025, 13:28 |
|
|
slakey
Junior
|
Personalmente non credo che creino tutta questa disparita'. un hiriu allenato secondo me e' paragonabile al mio unicorno, pet che ho passato l'utimo anno ad allenare. Duncan con un Hiryu mi sembra se la cavasse bene con gli elfi. Un Hiryu e' comunque un pet facilmente repreribile.
Quindi per quanto riguarda la disparita, penso che anche se fosse, piu che tra chi li ha potrebbe al massimo essere tra chi li usa.
A parte Hiryu e Kimera comunque un pet che non ho visto molto usare c'e anche il dragone comandate, sarebbe interessante vedere come funziona con gli elfi.
Sta di fatto che comunque un nightmare non credo sia di gran aiuto, al contrario soprattutto per un mago ti costa un demone ed e' sicuramente meno forte di un demone. dal mio punto di vista durante un attacco il tempo che dedichi a curare il pet non attacchi il mob. Prima della quest mi stavo dedicando a fare dei dungeon che pensavo fossero piu semplici e sinceramente con un nightmare e non erano cosi scotati. Contando che anche durante il champ, il pet lo reputo utile solo nelle prime ondate. Successivamente il pet e' piu un impedimento e preferisco andare avanti a magie senza dover stare attento a curare il pet.
Lunedi sera ero al castello, e mi e' apparso un demone a sei braccia huber, e l'ultima cosa che ho usato e' il pet, in quel caso l'unica strategia mi sembrava quella di Pelio, andare lentamente, farsi rincorrere, discordare, paciare e attaccare in un posto con spazio per scappare.
Per quanto riguarda Galedren credo che piu che il pet aiutava usare le bardiche con la spec musicista.
rispetto alla proposta di trez comunque sarei anche disposto a partecipare senza pet a me personalmente diverte cercare diverse strategie e dinamiche di attacco, devo decidermi a iniziare ad usare il mio arcere e ad allenare il tank.
09/01/2025, 15:12 |
|
|
Trez
Veterano
|
steck ha scritto: Non è solo nelle quest, seguendo la stessa logica degli evolutivi, creano disparita tra chi li ha e chi no, via questi o qualcosa che sia alla pari Beh non andiamo a incasinare troppo la cosa, un conto decidere si fanno le quest senza lalli ed ok, un conto far sparire lalli conquistati col sudore di tante quest solo perchè qualche pg non li ha....
09/01/2025, 15:55 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
Salve.... assolutamente contrario.... e parlo non avendo il pet sgravo come ce l'ha Lec, o Nefe, o Emme o altri.... ma per il semplice motivo che è il mio stile di gioco, e voi lo sapete tutti. Non è che uso il pet solo durante le quest per avere un vantaggio... ma io sono abituato a giocarlo ovunque mi trovi. Detto ciò.... un arciere targhetta il suo nemico... clicca un tasto e fine del film... al limite se gli si avvicina un mob si sposta più in la.... ma il pet "materasso" ce l'hanno anche loro, pertanto è molto più semplice attaccare, e sappiamo bene che colpiscono quasi da fuori schermo. L'unico al quale bisognerebbe dare una mano d'aiuto è il povero war, che rischia la pellaccia nell'attacco di corpo.... però ragazzi.... emme ce l'ha lo zosso sgravo... non è che gliel'ha regalato Anseth... se l'è sudato.... ogni anno è sempre la stessa storia.... a Roma direbbero "stai a rosikà" Equilibrare le classi su ultima è difficile... qui secondo me rasentiamo la perfezione, con i limiti classici legati al war. Io vi dico.... giocate... partecipate.... e vedete di riuscire a vincere un pet anche voi, così vi aiuterà anche a voi
09/01/2025, 18:19 |
|
|
Duncan
Junior
|
io sono d accordo con maximillian,il pet forte lo vogliamo tutti e non significa che lo vogliamo regalato sia chiaro,la quest di natale di quest anno è stata fatta in modo che tutti abbiano avuto un premio oltre a quello di partecipazione e gia ne sono contento. Organizzata diversa dalle solite e per questo vorrei ringraziare Anseth credo a nome di tutti! io cerchero di impegnarmi di piu nella prossima perche cmq l obiettivo è riuscire a vincere un pet(sempre che sia nei premi della prossima) per comunque fare pvm senza rischiare col primo lord of abyss paragon,il mio è cmq un punto di vista da war che se appena mi avvicino a un mostro crepo istant.
|
09/01/2025, 19:05 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
posso essere d'accordo sull'idea di Trez di evitare l'uso di pet per interagire nelle quest, non ne ho usati mai e con le evocazioni trovo che siano sufficienti, la cosa essenziale sono le bardiche altrimenti alcuni mob difficilmente sono alla portata di un singolo.
Una proposta come questa costringerebbe a fare gruppo per necessità e secondo me sarebbe un bene in generale, nella quest appena conclusa non serviva organizzare un gruppo perchè tutti sapevamo dove andare e una volta sul posto era interesse comune allearsi nel raggiungere lo scopo.
fuori dalle quest utilizzo libero.
10/01/2025, 18:57 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
OldPelio ha scritto: posso essere d'accordo sull'idea di Trez di evitare l'uso di pet per interagire nelle quest, non ne ho usati mai e con le evocazioni trovo che siano sufficienti, la cosa essenziale sono le bardiche altrimenti alcuni mob difficilmente sono alla portata di un singolo.
Una proposta come questa costringerebbe a fare gruppo per necessità e secondo me sarebbe un bene in generale, nella quest appena conclusa non serviva organizzare un gruppo perchè tutti sapevamo dove andare e una volta sul posto era interesse comune allearsi nel raggiungere lo scopo.
fuori dalle quest utilizzo libero. Pelio.... per carità.... io accetto l'opinione di tutti.... ma così facendo si ridurrebbe semplicemente a chi ha più tempo per stare sul gioco. Se devo dipendere dal "fare gruppo".... ed ho meno tempo rispetto agli altri.... mi spieghi come potrei mai sperare di vincere una quest? La capacità di essere autonomo è fondamentale per chi, come me per esempio, è talmente oberrato di impegni che difficilmente riuscirebbe a stare al passo degli altri. Così facendo sinceramente non parteciperei in partenza, ma non per ripicca.... verrei certamente di tanto in tanto a coglioneggiare, ma perchè per la quest si tratterebbe esclusivamente di modalità di gioco riservate a chi ha più tempo da dedicare. Esempio.... abbiamo appena concluso la quest.... lungi da me il voler giudicare.... ma ci sono stati players(buon per loro) che erano online più o meno 18-19 ore al giorno! Io..... che non ho certamente questa possibilità.... se trovo 1 ora di tempo la notte alle 03:00 e volessi loggare..... ma non avrei i mezzi per giocare da solo, visto che dovrei dipendere dal "fare gruppo".... che senso avrebbe loggare? Non so se mi sono spiegato
10/01/2025, 20:59 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|