|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
M.T.S
Veterano
|
In virtù dei recenti fatti accaduti richiedo udienza, al fine di poter avere un dialogo sulla situazione e comprenderne eventuali sviluppi. Grazie MTS.
| 18/11/2025, 21:38 |
|
 |
|
Trez
Veterano
|
Appoggio la richiesta di M.T.S. , la sua lunga storia su EL merita una chance, almeno di chiarimento, per i fatti avvenuti.
| 19/11/2025, 15:46 |
|
 |
|
M.T.S
Veterano
|
Grazie Trez, ma probabilmente il mio tempo su UO è terminato. Capisco di aver sbagliato e lo ribadisco, ma avrei sperato almeno in un confronto. Ma va bene così, qui come nella vita un errore cancella tutto il passato.
A questo punto porgo i miei più sinceri Saluti a tutti Voi, e vi auguro un futuro migliore del mio, magari un domani ci ritroveremo.
Emme.
| 19/11/2025, 21:37 |
|
 |
|
Trez
Veterano
|
Non esser pessimista, come ben sai i tempi per dare risposte non sono sempre veloci, magari richiedono verifiche, ponderazioni , valutazioni... Al momento è chiaro che come TYSON non esisti, ma è una questione di staff, come M.T.S. beh la storia scritta e la successione a capo della gilda HL lo renderebbe improbabile come ritorno in quel ruolo, ma mai dire mai. Rimangono l'arciere ed il mago comunque, sempre salvo le decisioni prese da chi gestisce il game.
| 19/11/2025, 23:05 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|