Saluti da un vecchio messere...
Autore |
Messaggio |
OldPelio
Veterano
|
ciao non so se sei il "Vins" che ricordo io ma eri un signor mercante!! si mormorava zeppo di soldi già allora bentrovato e spero bentornato
11/12/2017, 0:10 |
|
|
vins82
Junior
|
Trotta Tranquillo ha scritto: Ti ricordi anche di un certo Pinzi? Urca sì, di nome! Ricordo che all'epoca lo chiamavo Monio
_________________ Gli Hopers che furono...
|
11/12/2017, 13:02 |
|
|
vins82
Junior
|
OldPelio ha scritto: ciao non so se sei il "Vins" che ricordo io ma eri un signor mercante!! si mormorava zeppo di soldi già allora bentrovato e spero bentornato Buongiorno Old! Dunque.. a memoria all'epoca c'ero io che effettivamente ero un mercante in quanto multiskills anche se non era la mia principale propensione (solitamente regalavo ed aiutavo i novizi o i più deboli), ma se si parla di "fama" di grande mercante allora forse ti ricordi di VINX o di Vincent Vega, erano entrambi grandi mercanti Inoltre ricordo Arthur the Great che aimè fu un account passato di mano in mano, ed era super skillato! Piacere di rivederti!
|
11/12/2017, 13:05 |
|
|
Trotta Tranquillo
Esperto
|
vins82 ha scritto: Urca sì, di nome! Ricordo che all'epoca lo chiamavo Monio Beh, eccomi qui allora XD
_________________ PER CAPIRE CHI VI COMANDA, BASTA SCOPRIRE CHI NON VI E' PERMESSO CRITICARE -Voltaire
|
11/12/2017, 13:17 |
|
|
vins82
Junior
|
Piacere di rileggerti!
|
11/12/2017, 14:39 |
|
|
pOnGm@sTeR
Junior
|
Ciao Vins, mi ricordo di te su sphere :*
_________________ Osiride Re, possa tu attraversare la via lattea, il sinuoso fiume, possa la vita ultraterrena condurti per mano là, dov'è Orione.
|
14/12/2017, 9:35 |
|
|
Trez
Veterano
|
vins82 ha scritto: Lord Thorin ha scritto: Benvenuto/bentornato stavi con twister? Ciao! No, ero il capo degli Hopers Ero con Usul e Cavendish.. Trez incredibile...io non mi ricordo di te uffa Usul il mago dalla veste grigia con il quale Discordia passava le serate a discutere, ed io ad addormentarmi.! Neytane è un pg molesto, non fa gdr fa lo scassaballe e basta, parla parla ma se non avesse Gatsu che lo fiancheggia sarebbe a mordere la polvere.
17/12/2017, 23:11 |
|
|
vins82
Junior
|
Grandissimo Trez! Allora te lo ricordi anche tu Usul! Era il mio braccio destro! Quel tipo che hai nominato non l'ho mai sentito o comunque mi è totalmente indifferente, evidentemente le sue gesta non gli hanno dato una grande fama Ah.. grazie mille per le ceste, solo che non posso usarle, dice che devo fissarle... io ti sto lasciando i lingotti nell'unica cesta utilizzabile che è quella che ho fatto io!
|
21/12/2017, 14:58 |
|
|
vins82
Junior
|
pOnGm@sTeR ha scritto: Ciao Vins, mi ricordo di te su sphere :* Ciao carissimo, purtroppo io non mi ricordo di te Ma comunque :*
|
21/12/2017, 14:59 |
|
|
vins82
Junior
|
Ney ha scritto: vins82 ha scritto: Trez incredibile...io non mi ricordo di te uffa Bè, non è poi così strano. Casomai ti potrai ricordare i suoi secondi pg che usa per sondare le sedi nemiche. Il primo pg invece lo usa solo dopo aver dichiarato le guerre e lo tiene nascosto nella sua sede di gilda. Giusto ogni tanto esce per una rinfrescatina, corre davanti ai nemici e poi subito teletrasporto. Alla faccia degli order, HighLanders cavalieri di Trinsic, asd! Tanto per dire che lui comunque alla guerra ha partecipato, poi certo, da qui a combattere veramente ci vuole troppo tempo che lui non ha! Thorin invece forse lo ricorderai hiddato dagli healers, aspetta che qualcuno dopo una battaglia vada a resuscitarsi e poi bang! approfittando dei pochi hp dei pg appena rinati riesce a fare un kill. Anche in questo caso, nessuno può contestare che lui il kill lo abbia fatto, in fondo un kill è un kill, che ce ne frega dell'onore! Se ce l'hai ce l'hai, se non ce l'hai che pretese hai? Direi che va bene così, perché se ricordassi certe cose subito dopo la nostalgia ti verrebbe la nausea! Invece minacciare di morte un personaggio inerme che discute civilmente, lavora e non ha nemmeno gli occhi per piangere è un comportamento onorevole, vero?
|
21/12/2017, 15:11 |
|
|
|