Saluti da un vecchio messere...
Autore |
Messaggio |
Ney
Sospeso dal forum
|
vins82 ha scritto: Invece minacciare di morte un personaggio inerme che discute civilmente, lavora e non ha nemmeno gli occhi per piangere è un comportamento onorevole, vero? Se quel personaggio inerme che discute civilmente sostiene la causa dei nemici che mi hanno fatto un torto, per il mio GDR, ovvero per il mio onore, quel personaggio inerme è un complice dei miei nemici. Soprattutto se lo fa in modo pubblico e sfacciato. Nemmeno posso escludere che tu sia un secondo/terzo pg di chissà chi e che tutta questa storia della nostalgia sia una montatura di qualcuno che sfrutta il vecchio nome di altri. Quindi prima di prendere posizioni e sfidare intere gilde a darti la caccia pensaci due volte per non piangerti addosso dopo. E' logico che se si fa GDR ogni presa di posizione innesca delle conseguenze. Se infine sei consapevole di essere inerme ed impreparato a sostenere una qualunque forma di scontro ti conviene armarti di umiltà e stare zitto, non come ora che continui a provocare sputando sentenze. Ti aspetti che se continui a scrivere queste cagate quando poi ti incontro in game ti stringo la mano oppure ti insegno io l'umiltà? Oppure sei come altri che ad un certo punto si comprano una casa e ci muoiono dentro a forza di macrare? Da lì puoi fare il moralista al sicuro e spararle grosse! e soprattutto puoi fingerti un santo!
|
21/12/2017, 16:04 |
|
|
vins82
Junior
|
Rispondiamo per parti Ney ha scritto: vins82 ha scritto: Invece minacciare di morte un personaggio inerme che discute civilmente, lavora e non ha nemmeno gli occhi per piangere è un comportamento onorevole, vero? Se quel personaggio inerme che discute civilmente sostiene la causa dei nemici che mi hanno fatto un torto, per il mio GDR, ovvero per il mio onore, quel personaggio inerme è un complice dei miei nemici. Soprattutto se lo fa in modo pubblico e sfacciato. Ho preso le difese di persone buone e che ho avuto modo di reincontrare personalmente, che amano aiutare il prossimo e non si bullano pubblicamente predicando benissimo ma razzolando in maniera diametricalmente opposta. Nello specifico, ho preso le difese di Trotta Tranquillo Ney ha scritto: Nemmeno posso escludere che tu sia un secondo/terzo pg di chissà chi e che tutta questa storia della nostalgia sia una montatura di qualcuno che sfrutta il vecchio nome di altri.
Chi sono l'ho già detto, probabilmente non ci siamo mai incontrati 20 anni fa, ma ho citato con dettaglio uno squarcio di quell'epoca, parlando di una gilda che forse tu nemmeno hai mai sentito parlare (gli Hopers) ed ho nominato personaggi di cui tu non ne conosci l'esistenza evidentemente (Usul, Cavendish) Ney ha scritto: Quindi prima di prendere posizioni e sfidare intere gilde a darti la caccia pensaci due volte per non piangerti addosso dopo.
Non ho sfidato nessuna gilda, sei tu che hai aizzato i tuoi dicendo che offendendo te (perchè ho semplicemente difeso Trotta, avevo di conseguenza offeso tutta la gilda (Gatsu ne è testimone ) Ney ha scritto: E' logico che se si fa GDR ogni presa di posizione innesca delle conseguenze.
Ti posso dire, in tutta onestà, che leggendoti tutto ho percepito tranne del buon, sano, vecchio GdR. Hai detto di essere vecchio di età, di andare a "belle donne" (uso termine velato per evitare sanzioni inutili), hai minacciato il sottoscritto di dover "disinstallare il gioco perchè tanto mi avresti killato a ruota", tutte frasi e concetti che rievocano del gran GdR, davvero Ney ha scritto: Se infine sei consapevole di essere inerme ed impreparato a sostenere una qualunque forma di scontro ti conviene armarti di umiltà e stare zitto, non come ora che continui a provocare sputando sentenze. Ti aspetti che se continui a scrivere queste cagate quando poi ti incontro in game ti stringo la mano oppure ti insegno io l'umiltà? Oppure sei come altri che ad un certo punto si comprano una casa e ci muoiono dentro a forza di macrare? Da lì puoi fare il moralista al sicuro e spararle grosse! e soprattutto puoi fingerti un santo! Fate il vostro gioco, signore
_________________ Gli Hopers che furono...
|
21/12/2017, 17:08 |
|
|
Ney
Sospeso dal forum
|
Se tu sei abituato al GDR di chi in modo ossessionato rievoca il passato di gente che ha scelto di smettere di giocare o di gilde morte perché hanno scelto di farle morire, e che prende posizioni senza conoscere gli eventi e si permette di giudicare, allora questo buon vecchio GDR te lo devi tenere stretto e non devi obbligare gli altri a subirti perché è demenziale.
Il presente è adesso e se tu, nel fare il tuo gioco, scegli arbitrariamente di essere coinvolto prendendo una posizione, accetti uno scontro. Hai detto la frase "allora fatemi guerra con tutta la gilda" e poi naturalmente, essendo noi una gilda neutrale, abbiamo fatto finta di non aver letto quell'idiozia. La testa di Trotta Tranquill è già stata raccolta per sanare il torto e quindi evidentemente non sono il solo ad aver maturato l'esigenza della vendetta verso quel nemico.
Fai anche tu il tuo gioco.
Ma nel momento in cui difenderai chi ci danneggia o peggio ancora continuerai ad offendere non potrai permetterti di piangere se deciderò personalmente di difendere me stesso o i miei compagni.
Le hai nominate tutte le gilde morte e i pg che hanno trovato altro da fare? dobbiamo piangerli ancora un altro pò o basta così? Lo domando perché anche il più paziente dei messeri dopo un pò si disgusta, è pur sempre un videogioco non è mica un centro anziani dove piangere le vecchie memorie.
|
21/12/2017, 17:32 |
|
|
vins82
Junior
|
Ney ha scritto: Se tu sei abituato al GDR di chi in modo ossessionato rievoca il passato di gente che ha scelto di smettere di giocare o di gilde morte perché hanno scelto di farle morire, e che prende posizioni senza conoscere gli eventi e si permette di giudicare, allora questo buon vecchio GDR te lo devi tenere stretto e non devi obbligare gli altri a subirti perché è demenziale.
Mi sono ripresentato. Non ti ho giudicato, ma ho difeso un amico. Poi se vogliamo parlare di quel che hai fatto: attaccare qualcuno in un'area in cui è proibito fare dei PvP, allora chi è in torto sei tu, e se sbaglio allora sbagliano anche i GM che ti hanno messo in Jail, ne sovvieni? Ney ha scritto: Il presente è adesso e se tu, nel fare il tuo gioco, scegli arbitrariamente di essere coinvolto prendendo una posizione, accetti uno scontro. Hai detto la frase "allora fatemi guerra con tutta la gilda" e poi naturalmente, essendo noi una gilda neutrale, abbiamo fatto finta di non aver letto quell'idiozia. La testa di Trotta Tranquill è già stata raccolta per sanare il torto e quindi evidentemente non sono il solo ad aver maturato l'esigenza della vendetta verso quel nemico.
è una frase detta per accontentarti visto che hai fatto tanto per istigare, come se per te l'unica cosa importante in quel momento fosse di sfogare il tuo ego sull'ultimo dei fessi, un po' mi dispiace per te Ney ha scritto: Fai anche tu il tuo gioco.
Come sempre! Ney ha scritto: Ma nel momento in cui difenderai chi ci danneggia o peggio ancora continuerai ad offendere non potrai permetterti di piangere se deciderò personalmente di difendere me stesso o i miei compagni.
Io mi deve essere perso qualche passaggio... parli di offese, ma quali offese? Forse l'interloquire per te è sinonimo di offesa.. devo imparare la tua dialettica! Ney ha scritto: Le hai nominate tutte le gilde morte e i pg che hanno trovato altro da fare? dobbiamo piangerli ancora un altro pò o basta così? Lo domando perché anche il più paziente dei messeri dopo un pò si disgusta, è pur sempre un videogioco non è mica un centro anziani dove piangere le vecchie memorie. Se vuoi mi metto d'impegno e nomino le altre!
|
21/12/2017, 18:10 |
|
|
Ney
Sospeso dal forum
|
vins82 ha scritto: Ney ha scritto: Il presente è adesso e se tu, nel fare il tuo gioco, scegli arbitrariamente di essere coinvolto prendendo una posizione, accetti uno scontro. Hai detto la frase "allora fatemi guerra con tutta la gilda" e poi naturalmente, essendo noi una gilda neutrale, abbiamo fatto finta di non aver letto quell'idiozia. La testa di Trotta Tranquill è già stata raccolta per sanare il torto e quindi evidentemente non sono il solo ad aver maturato l'esigenza della vendetta verso quel nemico.
è una frase detta per accontentarti visto che hai fatto tanto per istigare, come se per te l'unica cosa importante in quel momento fosse di sfogare il tuo ego sull'ultimo dei fessi, un po' mi dispiace per te! Perfetto. Hai confermato la provocazione non solo a me ma anche alla gilda neutrale DragonLance e che ti sei immischiato, pubblicamente e sfacciatamente, in cose che non ti riguardavano prendendo una posizione avversa a tutti noi. Non potevi fare di meglio. Il finto santo è stato smascherato.
|
21/12/2017, 18:29 |
|
|
Gatsu
Esperto
|
Mi fate morire Ragazzi questo è un GDR, molti di voi l'hanno presa sul personale il fatto che magari Neytane gli sia andato contro, ma perchè? Neytane è un personaggio con un background di un certo tipo, se vuole fare sesso violento con le donzelle alla casa del piacere, se si incacchia con chi pensa gli manchi di rispetto se pretende vendetta quando pensa di aver subito un torto è assolutamente legittimo. Il fatto che molti di voi ne condannino il comportamento è solo perchè è molto distante dal tipo di gioco che avete seguito negli ultimi 15 anni, ma questo non significa che il vostro GDR sia migliore del suo e voi siate i "buoni" solo perchè volete tagliare legna invece di fare risse in qualche taverna. Poi scusa Vins, io non ho lo stesso bg di Neytane ne lo stesso carattere però se io ce l'ho con una persona che mi ha fatto un torto, arriva un'altro che magari non sa nemmeno come sono andate le cose e solo per simpatia da ragione all'altro e condanna me anche se a lui non ho fatto niente, perdonami ma arrabbiarmi sarebbe il minimo no? se poi metti che il suo personaggio magari ha quel certo carattere e quando ti invita a "rimangiarti" quanto detto tu gli dici che non ti fa paura, lo fai arrabbiare ancora di piu' no? Lo hai provocato alla fine dai... Detto questo, voglio chiarire una cosa. Io e Neytane siamo due personaggi distinti e separati con BG diversi e caratteri diversi, io non sono responsabile delle sue parole e delle sue azioni ne lo è la gilda perchè in quanto NEUTRAL vi ricordo che non è vincolata da comportamenti nobili come invece è per gli order, tuttavia è il generale ed un fratello nei DragonLance quindi avrà sempre il mio sostegno ed il mio appoggio, se mi dice che qualcuno gli ha mancato di rispetto io posso cercare di farlo ragionare e farlo calmare ma se non funziona e pretende la testa di qualcuno, la mia spada è al suo servizio come sicuramente sarebbe al contrario. Cercate di non farmelo arrabbiare e....... ROSICHIAMO DI MENO
22/12/2017, 1:25 |
|
|
vins82
Junior
|
|
22/12/2017, 10:20 |
|
|
Trez
Veterano
|
Il GDR si fa su Cronache e se uno vuole in game, qui no.
22/12/2017, 16:25 |
|
|
Ney
Sospeso dal forum
|
Trez ha scritto: Il GDR si fa su Cronache e se uno vuole in game, qui no. Sei diventato pure un gm del server adesso? Se gestisci la gente come hai gestito quei poveracci che hai gildato e poi abbandonato, obbligandoli anche a subire la guerra da inermi, allora siamo agli sgoccioli.
|
22/12/2017, 18:58 |
|
|
Trez
Veterano
|
Bah ..
Ultima modifica di Trez il 22/12/2017, 20:16, modificato 1 volta in totale.
|
22/12/2017, 19:54 |
|
|
|