Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/12/2025, 13:48

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Saluti 
Autore Messaggio
Veterano

Sono giunto alla conclusione che il mio tempo su UO non mi abbia insegnato nulla, mi scuso con chi ha creduto in me e invece si sia trovato tradito, mi scuso con chi mi ha supportato e aiuto nella mia storia, credo di non dire altro, se non che porterò sempre un ottimo ricordo del tempo trascorso insieme a tutti voi.

Saluto tutti amici e non.
MTS.

24/11/2025, 13:33
Profilo
Veterano

Volendo potresti indirizzare la storia di MTS in altro modo, se ti ricordi da GM HL sono poi passato a fare il pazzo, il PK, infine il Ramingo, nulla ti è precluso, quindi sta a te decidere cosa fare.

24/11/2025, 15:33
Profilo
Veterano

Avevo scritto un messaggio dal pulmino con lo smartphone ma qualcosa sarà andato storto... lo ripropongo.

Caro Matteo(uso il tuo nome non a caso) negli anni di gioco insieme ho imparato a conoscere il tuo carattere... spigoloso per moltissimi versi(ricordo quando ti arrabbiavi, andavi via, ma dopo 2 minuti tornavi indietro facendo finta di girovagare qua e la per vedere cosa stessimo facendo) ma allo stesso tempo educato, gentile e disponibile.

Ci sono tanti detti in questo momento che mi frullano in testa, da associare a questo momento ma mi sento di nominarti solo questi due:
1) Sbagliare è umano.... perseverare è diabolico
2) Non è forte chi non cade mai... è forte chi cade e si rialza

NESSUNO di noi vuole che tu sparisca.... nemmeno io, casomai pensassi il contrario.

Ma hai commesso dei gravi errori, ed è giusto che ne paghi le conseguenze.

Sta a te ora decidere che fare..... puoi scappare e chiudere per davvero in modo inglorioso la storia dei tuoi personaggi.... oppure puoi sterzare in maniera decisa.

Ti sei già grossolanamente scusato con Anseth, anche se poi alcune affermazioni hanno quasi fatto pensare a chi non conosce i risvolti di quello che è accaduto, come un sopruso da parte di Anseth, che a tuo dire quasi quasi non ti ha dato la possibilità di spiegare.... Matteuzzo.... sai bene che non c'è assolutamente nulla da spiegare.... hai sbagliato e stop... ne sei consapevole... dimostrati uomo per davvero(e parlo ancora una volta a Matteo), niente scuse banali, niente se o ma.... hai commesso dei grossolani errori... forse credevi che tutto quello fatto passasse inosservato... hai avuto un momento di onnipotenza.... ti è girata la testa... dici quello che vuoi ma non girare per sperare di attribuire agli altri colpe che sono esclusivamente tue.

Hai agito con leggerezza? Hai dato per scontato cose che non lo erano?
Non fa nulla SE HAI CAPITO L'ERRORE...... azzera ciò che hai fatto... continua la tua storia come meglio credi e decidi tu cosa vuoi fare.

Il mio è esclusivamente un consiglio amichevole.... a decidere sarai tu.... io posso solo augurarti il meglio nella vita di tutti i giorni.
Fabio

24/11/2025, 15:55
Profilo
Veterano

Se gli Dei lo vorranno, magari proseguirò la mia storia.
Vedremo cosa mi riserverà il futuro.
E comunque so benissimo di aver sbagliato e deluso...

24/11/2025, 20:31
Profilo
Veterano

M.T.S ha scritto:
Se gli Dei lo vorranno, magari proseguirò la mia storia.
Vedremo cosa mi riserverà il futuro.
E comunque so benissimo di aver sbagliato e deluso...

Maximilian I è davvero molto deluso...

Fabio, che sa che si tratta pur sempre di un gioco, c'è rimasto male, ma niente che non si possa risolvere col tempo, con l'onestà nell'aver ammesso e senza cercare ulteriori scuse.

Andiamo avanti ;)

24/11/2025, 21:52
Profilo
Veterano

Matteo ora deve affrontare una sfida importante nella sua vita reale, un domani con calma magari ne potrò parlare...
MTS ne ha passate tante...sono cicatrici in più sul suo volto.

25/11/2025, 17:14
Profilo
Veterano

M.T.S ha scritto:
Matteo ora deve affrontare una sfida importante nella sua vita reale, un domani con calma magari ne potrò parlare...
MTS ne ha passate tante...sono cicatrici in più sul suo volto.

Questo può solo dispiacere... spero che non sia nulla di grave... se e quando vuoi sono a disposizione, come sempre lo sono stato. :*

25/11/2025, 18:06
Profilo
Veterano

Caro Emme, hai passato quello che io chiamo" il momento del fregnone" ci sono passato anch'io e capisco quanto possa far male, ma il tempo aiuta ad accettare i propri errori e a conviverci, un giorno ne parlerai serenamente e di tutto questo rimarrà solo uno sbiadito ricordo.

a presto un abbraccio.

26/11/2025, 12:19
Profilo
Staff

OldPelio ha scritto:
Caro Emme, hai passato quello che io chiamo" il momento del fregnone" ci sono passato anch'io e capisco quanto possa far male, ma il tempo aiuta ad accettare i propri errori e a conviverci, un giorno ne parlerai serenamente e di tutto questo rimarrà solo uno sbiadito ricordo.

a presto un abbraccio.

No, qui tu quel “momento del fregnone” non l’hai mai avuto. Da staff e da player sei sempre stato corretto, e i log lo hanno sempre confermato: non c’è mai stato nulla da sistemare o azzerare perché alterato. Non lasciamo spazio a malinterpretazioni.

26/11/2025, 20:49
Profilo WWW
Veterano

Hai ragione Anseth e me ne scuso, il mio" momento del fregnone" era riferito ad altro, altro periodo e altra storia, nulla a che vedere con UO / TI questo per dire che può capitare di essere una persona corretta e un giorno non si sa come e perchè compi delle azioni che non ti saresti mai sognato di fare.

spero che non ci siano malinterpretazioni da parte da chicchessia e se anche dovesse capitare, vi confesso che non la farei passare liscia al responsabile.

26/11/2025, 21:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]