Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/10/2024, 9:56

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Spellcraft Domande Dubbi 
Autore Messaggio
Veterano

Cita:
Ogni proprietà presente all’interno del libro per poter essere utilizzata ha bisogno dei MagicJewel con un numero variabile a seconda della proprietà da un minimo di 10 ad un massimo di 30.

I MagicJewel che gli SpellCraft Jewel possono essere ottenuti in due modalità:

Nei loot di mostri speciali immuni alle Creature evolutive che potrete trovare in dungeon a loro dedicati;
Droppate dai mostri di tipo Elite;
Come reward delle Quest Automatiche.

Potete incantare i vostri gioielli solo una volta fino ad un massimo di 6 proprietà per gioiello. Avrete la possibilità di cambiare una proprietà già posseduta dal gioiello, ma attenzione potrebbe anche peggiorare e non avrete la possibilità di tornare indietro.

Ho riportato un pezzo della guida presente sul sito di Terreincantate GUIDA SPELLCRAFT

Sto provando a raccogliere sia i MagicJewel che SpellCraft Jewel ma è un impresa veramente ardua perchè da quel che riscontro la percentuale di drop è irrisoiria.

Gli SpellCraft Jewel (in pratica le ricette) con 1200 luck ne esce 1 ogni 70/80 elite, difficile ma corretto in quanto una volta trovata la ricetta non si consuma più.

I MagicJewel (i reagenti) negli elite riscontro la stessa percentuale di drop degli SpellCraft Jewel, mi sembra esagerato per delle materie prime.
Altrimenti son recuperabili anche in un dungeon vicino a Umbra dove vengono droppati 1/2 alla volta e in una run di circa 2 ore se ne raccolgono 15/20, che spesso non bastano neanche per fare 1 enchant.

Ho provato con le quest automatiche ma dopo circa 10 fatte non ne ho recuperato neanche 1 e mi son arreso, considerando che le quest son tutt'altro che facili e non danno null'altro di utile.

E' corretto o sbaglio qualcosa io???

Nel libro son presenti alcune proprietà tipiche di Armi e Armature, nella guida parla solo di Gioielli, come mai ?

30/06/2022, 17:46
Profilo
Veterano

FoWi ha scritto:
Cita:
Sto provando a raccogliere sia i MagicJewel che SpellCraft Jewel ma è un impresa veramente ardua perchè da quel che riscontro la percentuale di drop è irrisoiria.

Gli SpellCraft Jewel (in pratica le ricette) con 1200 luck ne esce 1 ogni 70/80 elite, difficile ma corretto in quanto una volta trovata la ricetta non si consuma più.

I MagicJewel (i reagenti) negli elite riscontro la stessa percentuale di drop degli SpellCraft Jewel, mi sembra esagerato per delle materie prime.
Altrimenti son recuperabili anche in un dungeon vicino a Umbra dove vengono droppati 1/2 alla volta e in una run di circa 2 ore se ne raccolgono 15/20, che spesso non bastano neanche per fare 1 enchant.

Ho provato con le quest automatiche ma dopo circa 10 fatte non ne ho recuperato neanche 1 e mi son arreso, considerando che le quest son tutt'altro che facili e non danno null'altro di utile.

E' corretto o sbaglio qualcosa io???

Nel libro son presenti alcune proprietà tipiche di Armi e Armature, nella guida parla solo di Gioielli, come mai ?

non sbagli nulla il dng è quello giusto, la procedura anche, purtroppo "incantare" è una cosa difficile sotto molti punti di vista, sono cose che richiedono tempo, per quanto riguarda armi e armature è una domanda che mi sono fatto anch'io senza trovare una risposta sensata.

30/06/2022, 21:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]