Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
FoWi
Veterano
|
Segnalo qui alcuni bug che ho riscontrato sui Bulk.
Bulk Tailor - Small Eccezionale/Normale Stoffa - Cappuccio - 10/15/20 pezzi: Non prende i Cappucci come item quindi non si può completare. Bulk Carpentery - Small Eccezionale/Normale Legna - Tavolo Grande 10/15/20 pezzi: Non esiste il bulk, probabilmente è la causa del prossimo bug. Bulk Carpentery - Small Eccezionale/Normale Legna - Tavolo Elaborato 10/15/20 pezzi: A volte funziona correttamente altre volte vuole il Tavolo Grande (Vedi sopra)
_________________ GM All Dalla Romagna con Furore!!
|
20/05/2022, 15:20 |
|
|
Trotta Tranquillo
Esperto
|
Più che altro in carpenteria ci sono degli errori su un bulk complesso che richiede un'ordine diverso da quello richiesto, parola di falegname
_________________ PER CAPIRE CHI VI COMANDA, BASTA SCOPRIRE CHI NON VI E' PERMESSO CRITICARE -Voltaire
|
21/05/2022, 1:43 |
|
|
Trotta Tranquillo
Esperto
|
In carpenteria i bulk c'è, ma è sbagliata la dicitura, se si apre i bulk "tavolo elaborato" si può capire solo dall'immagine se è tavolo elaborato o tavolo grande. Chiaramente se venisse corretto meglio, ma quello che mi preoccupa è che pare che alcuni bulk in determinati materiali non ci siano
_________________ PER CAPIRE CHI VI COMANDA, BASTA SCOPRIRE CHI NON VI E' PERMESSO CRITICARE -Voltaire
|
14/06/2022, 13:45 |
|
|
FoWi
Veterano
|
Per il momento l’unico bug l’ho riscontrato sulla tipologia, mi sembra strano che non ci siano alcuni bulk di alcuni materiali. Prova a mettere sul BSE quello che cerchi magari io o altri li abbiani
_________________ GM All Dalla Romagna con Furore!!
|
14/06/2022, 15:01 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|