Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/12/2025, 13:21

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Terre Incantate accoglie TYSON 
Autore Messaggio
Staff

Siamo lieti di annunciare un nuovo ingresso a supporto di Terre Incantate.

Un giocatore che per anni ha contribuito con trasparenza, correttezza e dedizione a scrivere la storia del nostro shard, metterà ora la sua esperienza al servizio della comunità con poteri e strumenti ufficiali.

Immagine

M.T.S lascia il suo ruolo da giocatore e rinasce come TYSON.

Diamo il benvenuto a TYSON e lo ringraziamo per la sua disponibilità e il suo impegno.

11/11/2025, 23:09
Profilo WWW
Newbie

Buonasera a Tutti,

inizio la mia nuova avventura, sperando di poter contribuire al meglio al mantenimento del Game.

Ci vediamo in Game!!! 8-)

12/11/2025, 0:10
Profilo
Veterano

Benvenuto come membro dello staff, peccato perdere un bravo player visto che non é che siamo in molti a giocare, ma mi auguro che compenserai creando occasioni di gioco.

12/11/2025, 20:54
Profilo
Staff

Come annunciato recentemente, TYSON era entrato a far parte dello Staff di Terre Incantate.

Sono emerse alcune attività non conformi alle regole di gestione dello shard. Per garantire la sicurezza, la correttezza e la trasparenza, l’accesso Staff è stato revocato e tutte le azioni non autorizzate sono in fase di analisi per il ripristino.

La decisione si basa esclusivamente sui log di sistema, che documentano chiaramente le attività non autorizzate, senza spazio per interpretazioni o dubbi.

La fiducia, elemento fondamentale per far parte dello Staff, è venuta meno.

I progressi dei giocatori e le attività in corso non risultano compromessi.

13/11/2025, 15:39
Profilo WWW
Veterano

Ciao Anseth.... scusa se mi permetto... da quello che leggo tu hai rilevato delle "attività non conformi alle regole di gestione dello shard"

Non so bene nel dettaglio cosa sia successo, ma conosco ormai da così tanto tempo emme da sapere che qualsiasi azione tu abbia rilevato sono certo sia frutto di un disguido o di una leggerezza sua dovuta all'inesperienza.

Prima di annunciare una sanzione del genere, ne hai parlato con lui, per farti spiegare perchè e cosa è successo? O ti sei basato solo sui log visti?

Perchè non lo faccio così STUPIDO da fare un'azione scorretta premeditata, dopo manco 2 giorni dall'annuncio del suo nuovo ruolo ---___---

Spero vivamente ci possa essere un chiarimento al più presto.

Con affetto.
Maxi

13/11/2025, 18:44
Profilo
Veterano

"La decisione si basa esclusivamente sui log di sistema, che documentano chiaramente le attività non autorizzate, senza spazio per interpretazioni o dubbi."
Ecco potresti spiegare in parole povere cosa abbia fatto perché da come hai scritto non si capisce dove abbia mancato ed in che modo.
Mi sembra strano che uno che gioca da anni ed anni, che da disponibilità ad entrare nello staff rinunciando al suo ruolo di PG costruito col tempo, poi si macchi di qualcosa che ti ha portato a questa decisione.

13/11/2025, 19:30
Profilo
Staff

Prima di prendere qualsiasi decisione, sono state effettuate verifiche accurate e dirette sui log di sistema, che documentano con chiarezza le attività svolte. Non si tratta di supposizioni o malintesi, ma di dati oggettivi e inequivocabili.

Per rispetto verso le persone coinvolte, non entrerò nei dettagli tecnici né nelle azioni specifiche, perché non servirebbe ad altro se non a creare discussioni inutili. Quello che conta è che sono state violate regole fondamentali di trasparenza e fiducia, alla base del ruolo di staff.

L’account giocatore verrà eventualmente riabilitato in futuro, dopo un periodo di verifica e una valutazione accurata, per assicurare che tutto sia corretto e conforme.

13/11/2025, 21:53
Profilo WWW
Newbie

Buongiorno

Scrivo solo due righe sulla situazione.
Le azioni ed i fatti citati vedono coinvolti esclusivamente il mio PG MTS e il GM TYSON, non vi sono terze persone coinvolte.
Ho agito, sbagliando, ma nella consapevolezza che MTS sarebbe stato bloccato e inutilizzabile, non mi reputo un criminale per questo, semplicemente ho sottovalutato le conseguenze.
Mi spiace di aver deluso o esser venuto meno a promesse.
Direi che non devo aggiungere altro, dopo 26 anni di Game questo é sicuramente l' epilogo della mia storia.
Buon proseguimento a Tutti.

14/11/2025, 6:54
Profilo
Veterano

Sinceramente mi dispiace, in primis perché speravo che aiutando lo staff avresti dato un contributo al game, che in questo momento è in una fase di stallo, perché chi gestisce lo shard vede poca partecipazione, interazione e quindi non vede motivo per dedicare proprio tempo per organizzare eventi che poi alla fine coivolgerebbero pochi/pochissimi player. Infatti speravo che su questo tu potessi metterci mano, ma purtroppo se si entra a fare parte di uno staff ci sono regole che vanno rispettate, e dovresti saperlo visto che giochi come me da 26 anni, spero che lo staff riconosca la tua ammissione di colpa, fatta senza polemiche, la tua lunga storia su EL, e che si possa risolvere questa situazione.
PS: come disse un riccio scendendo da una spazzola:" beh, dopotutto tutti ci possiamo sbagliare!"

14/11/2025, 16:04
Profilo
Newbie

Certo ammetto le mie colpe, non devo nascondermi.
Ho sbagliato e me ne assumo le conseguenze, ho sottovalutato la situazione o forse semplicemente ho agito in una direzione senza pensare che stavo sbagliando, ero nella consapevolezza che MTS sarebbe rimasto bloccato e bannato e questo mi ha fatto fare azioni delle quali non ci sono sicuramente scusanti.
Le azioni di Anseth sono del tutto lecite, non discuto nulla.
Vorrei solo avere la possibilità di porgere di persona le mie scuse, ad Anseth in primis ma soprattutto a tutti Voi, che riponevate una speranza in me, che invece ho vanificato agendo in maniera del tutto illecita.
Ho saputo infangare la mia reputazione per nulla...ma spesso e questo capita a tutti, almeno una volta nella vita si fa prima a dar retta alla mano che non al cervello.
Probabilmente dopo tanti anni passati a giocare il colpo di testa doveva arrivare...ed eccomi qua...

14/11/2025, 16:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]