Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/09/2024, 21:02

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Top 5 Boss più ostici di EL 
Autore Messaggio
Esperto

Ciao a tutti, non so se si può fare ma volevo fare questa lista per esprimere un pensiero individuale, prima di cominciare io non considero mob paragon, huber e elite e conto solo i mob "boss"
non hiryu o yamadon,e praticamente non possono essere discordati questo vale per più o meno tutti i boss

5 Drago divino
Questo mob non si trova solo nel survival dungeon ma anche in quello del veliro fantasma, in se non è differente ad'un normale dragone comandante fatta eccezione per la vita estremamente più alta
4 Demone d'ossa
Questo in pochi lo conoscono, perchè per accedervi dovrete fare una quest speciale al doom e consegnare 1000 ossa di demone al Npc di doom dopo questa fatica comparirà ed è molto forte e veloce
e come se non bastasse a una quantità di vita assurda
3 Dark father e combriccola
Ormai nessuno lo fa più poichè il loot non è proporzionale al tempo che ci metti ad'ucciderlo, c'è solo da stare attenti a quando evoca i minion e per quanto riguarda gli altri 4 boss sono ognuno più scarso dell'altro, un consiglio abbiate fire resistance a 70
2 Signore dell'abisso
Attenzione non è il balron con il sottotipo lords of the abyss, ma è il demone più potente che possa esistere, lo si può trovare alla fine del dungeon del veliero fantasma prima del boss finale, ma lui non vi darà vita facile poichè non gli si può scappare corre più veloce di qualunque cavalcatura ha igniore armor, flame strike e il cerchi di fuoco che se mentre lo casta ti muovi ti leva circa 170 perciò bisogna rimare fermi per tutto il combattimento, non voglio neanche commentare la fatica che serve per arrivare a lui e per concludere a una quantità di vita che non è calcolabile ne ha troppa
minomo saranno 80k
1 Corno infernale
C'èra davvero scelta? seriamente chi lo ha mai ucciso una volta nella vita, io gli ho buttato contro la chimera con 880 punti vita un colpo 400 danni arriva da me con il teletrasporto e ciao, davvero è troppo sgravo

Avanti con le vostre top

18/07/2020, 14:24
Profilo
Veterano

ottimo post, io nonostante giochi da molto tempo conosco solo il Dark Father, il drago divino, e il corno; ovviamente il corno l'ho salutato e poi ho recallato. Proverò il demone d'ossa.

21/07/2020, 7:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]