Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/05/2019, 23:24



Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Un saluto, a quei pochi che si ricorderanno di me! 
Autore Messaggio
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2017, 21:33
Messaggi: 10
Lord Thorin ha scritto:
... ero tornato a giocare con entusiasmo poi come al solito c'è stata na mezza furbata dello staff che mi ha fatto riallontare :\

Salve Thorin, cosa intendi con "mezza furbata dello staff" ?

Sono anni che ci adoperiamo con rigore e con il massimo rispetto dei diversi stili di gioco di ognuno di voi per garantire un'esperienza equa per tutti. E' un'affermazione importante la tua, soprattutto nei confronti di chi invece di giocare investe il proprio tempo nella cura del progetto. Dedicare molto tempo ed investire molte risorse per poi leggere cattiverie e diffamazioni gratuite non è per niente piacevole.


29/11/2018, 18:42
Profilo WWW
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2017, 9:45
Messaggi: 72
Quel utente apparso dal nulla che in pochi giorni aveva fatto mille polemiche e fatto jailare senza motivo 3 pg su 6 che giocavano.. Mi sfugge il nome ora magri trezz puoi aiutarmi


29/11/2018, 23:38
Profilo
Esperto

Iscritto il: 29/06/2017, 12:31
Messaggi: 70
Località: Dorgali Sardegna
l utente in questione era neytane

_________________
Immagine


30/11/2018, 11:07
Profilo ICQ
Esperto

Iscritto il: 29/06/2017, 12:31
Messaggi: 70
Località: Dorgali Sardegna
in effetti ci sono state delle circostanze poco chiare, l utente neytane era un vero rompiscatole, ma è acqua passata, Lord Thorin, mettiamoci una pietra sopra

_________________
Immagine


30/11/2018, 11:10
Profilo ICQ
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2017, 21:33
Messaggi: 10
Lord Thorin ha scritto:
Quel utente apparso dal nulla che in pochi giorni aveva fatto mille polemiche e fatto jailare senza motivo 3 pg su 6 che giocavano.. Mi sfugge il nome ora magri trezz puoi aiutarmi

E il nesso con lo staff dov'è?

Come hai scritto sopra, è facilmente intuibile che certe dinamiche estreme non portino dei vantaggi allo staff, che è il primo a lavorare per acquisire e mantenere l'utenza con eventi e miglioramenti. Se ci interessava fare "furbate" per diminuire l'utenza facevamo prima a chiudere tanti anni fa e dedicarci ad altro. Sono inverosimili queste idee, sono un puro controsenso.

Esiste un regolamento generale ed esiste il Tribunale di Yew, le jail sono tutte passate di lì: alla luce del sole e nella massima trasparenza possibile. Se viene segnalato un comportamento scorretto, con tanto di prove, è inevitabile che lo staff applichi le jail, a chiunque sia. Altrimenti sarebbe un giudizio scorretto, di parte.


30/11/2018, 13:02
Profilo WWW
Veterano

Iscritto il: 29/06/2017, 12:15
Messaggi: 103
tutto vero quello che hai detto sopra lo shard non sarebbe ancora aperto senza l'impegno personale dello staff, dimostrazione è questo forum che era andato perso, magari a te sarà venuto pure di getto, ma sempre di tempo personale si tratta, sottratto ad altro.
Per quello detto da Thorin inutile girarci intorno ...il pensiero di molti allora era che il player in questione non fosse altro che l'altra faccia dello staff :roll: in un momento in cui tornavano vecchi player è stato visto come un tentativo di buttare altra benzina nel motore che invece di accelerare si è grippato :( ..questa è una comunità strana!

_________________
Immagine


30/11/2018, 15:49
Profilo
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2017, 21:33
Messaggi: 10
Khan ha scritto:
...il pensiero di molti allora era che il player in questione non fosse altro che l'altra faccia dello staff :roll: in un momento in cui tornavano vecchi player è stato visto come un tentativo di buttare altra benzina nel motore che invece di accelerare si è grippato :( ..questa è una comunità strana!

Allora bastava chiedere subito senza attendere che si generassero malumori o idee diverse dalla realtà.

Chi entra nello staff rinuncia all'account giocatore, che viene bannato. Ne crea quindi uno nuovo dedicato con credenziali e livello di accesso diverso. Durante il suo utilizzo i comandi utilizzati sono loggati (registrati). Nel caso in cui il membro dello staff decidesse di tornare un giocatore, si analizzerebbero scrupolosamente i logs, si bannerebbe l'account staff e si riabiliterebbe il giocatore. Il passaggio inverso (staff >> giocatore) è avvenuto una sola volta negli ultimi 5/6 anni.

In breve: o staff, o giocatore. Mai una via di mezzo.

Se un membro dello staff decidesse di giocare attivamente, non lo farebbe di certo creandosi un pg normale, ma un personaggio su cui creare storie ed eventi (es. Lord Julian, Il Bastardo, etc...), con proprietà amplificate giustificate dal ruolo/contesto e con la possibilità di utilizzare dei comandi speciali.


30/11/2018, 18:02
Profilo WWW
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2017, 9:45
Messaggi: 72
Io stavo solo spiegando perchè non ho più logatto, senza far polemica fra l'altro :mrgreen:
Era chiaro che era un utente staff , sapeva sempre dove stavo me lo ritrovavo in qualsiasi posto sperduto sulla mappa :lol:


un forte abbraccio a tutti magari prima o poi riloggo :D figlia permettendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


01/12/2018, 10:32
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 215
In effetti giusto giusto un annetto fa erano tornati dei vecchi pg e con la quest delle renne ci si avviava al natale, per movimentare il game si fece pure una guerra alla quale prese parte Neytane. Il suo ingresso fu inizialmente positivo per il gioco, ma poi si spinse troppo in la con le provocazioni specialmente sul forum, e qui ci cascammo in parecchi, finendo poi jaillati a turno ed alla fine rovinando il game. Di tutta questa bagarre il risultato fu che quei pochi ritornati scomparvero e quei pochi che continuavano a giocare erano demotivati, mi sembra che a tutt'oggi ognuno giochi per conto suo, quindi se tutto questo è stato appoggiato e voluto dallo staff direi che hanno toppato, se invece Ney è un ritornante voglioso di far smantellare lo shard ci è quasi riuscito.

_________________
Immagine


01/12/2018, 16:10
Profilo
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2017, 21:33
Messaggi: 10
Francamente, anche provando a seguire e comprendere quello che dite, è abbastanza surreale come teoria, perché tra le varie incongruenze mancherebbe proprio l'organico nello staff per farlo. Nel caso in cui effettivamente esista qualche dubbio reale, e mi risulta difficile crederlo, riconfermo ufficialmente che tra Ney (attualmente sospeso dal forum) e lo staff non esiste e non è mai esistita nessuna relazione. E' un giocatore esattamente come voi.

Giusto per curiosità, visto che mi ha sorpreso questa novità, ma secondo queste teorie anche altri giocatori come Gatsu, Kthulhu, altri DRL o HL, che in quel periodo erano presenti facevano tutti parte dello staff? Ci sono anche degli infiltrati tra gli HL? Perché a questo punto la situazione è critica, siete circondati.


01/12/2018, 20:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved.
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard.
Privacy Policy