Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/09/2024, 3:14

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Un saluto, a quei pochi che si ricorderanno di me! 
Autore Messaggio
Esperto

io ho giocato tanti anni fa ma mi ricordo che anche allora c'era un pg Neytane che aveva procurato un sacco di casini nello shard,,,, bisognerebbe bannarlo subito appena entra

02/12/2018, 8:27
Profilo
Esperto

Admin ha scritto:

Giusto per curiosità, visto che mi ha sorpreso questa novità, ma secondo queste teorie anche altri giocatori come Gatsu, Kthulhu, altri DRL o HL, che in quel periodo erano presenti facevano tutti parte dello staff? Ci sono anche degli infiltrati tra gli HL? Perché a questo punto la situazione è critica, siete circondati.

nessuno si è mai lamentato di altri giocatori al di fuori di neytane non capisco questo tuo commento

02/12/2018, 21:55
Profilo
Staff

Lord Thorin ha scritto:
Admin ha scritto:
Giusto per curiosità, visto che mi ha sorpreso questa novità, ma secondo queste teorie anche altri giocatori come Gatsu, Kthulhu, altri DRL o HL, che in quel periodo erano presenti facevano tutti parte dello staff? Ci sono anche degli infiltrati tra gli HL? Perché a questo punto la situazione è critica, siete circondati.

nessuno si è mai lamentato di altri giocatori al di fuori di neytane non capisco questo tuo commento

Se fossimo noi dello staff a dire che tu hai interpretato sia Thorin, sia Neytane e sia altri personaggi per fare una furbata e fare "numero" durante la guerra? Le jail sono arrivate a più personaggi e qualcuno si è lamentato anche per il personaggio Thorin. Direi che è più probabile questo (doppio account/doppio pg) confronto a complotti che coinvolgono lo staff.

Dopo aver letto un'affermazione del genere, se io fossi un giocatore normale non mi fiderei più di te, e deluso smetterei anche di giocare. E se pensavo di ritornare e ricominciare, avrei abbandonato subito l'idea.

Da qui due scenari:

1) Oltre alle chiacchiere gratuite si forniscono prove che non lasciano spazi a dubbi.
2) Chi ha detto una cosa del genere è un diffamatore.

Per questo ti è stato domandato a quale "furbata dello staff" ti riferissi.

Ovvero: per quale motivo Thorin, vuoi che i giocatori perdano fiducia nello staff e che delusi smettano di giocare, volendogli attribuire cose che tu non puoi dimostrare (perché mai avvenute) diffamandolo pubblicamente?

02/12/2018, 23:24
Profilo WWW
Sospeso dal forum

Rispondo io all'admin così la facciamo finita una volta per tutte. Io e Thorin eravamo amici in real da almeno quindici anni e poi ci siamo persi di vista. due anni fa circa ci siamo incontrati e di fronte ad una birra Thorin mi ha spiegato il suo desiderio di prendere il controllo della gilda dei GOS. Per divertirci abbiamo deciso di intepretare io il cattivo e lui il buono che avrebbe portato l'ordine. Tutto è andato liscio, lui si è preso la gilda e io mi preparavo a creare un pg order da far arruolare nei GOS. Inaspettatamente mi chiese come prova di fiducia di svaligiare tutta la sede e le case dei DRL. Io mi ero affezionato a Gatsu e non me la sentivo di farlo, ricevevo pressioni di darmi una calmata e minacce di ban e alla fine quindi mi sono rifiutato sparendo dalla scena. Da quel momento il mio amico in real si è offeso e ha smesso di rispondere al cellulare. Era un gioco Thorin non può terminare un'amicizia per così poco. Chiedo scusa per aver creato questo account sul forum ma era solo per chiarire. Ritorno nell'ombra.

03/12/2018, 11:42
Profilo
Esperto

Ney the banned ha scritto:
Rispondo io all'admin così la facciamo finita una volta per tutte. Io e Thorin eravamo amici in real da almeno quindici anni e poi ci siamo persi di vista. due anni fa circa ci siamo incontrati e di fronte ad una birra Thorin mi ha spiegato il suo desiderio di prendere il controllo della gilda dei GOS. Per divertirci abbiamo deciso di intepretare io il cattivo e lui il buono che avrebbe portato l'ordine. Tutto è andato liscio, lui si è preso la gilda e io mi preparavo a creare un pg order da far arruolare nei GOS. Inaspettatamente mi chiese come prova di fiducia di svaligiare tutta la sede e le case dei DRL. Io mi ero affezionato a Gatsu e non me la sentivo di farlo, ricevevo pressioni di darmi una calmata e minacce di ban e alla fine quindi mi sono rifiutato sparendo dalla scena. Da quel momento il mio amico in real si è offeso e ha smesso di rispondere al cellulare. Era un gioco Thorin non può terminare un'amicizia per così poco. Chiedo scusa per aver creato questo account sul forum ma era solo per chiarire. Ritorno nell'ombra.

Ma che stai dicendo? LOL stiamo alla frutta ma chi ti conosce a te LOL

Figurati se a 32 anni mi metto a fare ste bambinate :D Ragazzo hai bisogno di aiuto vero tu in real non nel gioco.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

03/12/2018, 15:30
Profilo
Esperto

Admin ha scritto:
Lord Thorin ha scritto:
Admin ha scritto:
1) Oltre alle chiacchiere gratuite si forniscono prove che non lasciano spazi a dubbi.
2) Chi ha detto una cosa del genere è un diffamatore.

Per questo ti è stato domandato a quale "furbata dello staff" ti riferissi.

Ovvero: per quale motivo Thorin, vuoi che i giocatori perdano fiducia nello staff e che delusi smettano di giocare, volendogli attribuire cose che tu non puoi dimostrare (perché mai avvenute) diffamandolo pubblicamente?

Ma guarda che stai travisando io ho sempre apprezzato il tuo lavoro ho solo detto che la storia di neytane era inverosimile,ma come l ho detto io l han detta gi altri pg che quel momento giocavano. Se avevo tempo avrei continuato a giocare figurati, mi spiace che hai travisato il mio discorso

03/12/2018, 15:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3