Lord Thorin ha scritto:
Admin ha scritto:
Giusto per curiosità, visto che mi ha sorpreso questa novità, ma secondo queste teorie anche altri giocatori come Gatsu, Kthulhu, altri DRL o HL, che in quel periodo erano presenti facevano tutti parte dello staff? Ci sono anche degli infiltrati tra gli HL? Perché a questo punto la situazione è critica, siete circondati.
nessuno si è mai lamentato di altri giocatori al di fuori di neytane non capisco questo tuo commento
Se fossimo noi dello staff a dire che tu hai interpretato sia Thorin, sia Neytane e sia altri personaggi per fare una furbata e fare "numero" durante la guerra? Le jail sono arrivate a più personaggi e qualcuno si è lamentato anche per il personaggio Thorin. Direi che è più probabile questo (doppio account/doppio pg) confronto a complotti che coinvolgono lo staff.
Dopo aver letto un'affermazione del genere, se io fossi un giocatore normale non mi fiderei più di te, e deluso smetterei anche di giocare. E se pensavo di ritornare e ricominciare, avrei abbandonato subito l'idea.
Da qui due scenari:
1) Oltre alle chiacchiere gratuite si forniscono prove che non lasciano spazi a dubbi.
2) Chi ha detto una cosa del genere è un diffamatore.
Per questo ti è stato domandato a quale "furbata dello staff" ti riferissi.
Ovvero: per quale motivo Thorin, vuoi che i giocatori perdano fiducia nello staff e che delusi smettano di giocare, volendogli attribuire cose che tu non puoi dimostrare (perché mai avvenute) diffamandolo pubblicamente?