Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/03/2025, 11:08

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Un saluto, a quei pochi che si ricorderanno di me! 
Autore Messaggio
Newbie

Oggi non so perchè ma mi sono chiesto, Terre Incantate esiste ancora? Ho fatto un salto sul sito e ho notato che c'era un post molto recente, quindi sono subito entrato sul forum. Ricordavo utente e password del mio vecchio account ma purtroppo non esiste più, quindi ne ho fatto uno nuovo. Spulciando tra i post mi sono accorto che non solo Terre incantate esiste ancora, ma che anche i GoS, gilda che ho fondato ... 15 anni fa? Anche i GoS esistono ancora ed è fantastico. Ho letto che la gilda è passata nella mani di Joe Black, e che ora è stata rivendicata da Thorin, amico in real e player che insieme a me è stato uno dei membri fondatori. Ho letto che c'è ancora OldPelio, la stessa persona che 16/17 anni fa mi incontrò sperduto a Britain e mi regalò la mia prima armatura. Non so chi sia lo Staff attuale ma lo ringrazio per aver tenuto vivo questo posto, anche se immagino che ci siano pochissimi giocatori purtroppo. Ora c'è Fortnite, WoW, LOL, ma non credo che mi divertirò mai su un videogioco come mi sono divertito su UO insieme ai miei compagni e ai miei nemici storici.

Un saluto da Lord Lorien, fondatore dei GoS e protettore di Trinsic!

27/09/2018, 11:51
Profilo
Veterano

Certo che ci si ricorda di te Lorien, non abbiamo mai giocato insieme, ma sicuramente in quegli anni ci siamo incrociati o con i Keltoi o con gli Highlanders sempre con mamma Discordia.
Guarda che mica ci sta un veto a riloggare, magari se mandi un mp all'admin potrebbe forse fare qualcosa.

27/09/2018, 16:29
Profilo
Veterano

ciao Lorien, bentornato...... fatti un giro nel quartiere, vieni a vedere........ logga e gioca, ciao

28/09/2018, 22:06
Profilo ICQ
Esperto

Ciao Lorien....ti ricordi di me???? Anche io sono ritornata.... perchè non raduni un pò di Gos e giochiamo ancora insieme?????? Un grande abbraccio Capo ;)

29/09/2018, 8:00
Profilo
Veterano

un saluto a tutti :)

29/09/2018, 15:13
Profilo
Esperto

ciao Khan :) sei tornato ?????

29/09/2018, 17:45
Profilo
Veterano

mai andato via :)

29/09/2018, 18:59
Profilo
Esperto

bene....spero di incontrarti in game :)

29/09/2018, 19:12
Profilo
Newbie

Nefertiti ha scritto:
Ciao Lorien....ti ricordi di me???? Anche io sono ritornata.... perchè non raduni un pò di Gos e giochiamo ancora insieme?????? Un grande abbraccio Capo ;)

Ciao Nefe!! Come posso dimenticarmi di te :D ne abbiamo fatte di cose insieme! Purtroppo non ho tempo di tornare, sono solo passato per un saluto :) Un grande abbraccio anche a te!

01/10/2018, 10:46
Profilo
Esperto

Lorien ha scritto:
Oggi non so perchè ma mi sono chiesto, Terre Incantate esiste ancora? Ho fatto un salto sul sito e ho notato che c'era un post molto recente, quindi sono subito entrato sul forum. Ricordavo utente e password del mio vecchio account ma purtroppo non esiste più, quindi ne ho fatto uno nuovo. Spulciando tra i post mi sono accorto che non solo Terre incantate esiste ancora, ma che anche i GoS, gilda che ho fondato ... 15 anni fa? Anche i GoS esistono ancora ed è fantastico. Ho letto che la gilda è passata nella mani di Joe Black, e che ora è stata rivendicata da Thorin, amico in real e player che insieme a me è stato uno dei membri fondatori. Ho letto che c'è ancora OldPelio, la stessa persona che 16/17 anni fa mi incontrò sperduto a Britain e mi regalò la mia prima armatura. Non so chi sia lo Staff attuale ma lo ringrazio per aver tenuto vivo questo posto, anche se immagino che ci siano pochissimi giocatori purtroppo. Ora c'è Fortnite, WoW, LOL, ma non credo che mi divertirò mai su un videogioco come mi sono divertito su UO insieme ai miei compagni e ai miei nemici storici.

Un saluto da Lord Lorien, fondatore dei GoS e protettore di Trinsic!

il mio gm preferito :O ero tornato a giocare con entusiasmo poi come al solito c'è stata na mezza furbata dello staff che mi ha fatto riallontare :\

ps abitiamo a 200 metri di distanza non ci siamo piu beccati :lol:

29/11/2018, 12:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo