Un saluto, a quei pochi che si ricorderanno di me!
Autore |
Messaggio |
Lorien
Newbie
|
Oggi non so perchè ma mi sono chiesto, Terre Incantate esiste ancora? Ho fatto un salto sul sito e ho notato che c'era un post molto recente, quindi sono subito entrato sul forum. Ricordavo utente e password del mio vecchio account ma purtroppo non esiste più, quindi ne ho fatto uno nuovo. Spulciando tra i post mi sono accorto che non solo Terre incantate esiste ancora, ma che anche i GoS, gilda che ho fondato ... 15 anni fa? Anche i GoS esistono ancora ed è fantastico. Ho letto che la gilda è passata nella mani di Joe Black, e che ora è stata rivendicata da Thorin, amico in real e player che insieme a me è stato uno dei membri fondatori. Ho letto che c'è ancora OldPelio, la stessa persona che 16/17 anni fa mi incontrò sperduto a Britain e mi regalò la mia prima armatura. Non so chi sia lo Staff attuale ma lo ringrazio per aver tenuto vivo questo posto, anche se immagino che ci siano pochissimi giocatori purtroppo. Ora c'è Fortnite, WoW, LOL, ma non credo che mi divertirò mai su un videogioco come mi sono divertito su UO insieme ai miei compagni e ai miei nemici storici.
Un saluto da Lord Lorien, fondatore dei GoS e protettore di Trinsic!
|
27/09/2018, 11:51 |
|
 |
Trez
Veterano
|
Certo che ci si ricorda di te Lorien, non abbiamo mai giocato insieme, ma sicuramente in quegli anni ci siamo incrociati o con i Keltoi o con gli Highlanders sempre con mamma Discordia. Guarda che mica ci sta un veto a riloggare, magari se mandi un mp all'admin potrebbe forse fare qualcosa.
27/09/2018, 16:29 |
|
 |
Shardan
Veterano
Iscritto il: 29/06/2017, 13:31 Messaggi: 106 Località: Dorgali Sardegna
|
ciao Lorien, bentornato...... fatti un giro nel quartiere, vieni a vedere........ logga e gioca, ciao
28/09/2018, 22:06 |
|
 |
Nefertiti
Esperto
|
Ciao Lorien....ti ricordi di me???? Anche io sono ritornata.... perchè non raduni un pò di Gos e giochiamo ancora insieme?????? Un grande abbraccio Capo 
29/09/2018, 8:00 |
|
 |
Khan
Veterano
|
un saluto a tutti 
29/09/2018, 15:13 |
|
 |
Nefertiti
Esperto
|
ciao Khan  sei tornato ?????
29/09/2018, 17:45 |
|
 |
Khan
Veterano
|
mai andato via 
29/09/2018, 18:59 |
|
 |
Nefertiti
Esperto
|
bene....spero di incontrarti in game 
29/09/2018, 19:12 |
|
 |
Lorien
Newbie
|
Nefertiti ha scritto: Ciao Lorien....ti ricordi di me???? Anche io sono ritornata.... perchè non raduni un pò di Gos e giochiamo ancora insieme?????? Un grande abbraccio Capo  Ciao Nefe!! Come posso dimenticarmi di te  ne abbiamo fatte di cose insieme! Purtroppo non ho tempo di tornare, sono solo passato per un saluto  Un grande abbraccio anche a te!
|
01/10/2018, 10:46 |
|
 |
Lord Thorin
Esperto
|
Lorien ha scritto: Oggi non so perchè ma mi sono chiesto, Terre Incantate esiste ancora? Ho fatto un salto sul sito e ho notato che c'era un post molto recente, quindi sono subito entrato sul forum. Ricordavo utente e password del mio vecchio account ma purtroppo non esiste più, quindi ne ho fatto uno nuovo. Spulciando tra i post mi sono accorto che non solo Terre incantate esiste ancora, ma che anche i GoS, gilda che ho fondato ... 15 anni fa? Anche i GoS esistono ancora ed è fantastico. Ho letto che la gilda è passata nella mani di Joe Black, e che ora è stata rivendicata da Thorin, amico in real e player che insieme a me è stato uno dei membri fondatori. Ho letto che c'è ancora OldPelio, la stessa persona che 16/17 anni fa mi incontrò sperduto a Britain e mi regalò la mia prima armatura. Non so chi sia lo Staff attuale ma lo ringrazio per aver tenuto vivo questo posto, anche se immagino che ci siano pochissimi giocatori purtroppo. Ora c'è Fortnite, WoW, LOL, ma non credo che mi divertirò mai su un videogioco come mi sono divertito su UO insieme ai miei compagni e ai miei nemici storici.
Un saluto da Lord Lorien, fondatore dei GoS e protettore di Trinsic! il mio gm preferito :O ero tornato a giocare con entusiasmo poi come al solito c'è stata na mezza furbata dello staff che mi ha fatto riallontare :\ ps abitiamo a 200 metri di distanza non ci siamo piu beccati 
|
29/11/2018, 12:42 |
|
 |
|