Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/10/2024, 15:32

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 una modesta segnalazione 
Autore Messaggio
Veterano

io capisco che a qlc il gioco piaccia particolarmente difficile ma se rasenta l'impossibile va a finire che non piace a nessuno e nessuno lo fa...mi riferisco sia alla quest dove ci sono decine di arcieri fra l'altro para e pure Huber sia al dng survivor dove non si possono piu summonare demoni ma almeno non ci siano wirme ombra huber, il tutto x affrontare il drago finale, trovare una sola gemma (x cui hai fatto il dng x niente) che non ti serve a niente xke nel giro di poco tempo scompare. Facciamo almeno che le gemme non scompaiano ( non è che fosse passato qlc prima e le gemme non fossero ricomparse, sono giorni che nessuno lo fa, semplicemnete ce n'era una sola) secondo me bisogna tener conto anche del momento, non ci sono 400 pg collegati x cui tutto diventa facile!

06/10/2018, 19:39
Profilo
Staff

Khan ha scritto:
io capisco che a qlc il gioco piaccia particolarmente difficile ma se rasenta l'impossibile va a finire che non piace a nessuno e nessuno lo fa...mi riferisco sia alla quest dove ci sono decine di arcieri fra l'altro para e pure Huber ...

Ciao Khan, leggi bene le [Quest Info]. L'obiettivo della prima parte della quest potrebbe essere molto diverso da quello che ora stai cercando di raggiungere, ed estremamente più semplice.

Khan ha scritto:
... sia al dng survivor dove non si possono piu summonare demoni ma almeno non ci siano wirme ombra huber, il tutto x affrontare il drago finale, trovare una sola gemma (x cui hai fatto il dng x niente) che non ti serve a niente xke nel giro di poco tempo scompare. Facciamo almeno che le gemme non scompaiano ( non è che fosse passato qlc prima e le gemme non fossero ricomparse, sono giorni che nessuno lo fa, semplicemnete ce n'era una sola) secondo me bisogna tener conto anche del momento, non ci sono 400 pg collegati x cui tutto diventa facile!

Premettendo che ci sono mage che da soli riescono a completarlo anche in presenza di Huber Paragon, qualche minuto fa sono state applicate due modifiche:

1) Il Drago Divino non sarà più Paragon / Huber Paragon.
    2) Le Gemme Del Risveglio non si troveranno più a terra ma nel loot del Drago Divino.

07/10/2018, 12:23
Profilo WWW
Veterano

:) ottimo x la verita non mi riferivo al drago divino ma alla "relazione" non posso piu summonare demoni ma ci sono wirme ombra huber che anche in 2 non si killano cmq se le gemme si trovano nel loot meglio se poi non scomparissero invoglierebbero a ripetere piu spesso il dng.
X la quest io credo di aver letto bene e ho pure cercato.. senza trovare x cui (negato come sono x le quest ) ho pensato di aver interpretato male :) riproverò :D
Grazie

07/10/2018, 12:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]