|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Trez
Veterano
|
Discutendone in amicizia si è rilevato ultimamente, una certa frequenza di podi nelle quest ove richiesto pvm, di maghi. Ordunque non volendo chiedere alcun riequilibrio delle classi che non serve come si faceva una volta, ma si trattava di pvp, avrei da sottoporre una proposta che vede come protagonisti i secondi/terzi pg e per chi non intendesse usarli , il primo pg senza l'accompagnamento del lallo sgravo. Questa mia proposta non è per tutte le prossime quest, ma per una, in modo che tutti quelli che hanno altro pg provino la differenza di classe sulla propria pelle, mentre chi non intende usarlo possa tranquillamente farla ma con un leggero depotenzionamento. Logicamente il segreto principale è il tempo che si impiega a farla, più se ne ha, più probabilità di vincerla, e su questo nulla da eccepire, ci mancherebbe, ma così renderebbe più briosa una futura quest. Eventualmente i premi vinti potrebbero esser girati al primo pg se non dovessero interessare alla crescita degli altri. Se altri avessero proposte, consigli, senza alimentare polemiche che alla fine nuocerebbero alla comunità , ben vengano. PS: è vero che le quest come l'ultima era pvp on, ma sinceramente giocare per uccidere amici con cui si trascorrono gradevoli serate non mi sembrerebbe una soluzione, certo se ci fossero pk in giro altra storia. Sotto dunque e dite la vostra.
03/04/2024, 23:35 |
|
|
Nefertiti
Esperto
|
uppppp
04/04/2024, 10:23 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
... a me nulla cambia uso solo evocazioni quindi mi potrebbe anche star bene, ma non sono daccordo si fa tanto per vincere una quest e poi non poterne usare i frutti non mi sembra giusto. Perchè non usare un altro pg magari mago così da essere alla pari degli altri?
04/04/2024, 21:23 |
|
|
Nefertiti
Esperto
|
OldPelio ha scritto: ... a me nulla cambia uso solo evocazioni quindi mi potrebbe anche star bene, ma non sono daccordo si fa tanto per vincere una quest e poi non poterne usare i frutti non mi sembra giusto. Perchè non usare un altro pg magari mago così da essere alla pari degli altri? Ma non abbiamo tutti un pg mago completamente skillato...io non ce l'ho
05/04/2024, 10:28 |
|
|
Trez
Veterano
|
Vero mica tutti lo hanno, quindi per ora l'orientamento sarebbe usare il pg principale senza aiuto del pet, potrebbe esser una soluzione. Tenete conto che la mia proposta riguarderebbe solo una prossima quest non che ora tutte saranno così, in fondo sarebbe una prova. Personalmente io preferirei l'utilizzo del secondo o terzo pg e spiego il motivo: ci costringerebbe a giocare di più, nel senso che per skillarlo al meglio o almeno renderlo operativo in modo accettabile per il pvm, non per il pvp, si dovrebbero fare champ per avere delle sop oppure quei dng che ne danno, altrimenti chi ha sop le può vendere invece di tenerle in banca ad ammuffire. Si tenga anche conto che non è che la prossima quest è dietro l'angolo, se Anseth non se ne inventerà una, di solito quella delle conchiglie di venere la si fa in estate, sempre che la voglia rifare e poi non sarebbe un banco di prova in quanto il pvm non è come quello appena conclusa. Quindi in teoria di tempo ce ne sarebbe, capisco che ad alcuni non vada a genio skillare un pg e per questo ho anche messo come alternativa il primo pg ma senza pet. Se alla fine di questa discussione non vi fosse accordo niente di che si va avanti come si sta ora, permettetemi di dire che se il buon mago Maxx avesse avuto il tempo a sua disposizione in real, il podio sarebbe stato di tre maghi di sicuro, ma è una mia idea, probabilmente se anche Psicho MTS avessero giocato maggiormente forse avrebbero potuto conquistare il podio, Ork ne è la prova.
05/04/2024, 10:54 |
|
|
Khan
Veterano
|
che il tempo che uno può impiegare, l'hai detto tu stesso, è non dico determinante ma una componente non indifferente pensa che io mi sono beccato un virus bestiale e nonostante avessi gia le cioccolate in tasca non sono riuscito a completare il minimo x prendere il premio di partecipazione (non ricordo di essere mai stato cosi male) vabbè .... io non ho pg maghi, ma capisco xke vedo che gia con un tank la cosa è diversa, poi ultimamente i premi delle quest hanno dato dei pet con caratteristiche non indifferenti e la possibilità di abbassare gli slot è una cosa ottima. Per me x una volta si puo anche provare, ma il 2 pg potrebbe portare il pet?
06/04/2024, 14:26 |
|
|
Trez
Veterano
|
A mio parere se uno usasse il secondo/terzo pg il lallo lo potrebbe portare, ma qui si sta facendo solo un sondaggio di proposta, sentiamo il parere di tutti e poi tireremo le somme.
07/04/2024, 10:21 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
Dunque provo a dire la mia... sinceramente ho impiegato anni e fatica a raggiungere l'attuale livello di MTS e ovviamente è mio interesse usarlo per le quest, i secondi pg, lo dice il nome stesso, restano secondi pg...la disparità fra classi, si forse ma non saprei, ogni classe ha i suoi pro e i suoi contro. Il pet beh me lo sono vinto proprio ad una quest e perchè non dovrei poterlo usare? Quando soprattutto ormai tutti abbiamo più o meno pet sgravi da poter impiegare nel game. Per l'ultima quest faccio una considerazione veloce, ho giocato tre sere scarse e per poco più di un totale di 4 ore, ho raccolto 364 cioccolate...tirate voi le somme.
Per me la situazione attuale può rimanere invariata, laddove la disparità a mio avviso è praticamente impercettibile e tutti abbiamo il vantaggio di avere pg skillati, armi, e pet sgravi.
MTS.
_________________ Guild Master HL
|
11/04/2024, 22:26 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
Buongiorno.... io non ho capito.... cos'è che chiedi? Che alla prossima quest io, se uso il mago, non debba utilizzare uno dei miei pet ma solo le evocazioni? O_o
Giusto per capire eh.... perchè davvero ho provato a rileggrlo più volte ma il dubbio rimane
21/04/2024, 12:04 |
|
|
Trez
Veterano
|
Veramente sarebbe per usare tutti un secondo/terzo pg l'idea di base, così in modo che uno si rende conto delle differenze, Pelio non è d'accordo ed allora da qui l'idea di poter usare il primo pg ma senza lalli ma non è lo stesso principio dal quale ero partito. Ribadisco che qui vi è solo una discussione alla quale sono tutti invitati a dire la propria opinione.
02/05/2024, 20:31 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|