Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/02/2025, 18:10

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 X ANSETH: PUNTI DEI PACCHI DI NATALE SBALLATI 
Autore Messaggio
Veterano

Ciao Anseth.... avevo scritto sul topic della quest delle renne che non riuscivo a trovare mai i pacchi di natale.... stasera ho avuto la conferma che ho un problema nell'account.

Girando con Lechuck ho avuto contezza che quando apro il mappamondo, i punti segnalati sono totalmente sballati rispetto al reale posizionamento del pacco regalo, per questo motivo non riesco mai a trovare i pacchi e di conseguenza le varie pozioni.

Hai idea del perchè, e cosa eventualmente fare per sistemare questo problema?

Ho già provato a loggare e sloggare e non cambia nulla.

Adesso provo a craftare un nuovo mappamondo per capire se è lui il problema.

16/12/2023, 21:29
Profilo
Staff

Ciao, che siano "totalmente sballati" è impossibile, perché è lo stesso principio che disegna la posizione del pg sulla mappa. Se il punto rosso esiste vuol dire che il pacco esiste, altrimenti non verrebbero eseguite le istruzioni di disegno e non li vedresti.

Ciò che forse potrebbe confondere è il livello di precisione associato al mappamondo, che è progettato per essere approssimativo per il discorso di non semplificare troppo la vita ai pk: ti indica in modo generico la zona, ma non il punto esatto (sarebbe bastato un pallino estremamente piccolo per fornire maggiore precisione).

L'account, il pg, le skills e il mappamondo come oggetto non centrano, perché sono aspetti uguali per tutti.

Non vedendo screenshots, in linea di massima, ti posso solo suggerire di riapplicare tutte le patches: Menu avvio / Terre Incantate / Strumenti / Riapplica tutti gli aggiornamenti. Anche se dubito fortemente possa dipendere da loro perché se vedi i pallini rossi non dovrebbe esserci nulla di strano.

Risulta comunque che altri ne stiano raccogliendo senza problemi, ma è improbabile recarsi sul posto indicato dalla mappa e trovarlo immediatamente senza guardarsi un po' in giro.

16/12/2023, 22:05
Profilo WWW
Veterano

Sarà..ma oggi pomeriggio Psicho trovava pacchi a manetta.. io manco mezzo...

17/12/2023, 22:50
Profilo
Veterano

lo scrivo anche qui per tutti.

per aggiornamento come ci siamo già detti dipende tutto dal tempo di logon, sino a quando non si vedono anche i pallini degli altri giocatori la posizione è approssimativa, una volta che è trascorso il tempo canonico, e si vedono i pallini blu la localizzazione è precisa.

17/12/2023, 23:03
Profilo
Veterano

OldPelio ha scritto:
lo scrivo anche qui per tutti.

per aggiornamento come ci siamo già detti dipende tutto dal tempo di logon, sino a quando non si vedono anche i pallini degli altri giocatori la posizione è approssimativa, una volta che è trascorso il tempo canonico, e si vedono i pallini blu la localizzazione è precisa.

Questo è quello che ho detto stasera ad Anseth in game.... ma mi ha detto, dopo un controllo, che questo non corrisponde a verità (anche se effettivamente nella pratica la cosa è come l'hai descritta tu)

19/12/2023, 23:55
Profilo
Veterano

non so cosa aggiungere, io è quello che ho constatato magari c'è un'altra spiegazione che non mi viene in mente!!!

cmq Anseth docet!!!

20/12/2023, 10:37
Profilo
Veterano

Rimane il mistero di come pur essendo perfettamente nel posto indicato... devi pregare ancora un pochetto per vederlo, e magari proprio dove eri passato pochi secondi prima... mistero dei pacchi natalizi.

05/01/2024, 20:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]