Farian Waldemar
Esperto
|
Ciaooo !!! vengo da voi con questo tutorial per una caratteristica del gioco che io trovo comodissima e che aiuta tantissimo nella gestione delle risorse pesantissime, tipo pelli, legni, e tutto quello che vi serve da commerciare o spostare rapidamente e in tutta sicurezza!
Praticamente una banca gratis in casa! questa meraviglia si chiama COMMODITY DEED BOX ed è una ricompensa del primo anno di gioco. Quindi se non siete stati avidi e avete qualche ricompensa del gioco che vi è rimasta da scegliere prendetela perchè è comodissima!!!
Appena loggate, quando si apre la finestra delle ricompense cliccate prima su ok, poi su miscellaneus troverete 2 opzioni, la prima in alto è la commodity deed box, cliccate e prendetela!
Per poter usare una CDB questa deve essere resa locked and secure in casa, quindi appena siete a casa, poggiatela dove più vi piace e scrivete "i wish to secure this" ovviamente senza virgolettee. Vi apparirà il bersaglio e dovrete cliccare sulla CDB.
La CDB ha dentro un bel pò di spazio, quindi potete buttarci dentro quello che vi serve, pelli legni etc etc.
A questo punto dovrete comprare i contratti vuoti dal banchiere, si chiamano appunto COMMODITY DEED.
Per usarli dovete tenerli in banca o nella commodity deed fare doppio click e clikkare il bersaglio sulla risorse che volete inserire dentro il deed. In pratica avrete un assegno, blessed oltretutto, con tutte le vostre risorse dentro. A che io sappia, non c'è un limite di risorse che si possono tenere nel deed. Ora potete usare il contratto pieno per spostarlo, da casa alla banca o viceversa, e magari anche venderlo.
In pratica è come avere un assegno che invece che essere pieno di soldi è pieno di risorse, lingotti, pelli, pergamene, reagenti, in generale tutte le cose che si impilano!
Per recuperare le risorse dovete essere sempre in banca o dentro la commodity deed box, basta doppio cliccare e le risorse si liberano.
Spero di esservi stato utile e di avervi spiegato una cosa che vi tornerà utile !
Un abbraccio a tutti! Fulvio aka Farian
Iscritto il: 29/06/2017, 13:31 Messaggi: 106 Località: Dorgali Sardegna
|
bella, pero ho visto che la finestra non si apre piu, sara temporanea sta cosa?