Onorabile Giudice,
mi permetta di sbugiardare Trez con lo screen che allego a questo messaggio.
Lo screen è preso dalla stessa conversazione di quello precedente, i log lo potranno confermare.
Il fatto che egli stesse spiegando di giocare in un altro shard implica in maniera inequivocabile un'azione compiuta da colui che comanda il personaggio TREZ e non dal personaggio in se ergo palesemente GDR OFF, infatti un personaggio gdr non potrebbe mai ammettere di esistere in un mondo immaginario o poter esistere al contempo in due differenti, sarebbe un paradosso esistenziale.
Vostro Onore, parlare in pubblica di altri shard denota arroganza e spavalderia da parte dell'imputato nei confronti degli amministratori di Terre Incantate e di tutti coloro che hanno lavorato per renderlo un posto migliore, lasciarlo impunito significa a mio avviso
promuovere e legittimare questo tipo di trasgressioni, creando inoltre un precedente al quale aggrapparsi in casi futuri.
Inoltre vorrebbe dire che la giustizia è amministrata utilizzando due pesi e due misure, infatti con me si applica la legge in pieno solo perchè ho deciso di avere un GDR più audace di altri e questo ha fatto si che attirassi su di me critiche e rancori, mentre l'onorabile lord Trez che ha tanti amichetti e non pesta i piedi a nessuno può avere sconti sulle sue malefatte e fare un pò quello che gli pare, ma ho fiducia in questo tribunale e nella giustizia e sono sicuro che questo non è il vostro caso.
Cita:
Chiarito che quanto detto da Trez non corrisponde a vero ma è solo un modo per sfuggire ad una sentenza di colpevolezza, ed in virtù dei reati da egli commessi e da me denunciati, chiedo che venga applicato il regolamento al punto 1 per gli insulti alla mia persona e al punto 17 per lo spam e la pubblicità verso altri shard per danneggiare Terre Incantate.