Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/12/2024, 7:47

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Jail Trez insulti Neytane 
Autore Messaggio
Sospeso dal forum

Alla suprema corte del Tribunale di Yew,

con la presente intendo accusare formalmente Trez, GuildMaster della gilda HighLanders, per offese alla mia persona. Come visibile dall'allegato della missiva, l'atto vile è stato perpetrato pubblicamente gettando fango sul mio nome su tutta Sosaria. Per tanto chiedo che venga applicata la legge 1 del regolamento di Terre Incantate: http://www.terreincantate.com/regolamen ... gioco.html

Immagine

28/12/2017, 14:22
Profilo
Esperto

Se vuoi sia io che Trotta possiamo fornire ulteriori screen dei tuoi insulti in chat di gioco

28/12/2017, 15:25
Profilo
Sospeso dal forum

Prego, se trovi insulti che non riguardano il gdr e sono destinati alla persona in real pubblicali pure.

Sei sempre stato un codardo nel gioco figurati se le tue minacce reali possano far paura a qualcuno.

28/12/2017, 15:33
Profilo
Veterano

Ho solo spiegato a messer Ninja MasterGara il motivo per il quale sono in prigione usando linguaggio volgare ma era GDR verso un avversario, niente di personale. Anzi confronto a ciò che scrive Neytane è praticamente nulla.

28/12/2017, 22:16
Profilo
Tribunale di Yew

Se il messaggio, dalla forma discutibile, è da considerarsi nel contesto di una lite tra personaggi in un gioco di ruoli (GDR), considerando anche la forma discutibile dei messaggi di Ney, non ci sono le premesse per estendere il periodo della jail di Trez, che già sta scontando la pena. Cercate di non esagerare ulteriormente perché si sta andando oltre la decenza, e la situazione sta diventando spiacevole anche per chi legge.

28/12/2017, 23:01
Profilo WWW
Sospeso dal forum

Onorabile Giudice,

mi permetta di sbugiardare Trez con lo screen che allego a questo messaggio.

Lo screen è preso dalla stessa conversazione di quello precedente, i log lo potranno confermare.

Il fatto che egli stesse spiegando di giocare in un altro shard implica in maniera inequivocabile un'azione compiuta da colui che comanda il personaggio TREZ e non dal personaggio in se ergo palesemente GDR OFF, infatti un personaggio gdr non potrebbe mai ammettere di esistere in un mondo immaginario o poter esistere al contempo in due differenti, sarebbe un paradosso esistenziale.

Vostro Onore, parlare in pubblica di altri shard denota arroganza e spavalderia da parte dell'imputato nei confronti degli amministratori di Terre Incantate e di tutti coloro che hanno lavorato per renderlo un posto migliore, lasciarlo impunito significa a mio avviso promuovere e legittimare questo tipo di trasgressioni, creando inoltre un precedente al quale aggrapparsi in casi futuri.

Inoltre vorrebbe dire che la giustizia è amministrata utilizzando due pesi e due misure, infatti con me si applica la legge in pieno solo perchè ho deciso di avere un GDR più audace di altri e questo ha fatto si che attirassi su di me critiche e rancori, mentre l'onorabile lord Trez che ha tanti amichetti e non pesta i piedi a nessuno può avere sconti sulle sue malefatte e fare un pò quello che gli pare, ma ho fiducia in questo tribunale e nella giustizia e sono sicuro che questo non è il vostro caso.

Cita:
Chiarito che quanto detto da Trez non corrisponde a vero ma è solo un modo per sfuggire ad una sentenza di colpevolezza, ed in virtù dei reati da egli commessi e da me denunciati, chiedo che venga applicato il regolamento al punto 1 per gli insulti alla mia persona e al punto 17 per lo spam e la pubblicità verso altri shard per danneggiare Terre Incantate.

Allegati:
spam_trez_1.jpg
spam_trez_1.jpg [ 45.87 KiB | Osservato 2076 volte ]

Ultima modifica di Il Giudice il 29/12/2017, 20:27, modificato 1 volta in totale.

oscuramento (banda a strisce nere/arancioni) nome shard

29/12/2017, 11:26
Profilo
Tribunale di Yew

Peccato, soprattutto vedere certe cose da chi dovrebbe aver capito quanto lavoro c'è dietro Terre Incantate. Non rimane che prendere atto dei fatti ed applicare i provvedimenti come previsto dalle voci del regolamento menzionate. Il Ban di 10 giorni nei confronti di Trez è in vigore da oggi, se dovessero verificarsi altri casi simili o più gravi relativi alla voce 17, il Ban diventerà definitivo.

29/12/2017, 20:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]