Navigazione
Iniziare a giocare
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/04/2018, 8:44



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Richiesta di ban o jail per Neytane 
Autore Messaggio
Junior

Iscritto il: 29/06/2017, 12:31
Messaggi: 45
Località: Dorgali Sardegna
Ney ha scritto:
Trez ha scritto:
Per me le risposte date da messer Neytane non hanno dato alcuna giustificazione: l'insulto a me rivolto è e rimane tale, da quando in qua si fa passare il testo di una canzone di Lucio Battisti per GDR? Uno che legge lo screen legge un insulto punto e basta, non è che si è tenuti a sapere la storia della musica o fare ricerche su internet per vedere se ha altro significato, ed un insulto dato 15 giorni orsono rimane sempre tale. L'aver sbagliato chat non da alcuna giustificazione a quanto ha affermato: cosa significa prendo Vins e proviamo la macro?

Tu sei un bannato che ha avuto la grazia.

Rifacciamo un elenco delle cose che hai fatto:

    1) Mi hai dato del disturbato che si deve far curare in gdr off (su Discussioni)
    2) Mi hai dato del disturbato che si deve far curare in gdr on (su Cronache)
    3) In gdr appendevi volantini in cui dicevi che avevo contratto malattie sessuali (su Cronache)
    4) Sponsorizzavi un altro server e ti vantavi di giocarci alla faccia di chi ti fa giocare gratis qui (in chat pubblica)

Tu adesso vieni ad insegnare qualcosa a noi ??
Ma sta succedendo veramente ?!?!

Allora facciamo così, alla pari, 1 a 1, se io dovrò farmi altri 7 giorni per una canzoncina rivolta al tuo personaggio (gdr), pretendo che il tuo ban diventi definitivo e che ti vengano svuotate le case. Come dici tu, un insulto è sempre un insulto, chi legge che ho contratto malattie sessuali poi ci crede. Meno credibile che Trez sia il robin hood delle prostitute, ma molto più credibile che le malattie sessuali le abbia prese per davvero.

Lord Thorin ha scritto:
Certi elementi fanno solo male allo shard che gia siamo in 4 gatti poi fate passare la voglia
Lord Thorin ha scritto:
Meglio solo che con gli esaltati

Thorin risponderti è imbarazzante, ancora sto aspettando gli screen con insulti gdr off.

Sei l'anti uo. Il riferimento su come non giocare a questo gioco.

Il tuo personaggio è un ciarlatano che non gioca. Non riesco a capire che ruolo gli stai costruendo, sei praticamente un ghost sia quando ti killano e sia quando sei vivo. Oggi è il primo dell'anno, almeno oggi, perché non vai a giocare a carte invece di fare brutta figura ogni volta che intervieni?

Shardan ha scritto:
...

Shardan, ma tu esisti anche nel gioco, o sei solo un account sul forum?

Come fai ad essere un moderatore del forum se non giochi mai?

Giochi ad ultima online tramite il forum? come funziona?

Vogliamo parlare del conflitto di interessi visto che sei un HighLanders ?!

Anche qui stendiamo un velo pietoso.


chi sei tu ney per dire chi puo fare il moderatore nel forum? a suo tempo c'è stato un bando e mi sono offerto alla luce del sole, e se lo staff mi ha preso in considerazione vuol dire che avevo i requisiti richiesti
per il fatto che io gioco o no non mi sembra che sul regolamento ci siano indicate ore minime o massime di presenza sullo shard, e comunque certo che ci gioco, quando ne ho la possibilità e quando mi pare, anche quest'ultima prerogativa non è prevista dal regolamento o tu utente Ney ti arroghi i diritto di decedere chi, quando e come puo o non puo giocare ? mi sembra che per essere un utente sconosciuto ai piu', stai facendo troppo l'arrogante e come volevasi dimostrare non perdi occasione nel creare situaziono spiacevoli negli utenti, me compreso! come moderatore ti chiedo ufficialmente di dedicarti al gioco senza molestare gli altri utenti sia nel forum sia nel game, per la pace e la tranquillita di terre incantate.
in caso contrario e l'utente Ney continua a molestare gli utenti, me compreso, chiedo allo staff di terre incantate, unico organo predisposto a prendere simili decisioni, il ban permanente dell utente Ney.
grazie a tutti per l'attenzione
buon anno a tutti,
ps.
Ney, io non so cosa hai contro gli Hl, (di cui come giocatore mi onoro di far parte) e contro alcuni utenti, ma ti chiedo per il bene di terre incantate, di cambiare atteggiamento e vivere sereno il game.

_________________
Immagine


01/01/2018, 17:42
Profilo ICQ
Junior
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2017, 10:34
Messaggi: 34
Allora chiedo qualcosa anche io.

Chiedo all'onorevole Giudice di rimuovere Shardan dal ruolo di moderatore del forum "Discussioni Generali" perché sta abusando della sua posizione qui, nel forum Tribunale di Yew, dove non è moderatore.

Lo chiedo anche per il gravissimo conflitto di interessi.

Infatti Shadan è un HighLanders, gilda di Trez, e sta continuamente facendo pressioni affinché io venga bannato, senza aver infranto nessuna regola. Pazzesco!

Per il resto, nemmeno perdo tempo a risponderti Shardan, sarebbe come rispondere a Thorin: parole al vento. ;)


01/01/2018, 17:54
Profilo
Junior

Iscritto il: 29/06/2017, 12:31
Messaggi: 45
Località: Dorgali Sardegna
.................

_________________
Immagine


01/01/2018, 18:02
Profilo ICQ
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2017, 19:49
Messaggi: 58
Shardan ha scritto:
cit.:
"E poi dai, quale persona triste e infelice si trova a denunciare qualcuno su un forum all'una di notte del primo dell'anno? Quasi vi compatisco messere Vins. :lol: "

gia solo con questa frase meriti il ban Gatsu, ...io per esempio mi connetto spesso a quest'ora, togliendo tempo al mio riposo per entrare nel forum, mentre tu chiami persone infelici chi anche in quelle ore si dedica al forum e al gioco? quindi anche il giudice che si trovasse a connettersi a quell'ora sarebbe una persona infelice?
chiedo allo staff di terre incantate di intervenire con una condanna esemplare verso queste persone che stanno creando scompiglio e malumore sia nel forum che nel gioco, con l'unico intento di allontanare persone che da anni si dedicano allo shard, persone ben volute da tutti e che hanno dedicato molto del tempo prezioso che la vita ci concede...
grazie dell attenzione.


Io chiedo invece seriamente che Shardan venga rimosso dal ruolo di moderatore poichè uno che non è in grado di distinguere una considerazione da un'insulto non può di certo amministrare un forum. Oltre che come ha giustamente poi detto il mio gildano non è mai presente ne in gioco ne in forum quindi non vedo perchè mantenergli la carica che potrebbe essere ricoperta da persone più qualificate e presenti. Tra le altre cose non ho mai avuto il piacere di parlare con questa persona che si permette di giudicarci e di dirci come si gioca ultima online quando sarà un niubetto di primo pelo al quale voglio ricordare che ultima online non è un gioco per buoni, è un gioco per tutti, gli intenti di allontanare la gente li vedi nella tua fantasia da order assente ma non è questo il gioco ti invito prima di aprir bocca a fare qualche ricerca sul gioco.
Detto questo davvero auspico che venga sollevato dall'incarico perchè non è assolutamente idoneo al ruolo di moderatore.

_________________
Immagine


01/01/2018, 18:06
Profilo
Junior

Iscritto il: 29/06/2017, 12:31
Messaggi: 45
Località: Dorgali Sardegna
.........

_________________
Immagine


01/01/2018, 18:08
Profilo ICQ
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2017, 9:45
Messaggi: 65
Gatsu ogni tanto apri la finestra che ne spari di grosse ahahahah


01/01/2018, 18:43
Profilo
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2017, 19:49
Messaggi: 58
Trez ha scritto:
Per me le risposte date da messer Neytane non hanno dato alcuna giustificazione: l'insulto a me rivolto è e rimane tale, da quando in qua si fa passare il testo di una canzone di Lucio Battisti per GDR?


Quando Neytane ha postato lo screen con gli insulti a te rivolti il Giudice ti aveva dato il beneficio del GDR, poi i miei screen hanno smentito che si trattasse di GDR infatti parlavi in maniera diretta GDR OFF, ma tu fosti all'inizio graziato dicendo, falsamente, si trattasse di GDR ed ora invece neghi lo stesso ad altri? che tra l'altro dallo screen è chiaro che si tratti di GDR. Potrei cominciare a pensare che allora sei il cocco di terre incantate visto che hai questi trattamenti di favore... tra l'altro uno dei pochi player o forse l'unico ad aver subito un ban o roba del genere per duping e un ban per spam ed essere ancora tra noi... ci devi forse dire qualcosa?


Trez ha scritto:
ed un insulto dato 15 giorni orsono rimane sempre tale.


Resta tale ma dimostra anche che non è pubblicato per il senso del bene e della legalità come volete farvi passare voi 4 finti buoni, ma solo per liberarvi di Neytane, sai nella realtà si chiamerebbe movente.. il vostro movente è la vendetta.. ci stà ma non ci stà che vogliate passare per buoni quando non lo siete (generalizzo perchè non mi riferisco solo a te)


Trez ha scritto:
Detto questo è chiaro come Neytane non voglia in alcun modo alimentare il gioco, ma solo provocare tutti a prescindere, per costringerli a smettere di giocare, passi l'astio verso gli HL,siamo in guerra, ma Trotta,Vins,Thorin non si sono schierati apertamente contro, quindi perchè tutta questa aggressività?


Come ho già spiegato al tuo gildano/moderatore impreparato, questo gioco è creato per ogni tipo di GDR nel rispetto delle persone reali ovviamente e del buon senso, il fatto di essere come Neytane è in GDR non fa di un player un player migliore o peggiore di uno che gira con il tag blu, questo voi ancora non lo avete capito perchè forse quando giocavano 40 50 persone stavate chiusi in sede per paura dei PK. Ti dirò di più GDR OFF, tutto questo è cominciato proprio per ravvivare la situazione che andati via gli ultimi pk era patetica e noiosa grazie a gente come quella che hai nominato, e proprio tu dovresti saperlo se non sei un falso ipocrita perchè la guerra tra DRL e HL l'abbiamo concordata insieme, io e te, per il medesimo motivo e ne parlammo di questo, o lo hai dimenticato? Bene Neytane è parte di questo accordo preso e sta giocando molto meglio di molti di voi hanno fatto per 10 anni.

Poi hai nominato persone:
Vins nel dire cosa pensa dei miei compagni li ha insultati in più occasioni, e solo per la mia clemenza le cose non sono subito degenerate, perchè si dire la tua è legittimo dirla in maniera offensiva GDR però comporta il farsi dei nemici e così è stato per Vins.

Thorin in passato ci ha trattato in maniera maleducata quando ancora non c'era nessuna menata di quella che avete uscito con Neytane, è stato maleducato con me e con Neytane e in diverse occasioni ha dimostrato di essere solo un bambino che deve vincere il suo punto, oltre che si è alleato con te indiversi PVP senza far parte della guerra, quindi si è dichiarato apertamente come nemico dei DRL. (il quale preferisco ignorare perchè trovo sia tempo buttato al gabinetto)

Trottatranquill è stato colui che denunciò Neytane quando prese il primo jail per aver attaccato in accademia, anche se lui ha sempre negato ma noi restiamo convinti del contrario. E aggiungo che ha anche fornito gli ultimo screen a Vins poichè era lui connesso e non Vins, quindi ora ha peggiorato la situazione.

Come vedi ognuno di quelli nominati da te ha un motivo per essere nemico di Neytane e per estensione nemico della DragonLance .. non è un tentativo di far spopolare lo shard, è la gente che hai nominato tu semmai che è 10 anni che fa spopolare terre incantate.


Trez ha scritto:
Invito quindi tutti a riprendere il gioco per come è stato ideato, ovvero un divertimento, e non come luogo di scontri verbali, questo vale anche per me. Buon 2018.


Su questo condivido pienamente, è un divertimento ma sembra che molti non ci dormano la notte se un cavaliere li minaccia di morte in un videogioco, rilassatevi gente... Buon 2018 anche a te Trez, spero torni presto tra noi, davvero.

_________________
Immagine


01/01/2018, 18:47
Profilo
Junior
Avatar utente

Iscritto il: 12/07/2017, 21:31
Messaggi: 34
Gatsu ha scritto:
Trottatranquill è stato colui che denunciò Neytane quando prese il primo jail per aver attaccato in accademia, anche se lui ha sempre negato ma noi restiamo convinti del contrario. E aggiungo che ha anche fornito gli ultimo screen a Vins poichè era lui connesso e non Vins, quindi ora ha peggiorato la situazione.

E no, e ora basta con questa storia! IO NON HO DENUNCIATO PROPRIO NESSUNO! Stavo solo vendendo legna, appena è arrivato Neytane mi sono hiddato, meravigliato dal fatto che le persone potessero essere attaccate in accademia, ripeto non ho denunciato proprio nessuno, mi sono solo fatto i fatti miei, mica aveva attaccato me. Se proprio vuoi insistere su questo, allora a questo punto potrei denunciare cosa è successo dopo, prima che me ne andassi, che mi sono solo tenuto per me. Tra l'altro sono stato anche intimorito da voi, in pratica non devo vendere a chi a voi non è congegnale.

_________________
PER CAPIRE CHI VI COMANDA, BASTA SCOPRIRE CHI NON VI E' PERMESSO CRITICARE
-Voltaire


Immagine


01/01/2018, 18:59
Profilo
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2017, 19:49
Messaggi: 58
Trotta Tranquillo ha scritto:
Gatsu ha scritto:
Trottatranquill è stato colui che denunciò Neytane quando prese il primo jail per aver attaccato in accademia, anche se lui ha sempre negato ma noi restiamo convinti del contrario. E aggiungo che ha anche fornito gli ultimo screen a Vins poichè era lui connesso e non Vins, quindi ora ha peggiorato la situazione.

E no, e ora basta con questa storia! IO NON HO DENUNCIATO PROPRIO NESSUNO! Stavo solo vendendo legna, appena è arrivato Neytane mi sono hiddato, meravigliato dal fatto che le persone potessero essere attaccate in accademia, ripeto non ho denunciato proprio nessuno, mi sono solo fatto i fatti miei, mica aveva attaccato me. Se proprio vuoi insistere su questo, allora a questo punto potrei denunciare cosa è successo dopo, prima che me ne andassi, che mi sono solo tenuto per me. Tra l'altro sono stato anche intimorito da voi, in pratica non devo vendere a chi a voi non è congegnale.


OFF TOPIC smettetela di piagnucolare siamo qui per un processo. Per la testa che ti ho staccato e quelle che ancora ti devo staccare ne parleremo in seguito.

_________________
Immagine


01/01/2018, 19:13
Profilo
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2017, 9:45
Messaggi: 65
Trotta Tranquillo ha scritto:
Gatsu ha scritto:
Trottatranquill è stato colui che denunciò Neytane quando prese il primo jail per aver attaccato in accademia, anche se lui ha sempre negato ma noi restiamo convinti del contrario. E aggiungo che ha anche fornito gli ultimo screen a Vins poichè era lui connesso e non Vins, quindi ora ha peggiorato la situazione.

E no, e ora basta con questa storia! IO NON HO DENUNCIATO PROPRIO NESSUNO! Stavo solo vendendo legna, appena è arrivato Neytane mi sono hiddato, meravigliato dal fatto che le persone potessero essere attaccate in accademia, ripeto non ho denunciato proprio nessuno, mi sono solo fatto i fatti miei, mica aveva attaccato me. Se proprio vuoi insistere su questo, allora a questo punto potrei denunciare cosa è successo dopo, prima che me ne andassi, che mi sono solo tenuto per me. Tra l'altro sono stato anche intimorito da voi, in pratica non devo vendere a chi a voi non è congegnale.

Posta gli screen cosi la fanno finita


01/01/2018, 19:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved.
Terre Incantate is unofficial Ultima Online shard.
Privacy Policy