Navigazione
Iniziare a giocare
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/06/2018, 22:21



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
 Il Clan dei Sequestratori (Parte II) 
Autore Messaggio
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2017, 21:57
Messaggi: 44
Il Clan dei Sequestratori (Parte II)

Parte I

Immagine

Le tre erbe unite insieme ad altri reagenti erano di fatto l'elisir della manipolazione mentale. Grazie al recupero dello zaino, Callen, il medico di Gen il Duca di Minoc, riuscì nel difficile intento di recuperare parzialmente i dettagli dimenticati dell'aggressione.

Dopo difficili indagini e consultazioni private con i suoi adepti, Callen riuscì ad identificare l'origine geografica delle tre erbe, scoprendo che una di esse non era reperibile liberamente in natura, ma venduta esclusivamente da una serra privata della famosa alchimista Sabia, della famiglia Rabrianardi.

Il costo proibitivo, l'estrema rarità, ma soprattutto la straordinaria difficoltà nella manipolazione dell'ingrediente non potevano far sì che Sabia fosse all'oscuro della destinazione finale del prodotto. La domanda quindi non era più se lei fosse estranea ai fatti, ma quanto fosse coinvolta nel gruppo criminale.

I vantaggi ora erano due: il primo sfruttare i ricordi di Gen per intercettare l'assalto al carro che da Minoc stava trasportando merce preziosa a Britain, e la seconda approfondire il legame tra i Rabrianardi ed il Clan dei Sequestratori.

Nel momento in cui Callen ha ripristinato la memoria di Gen, quest'ultimo ha ricordato in breve tempo il percorso e la tabella di marcia del carico merci che i due aggressori gli avevano fatto dimenticare.

Purtroppo in questo momento il carro è in viaggio e contemporaneamente anche i criminali stanno viaggiando nella direzione opposta. Una corsa contro il tempo prima che s'incontrino e che anche questa volta abbiano la meglio sul lavoro onesto dei cittadini di Sosaria, in particolar modo di Minoc.

Sotto ordine del Duca, Callen il Medico, presso l'edificio dei guaritori a Britain, attende dei valorosi per condividere i risultati delle sue ricerche e gli appunti presi dai ricordi recuperati di Gen.


[GDR Off] GDR ON, PvP ON, Narrativa, Respawn 30 min. Partecipare a tutte le parti per finale.

_________________
Immagine


12/09/2017, 11:12
Profilo WWW
Newbie

Iscritto il: 12/09/2017, 13:44
Messaggi: 1
Mi recai a britain con un po di fortuna mi ricordai il posto dove era presente i guaritori parlai con il medico che mi disse che oramai per il carro non c'era speranza consultai la mappa, e dopo giurai che lo avrei aiutato a riprendere gli oggetti dal carro.. una volta arrivato vidi che il carro era già in fiamme con i sequestratori che lo pattugliavano. li uccisi tutti con l'aiuto del mio fidato pet che si dimostro molto leale portai il carico in magazzino ma non riuscii a prendere gli appunti


12/09/2017, 13:53
Profilo
Esperto

Iscritto il: 29/06/2017, 12:15
Messaggi: 53
Dopo aver pellustrato Britain finalmente Khan incontrò il medico Callan che gli parlò del carico in arrivo e gli fece vedere la mappa che avrebbe dovuto percorrere il carro. Individuato il posto khan partì immediatamente e dopo poco incontrò il carro. Questo era ben difeso ma alla fine ebbe la meglio sui briganti, il carro era ormai in fiamme ma riusci comunque ad impadronirsi della refurtiva.

_________________
Immagine


12/09/2017, 14:44
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 137
Seguii il percorso che porta da Minoc a Britain ed alla fine trovai il carro, ci stavano però di scorta delle guardie, ed una in particolare mi diede filo da torcere. Alla fine ne ebbi ragione. Peccato che il carro era già stato svuotato dei tesori che poteva contenere. Tornai allora a Britain per vedere se Callan avesse qualche altra informazione utile.

_________________
Immagine


13/09/2017, 12:36
Profilo
Junior

Iscritto il: 26/07/2017, 16:16
Messaggi: 12
Prima di addentrarmi nel bosco volli parlare col Medico chiamato Callen. Lui mi indicò una mappa dove era riportata la posizione di un gran carro mosso da molti cavalli che trasportava un carico prezioso appartenente al Duca. Salutai il medico e mi precipitai al luogo indicatomi dalla mappa, ma già nell'avvicinarmi vidi una colonna di fumo che saliva alta, poco più avanti vidi nitidamente il carro in fiamme e uomini in armi che stavano appiccando il fuoco. Mi precipitai all'attacco e riuscii dopo un'aspra lotta ad avere la meglio sul gruppo. Riuscii inoltre a salire in qualche modo sul carro, c'erano molti forzieri ma tutti vuoti. Sconsolato tornai a Britain in cerca di lumi.

_________________
Immagine


14/09/2017, 23:18
Profilo
Newbie
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2017, 16:15
Messaggi: 7
Dopo alcune ore di meditazione Chelsea capì che doveva recarsi nei vari ambulatori sparsi per la capitale e cercare il medico che aveva assistito Gen per scroccare ulteriori informazioni utili sul tesoro oppure su chi potesse celarsi dietro al grande piano..

Immagine

Trovato il medico e minacciato a dovere si fece sfuggire che Gen stava recuperando la memoria,
a sua detta durante un momento di lucidità si fece scappare il percorso che il carro stava percorrendo.
Il povero malcapitato non fece in tempo a finire la frase che Chelsea si lanciò sul percorso e dopo alcuni chilometri trovò il carro incendiato protetto da una banda di babbei che diventarono in poco tempo un croccante pasto per Nightmare..

Immagine

Mentre il fido Nightmare smangiucchiava in qua e in la, tutto ad un tratto si irrigidì e sputò una pergamena.
Chelsea furiosa come poche volte lanciò un Flame Strike al povero animale che rimase steso e dolorante per ore.
Temendo che il suo contenuto fosse perso per sempre si affrettò a srotolare e leggere..
Il tesoro era già stato spostato e difatti le preziose ceste presenti nel carro erano vuote..

Chelsea amareggiata si mise ossessivamente alla ricerca del tesoro..


15/09/2017, 19:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved.
Terre Incantate is unofficial Ultima Online shard.
Privacy Policy