Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2018, 8:07



Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Incidente diplomatico tra Dragon Lance e HighLanders 
Autore Messaggio
Sospeso dal forum
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2017, 10:34
Messaggi: 35
Mai nessuno si sarebbe aspettato che il nome degli HighLanders, una gilda Order, venisse disonorato da quello che ormai tutti consideravano il GuildMaster di fortuna o meglio lo zimbello di Trinsic. Una volta la regina Discordia vegliava su Trinsic e proteggeva il nome della gilda che univa i suoi fratelli. Dopo la sua morte la fortuna volle che al suo posto salì Trez, l'unico tra gli HighLanders totalmente impreparato a gestire un gruppo di persone. Guerre dichiarate all'insaputa dei fratelli, uomini e donne gildate e poi abbandonate al loro destino senza conoscenza e senza difese. Ormai gli HighLanders sono sinonimo di carne da macello per chi desidera scaricare un pò di tensione. Chi dichiara guerra a loro sa di avere una vittoria certa tra le mani.

Non esiste nessun motivo per desiderare di essere un HighLanders, ma ne esistono troppi per vergognarsene.

E' a causa di questo collasso e di questa degenerazione che Trez dovrà dimettersi da GuldMaster in caso di perdita della guerra. Perché ha fallito nel gestire i suoi fratelli ed ha macchiato con la vergogna, per l'ennesima volta, il lavoro svolto negli anni dalla famosa Discordia, ormai morta e sepolta.

Neytane che era consapevole del disastro creato da Trez, non rimase per niente sorpreso dell'annuncio che pubblicò per le banche delle città al fine di diffamarlo:

Trez ha scritto:
Neytane generale della DRL è un vile menzognero,gran frequentatore di bordelli e per questo sicuramente ha contratto malattie veneree come la sifilide che si sa porta alla pazzia, invito quindi quel poveretto a farsi curare

Dopo averlo letto, gridò tra i presenti: E lui dovrebbe essere un GuildMaster di una gilda Order?! Protettore di Trinsic ed erede di Discordia?! No signori, diffidate, ormai gli HighLanders sono solo gli zimbelli di queste terre! Portare il loro stemma vuol dire ingannare l'onore della fazione Order e dei suoi ideali come il rispetto, l'uguaglianza e la correttezza!

Si sollevarono dei fortissimi applausi perché tutti erano d'accordo con le parole di Neytane.

Ma c'era però una mezza verità nell'annuncio dello zimbello.

Quando parlava a proposito di malattie lui sapeva bene che non le aveva contratte dai bordelli, ma che invece aveva contratto qualcosa da sua moglie *****, che per anni lo tradiva alle sue spalle mentre faceva finta di guidare la sua gilda morta. *****, che era una nobile di Trinsic della casata dei ******* era solita fingersi lei stessa prostituta per cercare di soddisfare i bisogni che il poveretto non riusciva.

E così fu svelato il motivo dietro l'atto di diffamare l'onorevole Neytane.


Ultima modifica di Terre Incantate il 27/12/2017, 16:26, modificato 1 volta in totale.

offuscamento anagrammi nomi reali



27/12/2017, 13:58
Profilo
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2017, 21:57
Messaggi: 64
[GDR OFF] Come segnalato il messaggio di Ney conteneva anagrammi di nomi reali, e di conseguenza sono stati offuscati perché è severamente proibito. Per questo motivo è applicato il regolamento di gioco alla voce 1 nei confronti di Ney. Litigare in GDR è consentito a patto che si rientri nei limiti della comune decenza.

_________________
Immagine


27/12/2017, 16:28
Profilo WWW
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2017, 21:57
Messaggi: 64
Bollettino di Guerra

La guerra tra i DragonLance [DRL] e gli HighLanders [HL], iniziata il 4 dicembre 2017 e conclusasi il 3 gennaio 2018, è terminata con la vittoria dei DragonLance [DRL] con un punteggio di 17 teste su 12.

_________________
Immagine


03/01/2018, 12:53
Profilo WWW
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2017, 19:49
Messaggi: 61
Un mese era trascorso dalla dichiarazione di guerra tra noi DragonLance e gli HighLanders, un mese segnato da rancori e intriso di sangue e veleno. Conoscevo già l'esisto della guerra poichè combattuta personalmente, ma ciò nonostante mi trovavo nella sala grande della fortezza DRL camminando avanti e indietro in attesa della notizia ufficiale nella vittoria quando vidi venire verso di me una delle guardie con una pergamena in mano.

Cita:
Lord Gatsu,

Vi informo che la guerra tra voi DragonLance e la gilda HighLanders è terminata con la vostra vittora, congratulazioni!


Lieto della notizia, ordinai alle guardie di suonare 17 volte le campane nella città di Serpent's Hold così da far sapere alla popolazione che i loro protettori avevano vinto ed inviai delle missive a tutti i compagni che avevano partecipato alla guerra per congratularmi per l'ottimo lavoro svolto e per la loro fedeltà. Poi riflettendo su quanto accaduto decisi di scrivere anche a lord Trez capo degli HL.


Cita:
Lord Trez,

La guerra tra le nostre gilde è ormai terminata e siete stati sconfitti, spero dunque che il vostro onore vi convinca a togliere la testa esposta in sede del nostro fratello Zinzun, voglio comunque porgere i nostri omaggi ad alcuni dei tuoi guerrieri, a quelli coraggiosi che in diverse occasioni ci hanno fronteggiato. Mi auguro che ogni rancore sia terminato con la guerra e che possa instaurarsi tra noi e le nostre gilde un rapporto di reciproco rispetto e sopratutto di pace, anche se la strada sarà in salita è ciò che auspico per queste terre.
So che al momento sei stato bandito da Sosaria ma sono certo che il messaggio arriverà a destinazione comunque.
Ti auguro di tornare presto.

In fede,

Lord Gatsu

_________________
Immagine


03/01/2018, 14:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved.
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard.
Privacy Policy