Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/09/2018, 3:27



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Riscatto Gilda Degli Highlanders [HL] 
Autore Messaggio
Newbie

Iscritto il: 29/06/2017, 14:02
Messaggi: 5
Tornato in sede, dopo questi lunghi mesi di viaggio, trovai un cavaliere dalle vestigia bianco lampante, seduto sul trono, su quel trono dove ancora erano scolpite le iniziali della nostra regina; il volto coperto dalla sua tunica e le sole labbra scoperte non lasciavano presagire niente di positivo.
Estrai la mia spada, pronto a combattere mi avvicinai lentamente, ma solo una volta trovatomi a distanza di una spada, mi accorsi che quel cavaliere, sconsolato e solitario, non era altro che il mio caro amico Trez.
<<Amico mio, cosa ti è successo?>> chiesi, <<Perché non indossi più la nostra divisa?>> continuai
...si alzò in piedi, scoprì il suo volto e con un accenno di sorriso <<...è una storia lunga e frastagliata, e di tutto quello che è accaduto l'unica cosa positiva è che sei tornato. Adesso vieni con me dobbiamo parlare del futuro della nostra Gilda, ti racconterò per filo e per segno cosa è accaduto>>
e come ai vecchi tempi ci mettemmo nella lunga tavola delle riunioni, una volta presidiata dalla nostra Regina Discordia.

[GDR OFF] In Virtù degli ultimi avvenimenti post-guerra, in accordo con i gildani e la richiesta di Trez di Rimanere un Highlanders ma senza avere funzione di Guildmaster, in qualità di Ministro sono a richiedere il riscatto della gilda degli Highlanders, e divenire Leader della stessa come è stato in passato e nelle stesse condizioni di allora, ovvero di lasciar la guida della Gilda alla Regina Discordia qualora dovesse ritornare nelle terre di Sosaria.


12/01/2018, 12:32
Profilo
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2017, 21:57
Messaggi: 53
[GDR OFF] La richiesta di riscatto è valida, relativamente a quanto riportato dal regolamento di gioco alla voce 15. Partono oggi i 20 giorni in cui l'attuale Leader può invalidare la procedura assicurando ai membri della sua gilda una presenza costante a loro sostegno. La data per l'eventuale passaggio è quindi prevista per il 1 febbraio 2018.

_________________
Immagine


12/01/2018, 13:42
Profilo WWW
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2017, 21:57
Messaggi: 53
[GDR OFF] Sono trascorsi i 20 giorni in cui il precedente Leader avrebbe potuto invalidare la richiesta di riscatto della gilda. La procedura di passaggio è quindi giunta a termine come previsto dal regolamento di gioco alla voce 15 per inattività del GuildMaster. The Undertaker è ufficialmente il nuovo Leader degli HighLanders [HL].

_________________
Immagine


03/02/2018, 12:40
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved.
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard.
Privacy Policy