Peccato che Chelsea oltre a non farsi più vedere, non abbia dato seguito a questo topic, io come arciere posso mettere a disposizione questi consigli:
intanto leggere la guida sul sito per avere la base
http://guida.terreincantate.com/Arciere.htmlle res o resistenze devono possibilmente essere tutte full, non è facile assolutamente averle full e per ottenere questo ci vuole la combinazione di pezzi giusti di armor in pinna e di gioielli, bisognerà andare a Luna al mercato e vedere nei vari vendor se si riesce a trovare pezzi di armor e gioielli facendo sempre i giusti calcoli e vi assicuro che non sarà impresa facile. Per i gioielli se andate a mostri in luck potreste trovarne di ottimi.
Il vantaggio della classe dell'arciere sta nella velocità di cura con bende, però spesso in pvp non basta pertanto meglio combinare la cura fra bende, pozza di guarigione maggiore e spirit speak. Ottenere molte bende è facilissimo, basta andare in qualsiasi città dalla sarta comprare stoffa (bolt of cloth) un paio di forbici e poi tagliarla due volte così si ottengono 50 bende a bolt. Per le pozze se si è agli inizi unica soluzione comprale se ci stanno nei vendor a Luna, di solito mettono in vendita barilotti da 100 oppure anche da 1000, altrimenti se si porta a 100 la skill alchemy potrete farvele da soli, non è una skill che sale lentissimamente quindi la consiglio di fare per essere autonomi. Per spirit speak basta solo portarla a 100 macrandola, se poi volete portarla oltre esistono le sop che si ottengono facendo i champ in giro per Sosaria, logicamente non è facile farli da soli quindi meglio unirsi ad altri players e se lo si porta a termine alla fine escono 6 sop di differenti valori 110-115-120, random e di varie skills quindi con le sop potrete portare oltre i 100 tutte le skills combat, di cura etc. Altro modo se non si ha la possibilità di fare il champ, comprarle sempre dai vendor, logicamente i prezzi aumentano, e di parecchio, in base al valore della sop.
Sempre per la cura del pg alcuni mettono una macro con Razor unendo le varie tecniche di cura, oppure si possono usare tasti singoli.
Le armi sono fondamentali: io consiglio arco elaborato, balestrina e come terza scelta l'arco.
Prima cosa una buona arma deve avere lo swing a 30 perchè avrete il massimo della velocità a scagliare frecce e dardi, poi le altre proprietà che deve avere mana leech il più vicino a 50 perchè così ricarica il mana e con molta mana si possono scagliare freccie usando il colpo speciale armor ignore che però consuma 20 punti di mana a colpo, quindi più mana ha il vostro pg più ignore tirerete e vi assicuro che un ignore fa molto danno. Altre proprietà utili Hit Chance Increase - Hit Lower Defense - Hit Life Leech. Per vedere come è messo il vostro pg con il comando [stat avrete una visione di come siete messi e, particolare importante, dovrete avere HCI a 65 come valore ottimale Damage Increase a 100 se sotto questi valori farete meno danno.
La balestrina è ottima anche lei perchè coi due colpi speciali concussion blow stordisce e con il mortal strike impedisci all'avversario a curarsi, io uso molto il concussion.
L'arco lo uso perchè ha il paralyzing blow che blocca l'avversario per qualche secondo e poi anche lui ha il mortal strike.
Altre armi le sconsiglio perchè fanno meno danno di queste tre.