Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/12/2022, 12:05



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 L'ABC del PvP 
Autore Messaggio
Junior
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2017, 17:15
Messaggi: 15
Come da oggetto, questo forum diverrà la "bibbia" del PvP.
Verrà aggiornato fino a quando non saranno svelati tutti i segreti del player versus player.
Analizzerò il "come curarsi", quali proprietà scegliere per il proprio equipaggiamento, le skill annesse e le varie tattiche di attacco e difesa.
Perché UO senza PvP non è UO.

Quindi stay tuned e buon divertimento a tutti.


28/11/2019, 21:37
Profilo
Junior

Iscritto il: 18/10/2019, 18:31
Messaggi: 16
Chelsea Smile ha scritto:
Come da oggetto, questo forum diverrà la "bibbia" del PvP.
Verrà aggiornato fino a quando non saranno svelati tutti i segreti del player versus player.
Analizzerò il "come curarsi", quali proprietà scegliere per il proprio equipaggiamento, le skill annesse e le varie tattiche di attacco e difesa.
Perché UO senza PvP non è UO.

Quindi stay tuned e buon divertimento a tutti.



Attendiamo con ansia, e' sicuramente una cosa molto utile per i nuovi sapere quali proprieta' scegliere e avere nei vari pezzi di equip :) grazie

_________________
Immagine


29/11/2019, 15:14
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 532
Ma anche per chi gioca da anni, fare pvp non è per tutti, a volte l'emozione gioca brutti scherzi, non leggere il journal è un dettaglio ma che invece ti fa capire cosa per esempio un mago ti sta facendo, stare fisso impalato non è mai una buona cosa, infatti molti pvppari usano l'ambiente circostante per sfruttarlo, e se proprio non ce la si vede..una bella recallata :lol:

_________________
Immagine


29/11/2019, 18:01
Profilo
Esperto

Iscritto il: 29/09/2018, 7:56
Messaggi: 66
Cari player perchè non mettete una specie di guida per tutti i pg che non hanno mai fatto pvp?
- warrrior
- archer
- mage
Grazie!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine


06/07/2022, 8:47
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 532
Peccato che Chelsea oltre a non farsi più vedere, non abbia dato seguito a questo topic, io come arciere posso mettere a disposizione questi consigli:
intanto leggere la guida sul sito per avere la base http://guida.terreincantate.com/Arciere.html
le res o resistenze devono possibilmente essere tutte full, non è facile assolutamente averle full e per ottenere questo ci vuole la combinazione di pezzi giusti di armor in pinna e di gioielli, bisognerà andare a Luna al mercato e vedere nei vari vendor se si riesce a trovare pezzi di armor e gioielli facendo sempre i giusti calcoli e vi assicuro che non sarà impresa facile. Per i gioielli se andate a mostri in luck potreste trovarne di ottimi.
Il vantaggio della classe dell'arciere sta nella velocità di cura con bende, però spesso in pvp non basta pertanto meglio combinare la cura fra bende, pozza di guarigione maggiore e spirit speak. Ottenere molte bende è facilissimo, basta andare in qualsiasi città dalla sarta comprare stoffa (bolt of cloth) un paio di forbici e poi tagliarla due volte così si ottengono 50 bende a bolt. Per le pozze se si è agli inizi unica soluzione comprale se ci stanno nei vendor a Luna, di solito mettono in vendita barilotti da 100 oppure anche da 1000, altrimenti se si porta a 100 la skill alchemy potrete farvele da soli, non è una skill che sale lentissimamente quindi la consiglio di fare per essere autonomi. Per spirit speak basta solo portarla a 100 macrandola, se poi volete portarla oltre esistono le sop che si ottengono facendo i champ in giro per Sosaria, logicamente non è facile farli da soli quindi meglio unirsi ad altri players e se lo si porta a termine alla fine escono 6 sop di differenti valori 110-115-120, random e di varie skills quindi con le sop potrete portare oltre i 100 tutte le skills combat, di cura etc. Altro modo se non si ha la possibilità di fare il champ, comprarle sempre dai vendor, logicamente i prezzi aumentano, e di parecchio, in base al valore della sop.
Sempre per la cura del pg alcuni mettono una macro con Razor unendo le varie tecniche di cura, oppure si possono usare tasti singoli.
Le armi sono fondamentali: io consiglio arco elaborato, balestrina e come terza scelta l'arco.
Prima cosa una buona arma deve avere lo swing a 30 perchè avrete il massimo della velocità a scagliare frecce e dardi, poi le altre proprietà che deve avere mana leech il più vicino a 50 perchè così ricarica il mana e con molta mana si possono scagliare freccie usando il colpo speciale armor ignore che però consuma 20 punti di mana a colpo, quindi più mana ha il vostro pg più ignore tirerete e vi assicuro che un ignore fa molto danno. Altre proprietà utili Hit Chance Increase - Hit Lower Defense - Hit Life Leech. Per vedere come è messo il vostro pg con il comando [stat avrete una visione di come siete messi e, particolare importante, dovrete avere HCI a 65 come valore ottimale Damage Increase a 100 se sotto questi valori farete meno danno.
La balestrina è ottima anche lei perchè coi due colpi speciali concussion blow stordisce e con il mortal strike impedisci all'avversario a curarsi, io uso molto il concussion.
L'arco lo uso perchè ha il paralyzing blow che blocca l'avversario per qualche secondo e poi anche lui ha il mortal strike.
Altre armi le sconsiglio perchè fanno meno danno di queste tre.

_________________
Immagine


10/07/2022, 11:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.