Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2024, 4:24

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Mage: Equip e come ottenerlo 
Autore Messaggio
Junior

Per fare PvP bisogna tenere conto dell'equipaggiamento, nello specifico bisogna raggiungere o avvicinarsi il più possibile al limite massimo consentito per una proprietà, ovvero il cappaggio, oltre al quale non si hanno benefici se oltrepassato questo limite.

Il Mage:
Questa classe a me cara e tra le più versatili, trasversalmente parlando (pvp, pvm, quest, ecc), deve essere così strutturata:

Con i gioielli bisogna cappare le seguenti proprietà:
    -FC: 4; (si può aiutare cappandola con lo scudo arcano e/o con il libro del mago)
    -FCR: 6; (si può aiutare con i paramani della nobiltà e/o il libro del mago)
    -STR: non ha cap, più è alta meglio è.
    -SDI: 30;
    -EP: 100. (si può cappare con un kit gioielli da portare nello zaino e fare una macro di dress / undress mentre ci si pozza)

Le armature devono avere le seguenti props:
    -LMC: 40;
    -Hit Point increase: il più alto possibile;
    -MR: più alta possibile.

La lista completa dei cappaggi la trovate qui: http://guida.terreincantate.com/Cappaggi.html

Il Mage è un pg molto debole per quanto riguarda la sua forza/hp, di conseguenza sarà nostra priorità boostare il più possibile STR e HP increase.
Come ben sapete i suoi attacchi sono strettamente legati al mana quindi avere LMC a 40 e MR alta gli permette di risparmiare e rigenerare il mana velocemente.
Il suo danno senza SDI è ridicolo quindi portare SDI sopra i 20 punti è assolutamente d'obbligo come il possedere la skill Inscription al suo valore massimo di 100,
questa skill da un bonus su tutte le magie che fanno danno di fuoco.
Vista la sua fragilità defence chance increase è fondamentale ma facilmente ottenibile indossando lo scudo arcano oppure lo scudo dell'invulnerabilità.

Il modo più veloce per ottenere i gioielli è fare mostri inoltre sul nostro server è possibile incantare i gioielli per migliorarli. La mia stima di tempo per ottenere un buon set di gioielli è di circa 2 settimane. Con il passare del tempo non sarà difficile mettere insieme un ottimo set di gioielli. Non dimenticate che esistono anche altri player nel server disposti ad aiutare, vendere e scambiare gioielli.

L'armatura con il nostro sistema bulk non è difficile o complicata da ottenere.
Il timer di attesa per un bulk preso con un pg con 120 di tailoring può essere azzerato semplicemente completando un bulk "minore" (con bulk minore intendo un bulk preso con un pg con tailoring bassa e che richiede come materiale stoffa) rendendo il bulk system molto veloce.
Se volete approfondire l'argomento posso valutare se aprire un post a riguardo o meno.
Come per i gioielli ci sono altri player sul server disposti a darvi il loro aiuto.

Per quanto riguarda gli artefatti posso dire che non esiste uno standard ma il mio consiglio è quello di indossare la figura orchesca e inizialmente utilizzare come bracciale l'ornamento del mago.

Per ora questo è quanto, se dovesse venirmi in mente altro o se doveste avere delle domande sono qui come in game a vostra disposizione.

12/12/2019, 15:12
Profilo
Veterano

Ottime dritte.

12/12/2019, 19:37
Profilo
Esperto

Ah chealsea quanto si parlerà di te che mi hai lasciato così senza avermi neanche detto che mi vuoi bene io te ne voglio lo stesso si che eravamo tutti emozionati con te eri la miglior mia spacciatrice ti volevo dire che sei una persona che è di poche parole ma pungenti tanto da fare male e che se troveranno un posto al cimitero di terreincantate vuoto vicino al tuo scriveranno i nostri nomi non più altro
Con affetto il tuo picchiatello Sanji
Ps. Inviami pm dell tuo nuovo fidanzato dopo ci guardo su fb

28/12/2019, 22:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]